Un Tramonto di Foschia

34 6 4
                                    

Ed eccomi qui
Vi sono mancato ?
Immagino di no ...
Sono qui solo a diffondere tristezza vero ?
Oggi lo ho fatto dinuovo.

Il tramonto e la foschia si distinguono solo per il colore del cielo...
Ma perché un tramonto è bello ed una foschia viene vista negativamente ?
Perché il vento è fastidio per voi ? Infondo è come il sole sono due effetti diversi ma pur sempre effetti no ? .
E domani sarà un tramonto di foschia come la mia mente ormai persa in questa improvvisazione notturna.

Perché spesso i colori del tramonto vengono sommersi dal grigio della foschia sapete... .

Tutti siamo felici in realtà, ogniuno di noi ha un tramonto dentro di se
ma sappiamo che due tramonti non potranno mai unirsi ma solo scontrarsi .
Spesso le persone colorano di grigio il nostro modo di essere, ci fanno credere di essere sbagliati, ci criticano su aspetto,gusti,passioni ...
Tutti siamo criticati perfino chi a vista appare senza difetti come ciò che vedo fuori dalla finestra della mia stanza nell'ennesima notte insonne, un mix di colori aranciastri che giocano col cielo nell'attesa di renderlo grigio nuovammente .

Infondo siete tutti perfetti e stupendi poiché unici .
Lasciatevi solo colorare dalla foschia...
Guardate dietro quelle offese, quel "grigio"
dentro di voi!!
Sapete che ci sono dei colori magnifici , non importa ciò che diranno siate coscenti che potranno solamente coprire il vostro splendore 💖.

Vi voglio bene.

Riflessioni IMPRESSIONISTICHEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora