La Melodia Del Fiume

31 5 0
                                    

Dopo un estenuante giornata di scuola ho deciso di dirigermi in un luogo che conosco solo io, un piccolo segreto che porto a presso .
Non ci vado spesso, anzi ci sono stato 3 volte nella mia vita...
Quando pensi che la vita non sia adatta a te, quando vedi tutto ciò che hai intorno sbagliato, insomma un luogo di riflessione in cui mi isolo da tutto ciò che è il mondo e la vita che tutti conoscete .
Ascolto il fiume che scorre ed il suono delle cicale...
Un pianto estenuante o forse un canto dolcissimo?
Una domanda che mi sono sempre posto sapete ...
Le cicale piangono o cantano ?
Perché se chiudo gli occhi quel fiume ha un suono diverso ? Una melodia in grado di svuotare i pensieri,
Ora provate...
Chiudete gli occhi e pensate ad un grande fiume che scorre, metteteci al suo interno la vostra vita e lasciate i tronchi importanti fra le sponde, il resto lasciatelo dirigere dritto...

Il fiume melodioso, il pianto delle cicale ...
Tutto ciò che serve per essere trasportati in un mondo diverso .
La mente cambia, guarda la vita con una prospettiva più solitaria, essere perfetto a scapito di tutto.
Evitare di seguire la strada più semplice ma cercare di vivere per i tronchi alle sponde non per lo scorrersi di eventi che pian piano sfoceranno nel mare immenso della vostra mente .

In questo luogo senza nessuno mi sento veramente felice,
Quanto vorrei poter vivere così...
Ma purtroppo abbiamo bisogno di mangiare e bere per sopravvivere.

Il fiume melodioso, le cicale cantano. Seguo la strada più semplice ed inzio a perdere i miei valori di vita per sminuirmi a ciò che per la società è giusto .
Essere troppo perfetti senza fare mai un errore è sbagliato sapete...
Il fiume mi dice di andare a fare azioni sconsiderate, seguire le persone normali.
La normalità però è così sbagliata... .

E per voi le cicale piangono o cantano ?

Riflessioni IMPRESSIONISTICHEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora