Fiumi di scheggie

11 0 0
                                    

la nostra visione della vita tavolta ci porta a vedere le cose in modo opposto rispetto alla realtà.
A me succede spesso di sentirmi una nullità
davanti ad i miei coetanei, non penso di meritare questa vita,tanto meno quelle gioie che mi vengono proposte.
infondo un po tutti lo siamo nullità.
Sembrerà un discorso depresso ma non lo è affatto . È proprio una questione di vita .
La vita che non mi piace nella sua totalità.
Ogni giorno vedo, leggo e sento cose che uccidono tutto il mio sistma intellettivo come se vivessi in un mondo non adatto alla mia esistenza...
mi ritrovo poi a pensare ad un altra vita, a come vivrei nelle vesti di un altro essere o in un pianeta diverso.
Insomma spazio di fantasie che vorrei si avverassero per scoprirle.
Poi torno alla realta e partono flussi di pensisri ad esempio....
Chissà quanti di voi hanno approfittato della condizione di tirstezza di una ragazza per arrivare ad un fine, le illusioni, le maschere tutto questo schifo e ciò che uccide la nostra dolcezza interiore...
Dove sta scritto che abbracciare una donnna implica che io ambisca a portarla a letto???.
Io vivo di gesti e di sguardi.
Nel letto ci vado a piangere poi
perché in questa società si da più peso ad uno schiaffo che ad un bacio .
Che brutto essere un ragazzo sensibile...
E poi mi sento dire "sei femminile"
No!
Ho semplicmente un cuore ricco di sentimenti che nessuna riesce a coglere a pieno e scrivo
Scrivo
Scrivo
Mille parole per ciascuna
Tutte vane
Ma non riesco a fare a meno di farlo, solo scrivendo allevio gli stati d'animo, posso riempire uno sfondo bianco di lettere deliranti che purtroppo unendosi hanno un senso...
E si foglio mio ti voglio bene, tu rimarrai veramente sempre con me .

Riflessioni IMPRESSIONISTICHEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora