18

159 7 0
                                    

Megan si sveglia alle 7:15 e si alza poco dopo vestendosi e mettendo un pantalone rosa chiaro, degli stivaletti marroni e una camicia con sopra una felpa color caffè. Fa colazione e dopo esce andando a scuola. Segue le lezioni finchè non arriva la ricreazione e va a mensa. Si siede al solito posto e aspetta le sue amiche. Zara appena entra dalla porta principale, la intravede e le fa cenno di sedersi con lei. Megan la scorge non troppo lontando da lei e ci va. Si siede accanto a Zara.
Zara accorgendosi che non parla, incomincia dicendo: Ehy Meg! Allora come va??
Megan: Tutto bene, tu?
Zara: Hai parlato con Neil?
Megan sta in silenzio e tiene lo sguardo basso.
Zara: Megan?..
Megan fa un sospiro e dice tutto d'un fiato: Non ce l’ho fatta a dirgli di lasciarmi stare.
Zara: Cosa?!! Megan! Che hai detto allora??
Megan: Solo di rivederci, non ci riesco Zara...
Zara: Meg, ti sta usando!! Perché non lo capisci!!??
Megan mangia in modo silenzioso, non riesce a parlare e dire quelle parole a Neil.
Zara la scuote dalle braccia: MEGAN!!!
Megan si scosta: Non ci riesco, va bene??!! Lasciami stare Zara.  Prenderò le mie responsabilità!  * Si alza e va via dalla mensa senza darle il tempo di rispondere *
Zara rimane stupita dalla sua reazione, non pensava che un ragazzo la potesse cambiare fino ad avere questa reazione.
Alla fine della scuola tutti escono e pure Megan. Va a casa, finisce i compiti e va da Neil. Entra al negozio.
Jacob: Ehy Meg.
Meg: Ehy jacob, per caso c'è Neil? 
Jacob: Si è in stanza con un cliente. Tra poco dovrebbe finire.
Alexander esce da un’altra stanza e va da lei: Megan!!  * le punta un dito contro *
Meg lo guarda in modo interrogativo, non capisce che ha.
Alexander: Dov'è Kate?!!
Jacob si allontana, non vuole intromettersi.
Meg: Non lo so, è in punizione e non può uscire e poi credo sia arrabbiata con te ma non mi ha detto il motivo.
Alexander: Dimmi dove abita. * dice in modo serio e fermo*
Meg: Non so se sia una cosa opportuna dato che non vuole vederti.
Alexander: Dimmelo Megan!!* alza di poco la voce*
Meg: Okok..la via è Newbury street.
Alexander: Bene. Ah comunque vedi che Neil si scopa una cliente.  * fa un sorriso maligno ed esce velocemente *
Jacob rimane zitto.
Neil esce dalla stanza e vedendo Meg gli spunta un sorriso.
Meg: Ehy ti stavo proprio aspettando. * va incontro a lui*
Neil la saluta come un'amica e le dà un bacio sulla guancia: Io ho finito per oggi.
Meg: Ok va bene. * gli dà un bacino sulla guancia in modo dolce* : Andiamo allora insieme?
Neil si distanzia un po': Si ok.
Jacob: Se vi baciate non ci sono problemi ahahah.
Neil: Non è divertente Jacob!
Jacob: E’ evidente. Inutile che cerchi di nasconderlo.
Neil prende il giubbotto: Stai zitto Jacob. Non sto nascondendo niente! E non bacio nessuno.
Jacob: Okay come dici tu. * scrolla le spalle *
Neil si mette il giubbotto: Andiamo Meg.
Meg: Ehm..si..ok..* saluta Jacob e poi va con Neil direttamente a casa sua*
Neil è seccato e cammina a passo veloce con le mani in tasca senza aspettare Megan.
Meg:..Neil..ma..mi dici che hai?  * cerca di stare al passo col suo*: Non ho intenzione di passare la giornata cosí in silenzio, quindi mi dici cos'è che non va? * si mette difianco a lui per capire cos'ha*
Neil: Allora vattene!
Meg: Ti è venuto adesso di fare cosi?! Ma che hai?? Me lo dici??
Neil: Niente! Non mi assillare.
Meg: Guarda lasciamo stare, se vuoi stare solo fai tu, io non voglio continuare cosí. * sta cambiando strada*: Cosí non ti assillo.
Neil si ferma ma non si gira.
Meg non dice più nulla, cammina e fa la strada opposta alla sua.
Neil si gira di scatto e urla: Meg!!!
Meg cammina: Non mi hai detto di andare via?? E’ quello che sto facendo, cosí non ti disturbo. * si ferma guardandolo *
Neil si avvicina a lei senza dire nulla, la prende per il viso e la bacia. Meg continua il bacio finchè non rimangono senza fiato tutti e due. Neil si leva e poggia la fronte su quella di lei.
Meg fa dei respiri e lo guarda. Gli inzia a dare piccoli baci sulle labbra.
Neil le sposta i capelli dal viso e di rimando lei fa alcuni sospiri e riprende fiato: Allora?
Neil: Allora cosa?
Meg: Calmato un po’ ?
Neil: Oh si, scusami. Non sopporto la gente che si intromette nei miei affari privati.
Meg: Capisco..ok..pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Neil: Si in realtà non dovevi entrare in quel negozio. *Ride *
Meg fa un sorriso e gli dà un bacio: Dove vorresti andare adesso?
Neil: Non lo so, non conosco alla perfezione questa città.
Meg: Potremmo andare in un centro commerciale o sennò facciamo una semplice passeggiata per stare insieme. A me va bene tutto basta che sono con te.
Neil: Va bene al centro commerciale. Però io non ne conosco.
Meg: Allora ti guido io. *fa un piccolo sorriso, lo prende per mano per incitarlo a venire con lei *
Neil la segue.
Meg lo porta al centro commerciale, chiamato: "Prudential center boston" 
Entrano insieme e subito c'è una grande folla che si sposta da un negozio all'altro o addirittura alcuni bambini che corrono in cerca di qualche gioco.
Neil osserva il luogo, si sente a disagio e quindi si distanzia da lei.
Megan: Tutto bene?  
*guarda nel frattempo i negozi natalizi e alcune vetrine con esposti i capi in vendita *
Neil: Si certo. * Fà un sorriso imbarazzato *
Megan fa un piccolo sorriso e si ferma in un negozio di profumi maschili. Si morde nervosamente il labbro e li guarda con attenzione, per vedere qual è il più adatto per il ragazzo che è proprio accanto a lei.
Neil guarda un profumo: "Boss." Spruzza la fragranza nel polso e odora per vedere se è di suo gradimento: Mh sembra buono questo.
Meg vede il profumo e cerca di ricordarlo: Veramente bello. (Aggiudicato!)
Gavin e Jade si trovano pure lí per i regali natalizi e per stare insieme e parlare.
Neil ride: Ma è per uomo.
Meg: Ehm si lo so.
Neil: Dovresti scegliertene uno dalla parte femminile.
Meg: Mh poi vedo cosa c’è. *Lo guarda *
Neil: Va bene, ma perché mi guardi con gli occhi da cucciolo? * ride*
Meg: Io? Ma che dici..*ride e si mette una mano nel viso. Ha le guancie un po'  rosee. * 
Neil: Meg va tutto bene?
Meg: Si va tutto bene tranquillo. Meglio se andiamo. Ci sono tanti negozi da vedere, no ? 
Neil: D’accordo andiamo. *Esce dal negozio *
Meg va con Neil a vedere altri negozi.
Gavin intravede Meg insieme a Neil e attira la sua attenzione: Ehy Meg!
Jade guarda incuriosita Meg, non ha ancora avuto modo di conoscere sua sorella.
Gavin: Vieni Jade ti presento mia sorella.
Jade: Oh ok.
Gavin la prende per mano e vanno incontro a loro. 
Meg vedendo che si avvicina subito lo saluta: Che ci fai qui? pensavo fossi a casa.
Gaving: Cambio di itinerario.
Jade tende la mano a Meg: Piacere Jade.
Gavin: È una mia compagna di corso.
Meg: Ah si, Jade Ridley, giusto?
Jade: Esatto. *poi vede Neil e dice piano a Gavin quasi in un sussurro *: È il fidanzato?
Meg lo sente e subito risponde: Ehm..no..
Jade: Oh scusa pensavo..altro..
* Saluta per educazione Neil*
Neil: Salve.
Meg vede Gavin con un sacchetto regalo in mano: Per chi sarebbe questo regalo?
Gavin: E poi lo scopri.
Meg: Okok, già ho qualche curiosità.
Meg: Comunque dove dovete andare adesso?
Gavin: Giriamo qualche negozio e poi mangiamo fuori, voi? * Li guarda tutti e due*
Neil: Noi stiamo meglio soli.
Meg: Ehm si già, ci possiamo organizzare un'altra volta.
Jade: Non c'è problema. Allora noi andiamo. *Saluta *
Gavin: Ci vediamo dopo a casa.  *Dice a sua sorella *
Meg: Ok ciao.
Gavin va via con Jade. 
Neil avvicina Meg per il fianco: Andiamo.
Meg: Si. *Si mette accanto a lui*
Neil: Ti porto in pizzeria.
Meg: Va bene.
Neil la porta in una pizzeria che c’è al centro commerciale, nominata "The Upper Crust ". Entrano e si accomodano ad un tavolo: Sembra un bel posto qui.
Meg: Già. *guarda il locale all’interno ed è molto spazioso. Le pareti sono di un arancione acceso e il pavimento tutto in legno chiaro.Tutto in stile rustico. Alla loro sinistra c’è un lungo ed enorme bancone per le ordinazioni e per prendere le pizze già pronte.
Neil si alza: Che pizza vuoi?
Meg: Una margherita 4 gusti.
Neil: D'accordo. * Sorride e va ad ordinare le pizze. Aspetta al bancone che si cucinino le pizze mentre guarda Meg da lontano.*
Meg lo aspetta. Fa alcuni giochini con la carta e forma con essa una paperella e un ranocchio.
Neil torna da lei dopo circa 20 minuti con in mano le due pizze: Eccomi qua. * Sorride e poggia le pizze sul tavolo*
Meg già sente l'odorino inebriante della pizza.
Neil si siede: Ha un profumo delizioso.
Meg: Assaggiamo. *Taglia un trancio di pizza e assaggia *: Adoro la pizza, veramente buona.
Neil: Si anch'io. * Mangia*
Meg mangia pure finchè poi non finisce e poggia le mani sulla sua pancia: Non ce la faccio più, sono pienissima.
Neil: Io me ne prenderei un'altra se potessi.
Meg: Dio non parlarmi più di pizza, la adoro e tutto ma quando sono piena cosí non voglio sentirne parlare. * Si beve un po' di acqua e mordicchia il bordo del bicchierino di plastica *
Neil le guarda la bocca e si lecca un labbro.
Meg lo guarda con un sorrissetto sulle labbra e il bicchiere posizionato all’altezza delle labbra.
Neil non distoglie lo sguardo.
Meg: Va tutto bene ?*Dice posando il bicchiere e avvicinandosi leggermente con la sedia*
Neil: Ehm si...sarà meglio pagare *Si alza e va a pagare alla cassa *
Meg si alza pure, prende il suo giubbotto e poi va da Neil.
Neil posa il portafoglio nella tasca dei jeans: Possiamo andare.
Meg: Si. * Va con Neil a casa sua, fanno strada e dopo un po' arrivano.*
Entrano insieme e Meg si leva il giubbotto pesante e la borsa in spalla.
Neil si leva pure il giubbotto e dopo si avvicina a lei e le alza il viso dal mento per darle un bacio.
Meg gli fa una carezza nella guancia ma subito dopo sente che la spinge al muro e le toglie i vestiti. Sospira e nel frattempo si scambiano qualche bacio.
Neil sorride nel vederla e la bacia sul seno.
Meg: Mmh...Neil..* Ansima di poco* 
Neil: Adoro sentire il tuo sapore.
Meg si morde leggermente il labbro e ansima.
Neil: Oh, meg mi fai impazzire quando ti mordi il labbro.
Meg continua a provare piacere ad ogni suo tocco.
Neil la prende in braccio anche se è nuda e la porta sul divano, poi la sdraia.
Meg avvicina Neil, lo bacia e gli morde leggermente il labbro.
Neil si leva i pantaloni frettolosamente e subito dopo i boxer dopodichè entra velocemente dentro di lei.
Meg geme ad ogni sua spinta e mette le gambe attorno al suo bacino.
Neil continua e appena sta per venire esce da lei. Respira e vede che ha sporcato pure Meg sulla pancia.
Le sorride e poi si alza: Vado in bagno.
Meg annuisce, nel frattempo si pulisce la pancia.
Neil torna con dei vestiti puliti addosso: Eccomi.
Meg: Si ma ora è meglio che vado io, voglio sistemarmi un po.’ *Gli dà un piccolo bacio mentre passa da lui per andare in bagno *
Neil: Ti aspetto qui. *Si mette sul divano ad aspettarla *
Meg dopo che finisce di prepararsi e di vestirsi esce e va da Neil: Ecco fatto, ho finito.*Gli dà un bacio e si mette accanto a lui*
Neil la avvicina fino al suo petto: È stato fantastico Meg e mi dispiace...ti avevo promesso che non l’avrei più fatto. * stringe i pugni* ma quando sono con te perdo il controllo.
Meg: Neil va bene cosí, tranquillo, può capitare. Non lo facciamo mica sempre..*Gli dà i bacini e gli fa alcune carezze *
Neil la guarda negli occhi: Mi piaci davvero.
Meg: Non sai quanto mi piaci davvero anche tu.
Neil le lecca le labbra mentre la guarda per vedere la sua reazione
Meg sospira: Mmh. 
Neil la ammira, gli piace troppo vederla mentre ansima.

Ore 23:45.
Neil guarda l’orario: È quasi mezzanotte.
Meg: Uff allora meglio che vado, domani devo alzarmi presto..
Neil: Capito. Scusa se ti ho trattenuta. Ti chiamo un taxi.
Meg: Non hai fatto niente di male anzi mi è piaciuta la giornata.
Neil si alza: Ti aspetterò domani  ma sarò al negozio. * Le chiama un taxi *
Meg: Ok va bene. *Nel frattempo si sistema *
Neil chiude la cornetta: Sarà qui tra poco.
Meg annuisce, si mette il giubbotto e la sciarpa: Ecco *nel frattempo aspettano il taxi *

Si sente il clacson dalla finestra.

Neil: È qui, meglio che vai.
Meg: Si, ci vediamo direttamente domani. * Gli dà un bacio prima che esce di casa *
Neil: D'accordo.
Meg poi esce da lí e va con il taxi a casa.

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora