32

141 4 0
                                    

L'indomani mattina. Ore 10:00.
Megan si sveglia di buon ora perchè sente che il/la piccola/o che scalcia.
Neil si è addormentato in mattinata ma si sveglia sentendo Megan: Ehy buongiorno.
Megan: Ehy giorno. *gli dà un casto bacio sulle labbra *: Non hai chiuso occhio stanotte? *vede che è assonnato *
Neil: Si, ho dormito. Tranquilla.
* si sente un botto di un vaso che si rompe *
Neil si alza: Rimani qui. E non uscire. * dice severo. Non le dà il tempo di rispondere ed esce a vedere *: Alex che stai facendo??
Alexander: Niente. Questa Puttana si merita una lezione.
Neil vede Alesha per terra tenuta per il braccio da Alexander: Sei impazzito?? Lasciala!
Alesha piange in silenzio.
Alex: Stanne fuori Neil.
Neil non lo ascolta e aiuta Alesha.
Alexander la lascia: Idiota.
Neil: Ale...mi dispiace tantissimo...
Alesha lo guarda senza dire niente. Non riesce a parlare dallo shock.
Alexander se ne esce.
Neil prende Alesha in braccio e la porta in camera dove si trova pure Meg. La mette sdraiata sul letto e le porta un po' d'acqua.
Megan vede com'è ridotta Alesha ma non parla.
Neil aiuta Alesha. Le mette le bende e le disinfetta le ferite.
Alesha comincia a stare meglio.
Neil tiene la mano ad Alesha: Ehy stai bene?
Alesha: Si, grazie...
Neil le sorride.
Alesha: Voglio stare da sola con te. * guarda Megan*
Megan: Si. Certo... *guarda Neil e poi esce dalla stanza *
Alesha le sorride soddisfatta.
Neil: Ora siamo soli.
Alesha: Solo noi due. *sta tutto il tempo con Neil a farsi coccolare da lui. *
Neil: Le ferite dovrebbero sparire tra almeno una settimana.
Alesha: Si.
Neil: Che ti ha fatto?
Alesha: C'è bisogno che lo chiedi? Lo sai.
Neil: Si, hai ragione scusami.
Alesha: Fa sempre le stesse cose. D'altronde sarebbe dovuto toccare a Megan.
Neil: Alexander non toccherà mai Meg.
Alesha: E a me si. Evidentemente non ti importa più di me.
Neil le cambia una benda: Non è vero Ale. Siamo amici.
Alesha: E agli amici tu fai fare questo? Li fai soffrire? Bell'amico che sei.
Neil: Non potevo permettere che facesse questo a Meg. Avrebbe ucciso il bambino.
Alesha: Lei morirà lo stesso Neil. Dovevi lasciarla là e invece l'hai portata qui a morire.
Neil: Ha deciso lei di venire.
Alesha: Ma tu gliel'hai chiesto.
Neil: Non pensavo che avrebbe detto di si!
Alesha: Anch'io avrei detto di si.
Neil la guarda.
Alesha: Se non ci fosse stata Megan tu avresti amato me?
Neil: Alesha ma che dici?
Alesha: Rispondi Neil.
Neil: È una domanda assurda.
Alesha: Non hai le palle per rispondere Neil? Prima che conoscessi lei baciavi me! Trattavi me come regina! Non lei!
Neil: Non è colpa mia se mi sono innamorato di Megan.
Alesha: Mi hai preso in giro!
Neil: Non è vero!
Alesha: Bugiardo. Rispondi!!
Neil: La risposta è si! Ok?
Alesha rimane senza parole.
Neil: Non ho altro da dire. * esce dalla stanza*
Alesha: Neil! Non lasciarmi qui!!! Neil!!
Neil va nel salone e vede Megan seduta sul divano: Ehy piccola.
Megan lo vede arrivare in salone: Ehy. Come è andata con Alesha, tutto okay? * dice guardandolo*
Neil: Si. Ora io devo uscire. Rimani in stanza. Alex non deve vederti. * le dà un bacio intenso*
Megan: Okay va bene... *ricambia il bacio e va successivamente va in camera ed entra. Vede Alesha distesa sulla sua parte di letto ma non dice nulla.
Alesha le sorride: Tu dormirai con Alex. * le dice con cattiveria *
Megan non gli dà a parlare.
Alesha: La gravidanza ti ha fatto diventare sorda? Anche muta a quanto pare.
Megan: La vuoi smettere? Non capisci che è meglio lasciar perdere?? È da mesi che sono qui e tu ancora continui. Per caso noti qualche miglioramento con Neil nei tuoi confronti? Non ti basta che sei amica con lui? Non si può tornare indietro .
Alesha: Sei una lurida bastarda. È tutta colpa tua.
Megan: Sono andate cosí le cose, okay?? Ci pensavi prima a stare con Neil invece di prendertela con me.
Alesha: Che cosa?! Tu l'hai portato via da me! L'hai rubato!!
Megan: Dovresti fartene una ragione ormai! Stiamo insieme e c'è pure un bambino di mezzo. Dovresti capire le circostanze.
Alesha: Di bambini se ne possono fare tanti. Sei tu che sei in mezzo. Hai sempre avuto tutto e non hai mai pensato che quel tutto lo stessi rubando! Neil è mio! Non lo avrai mai. Bambino o no. Farai meglio a rinunciare a lui altrimenti ne pagherai le conseguenze.
Megan:"Pagare le conseguenze " Ma ti senti??!! Ormai quel che è successo è successo e tu ora non puoi venirmi a dire che Neil è tuo!
Cazzo ci pensavi molto prima che io entrassi in quel negozio! Le persone che si vogliono si tengono strette mentre invece tu cosa hai in fatto?? Niente!
Alesha: Quando tu ti vedevi con Neil io stavo insieme a lui! Quando tu non c'eri noi scopavamo!! Sei stata tu a rovinare tutto!!
Megan: E allora? Cosa vorresti fare adesso?* la guarda *
Alesha: Io niente. Avrai ciò che meriti per avermi fatto questo. * si alza e si avvicina a lei *
Megan la guarda incredula: Tu sei tutta pazza.
Alesha: Hai paura Meg? perché dovresti averne! * la spinge violentemente fuori dalla stanza facendola cadere *
Megan si trova per terra: Non chiudere questa cazzo di porta!! *si alza immediatamente per non fargli chiudere la porta *
Alesha: Ciao ciao Meg. * chiude a chiave la porta*
Megan dà colpi alla porta: Stronza!! Aprii!
Alesha: Non ci penso neanche!! Ora avrai ciò che meriti !

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora