la revisiono oggi .
Questo sarebbe dovuto essere il testo di Natale che tanto pensavi non avessi scritto .
Voglio pubblicarlo ora sebbene sia tutto finito perché penso possa servire a qualcun altro magari anche al tuo futuro ragazzo se lo leggerà 😂 lui farà anche i "fatti" non si limiterà certo a scrivere questo .
Voglio precisare che il mio sentimento per lei non è cambiato e che sebbene a Natale la nostra storia funzionava relativamente ho preferito non leggerglelo perché sapevo gia cosa sarebbe successo dopo .
Almeno avrebbe avuto un ulteriore motivo per lasciarmi
e seguire il destino per cui la mamma la ha fatta nascere .
Ma bando alle ciance.sai mi capita spesso di chiedermi :
come faccio a piacerti?
Quante volte mi guardo allo specchio
senza piacermi neanche un po'.
Con questo fisico troppo secco, con un sorriso inesistente, sgraziato, ed un atteggiamento non pronunciato, più educato e posato .
Se non fosse per i capelli e lo stile nel vestiario probabilmente non sarei minimamente osservato.
E quante altre volte
ho guardato i miei amici
già floridi ed adulti nel loro skinny jeans
nel loro fisico pronunciato
ma con qurell'atteggiamento
per me sbagliato .
Senza poter fare a meno di sentirmi ancora più "inguardabile" di quanto non lo sia già .
Sono un'adolescente definito carino e gentile moderato, posato.
Tutti valori futili alla nostra società .
Il modello del ragazzo deve dire sei mia come se la ragazza fosse un oggetto.
Il ragazzo deve schiaffeggiare il sedere in pubblico.
Il ragazzo deve ballare facendo sculettare la propria ragazza privandola di decoro e dignità.
Il ragazzo non deve saper coniugare un verbo e inoltre deve parlare in modo rozzo ed arrogante senza la minima base di quello che sta dicendo.
Il ragazzo deve seguire un modello empirico di conoscenza fondata ad avere futili consensi per alzare il proprio ego .
So quindi cosa significa non piacersi e doversi scontrare con ragazze che amano ciò che per me è schifo .
So bene poi che sapore ha quel disagio che ti assale al primo intiepidirsi dell'aria,
tutti in canottiera a poveneggiarsi sulla spiaggia con aria rozza e altera .
Ed io che cammino sopravvissuto
con la mia camicetta e con la classica
aria schietta, dignitosa ed impostata .
Sono sopravvissuto alle prese in giro per il mio aspetto ed atteggiamento,
per il mio look e persino per il mio non essere propriamente un ragazzo normale .
Sono sopravvissuto alle etichette, ai rifiuti e all'essere messo da parte più di una volta.
Ho sperimentato il dolore della prima cotta andata a buon fine, del sentirmi trasparente alla mia sensibilità.
Ragazze ne ho sempre avute.
Ma per loro io ero un altra ragazza .
Perché forse avrei dovuto imparare a bestemmire a sputare perterra e continuare a ridere degli altri invece che tendere una mano da terra .
A scrivere frasi fatte copiate da google per lo piu' sgrammaticate.
Avrei dovuto atteggiarmi da falso gangstar e fumare ai 4 venti...
invece che portare 4 rose quella volta .
Avrei dovuto spaccare un vaso ed uralre sei una troia quella volta
invece che chiedere scusa subito per un errore commesso.
Avrei dovuto dire il calcio è bello e urlare forza ( team indefinito )
invece che argomentare che c'è gente che si uccide per un cazzo di pallone e tutto è ancora normale .
Avrei dovuto illuderla e portarla a letto quella ragazza sebbene io non provassi un sentimento pari al suo.
Potrei fare un elenco infinito di situazioni .
Ma ogni volta che ci penso mi sale il ribrezzo per lo schifo che mi tocca vedere odiernamente .
Lo schifo delle ragazze che non sanno cos'è la dignità.
E tutto frutto di educazione.
Se hai un padre normale non sarai mai una figla dignitosa.
Perché il normale è lo schifo.
Io ho sviluppato il mio pensiero da solo osservando la vostra superficialità spacciata per valore inconfutabile .
Ebbene ora la domanda sorge spontanea .
Sono un ragazzo?.
No ! .
Non sono come voi e mai lo sarò.
Ho conosciuto Lei però.
Ed ora Riesco ad amarla come non mai perché lei proprio come me non è una ragazza.
Siamo due note di sguardo unite dal. fruscio del silenzio in quegli istanti.
Siamo una magia pura .
Due cieli stellati nella fantasia.
Un temporale di emozioni unite dalle piccole cose come tenersi la mano alle grandi come un bacio lento in un lago innevato dai sorrisi di due cuori caldi ma magici al punto di far cadere la neve .
Un abbraccio intenso come edere intrecciate all'orizzonte.
Un sorriso mio non trattenuto.
Valore inestimabile per il mio vissuto.
Sorrido anche se provo a trattenerlo.
Mi sento meno spento .
come un merlo al suono del vento.
Sei una persona unica in tutti i sensi
come i miei versi.
Per te.
Non mi stancherò mai di far poesia.
Infondo sei tu la mia filosofia.
Ti Amo S. .
Mary xmas
yami
STAI LEGGENDO
Riflessioni IMPRESSIONISTICHE
AléatoireTutto ciò che mi passa per la mente durante i miei passi quotidiani . Improvviso sul momento per diffondere ciò che sento . E se ciò che sento lo sentite anche voi beh ci abbraccieremo tutti insieme fra le righe dei miei pensieri ?. commentate e vo...