*qualche ora dopo*
Dopo la passeggiata siamo tornati a casa di Dylan per preparare le borse dato che dobbiamo tornare a lavoro. Dylan sta preparando la macchina mentre io sono seduta sul divano a scambiare qualche messaggio con Crystal che vuole sapere come ho passato il fine settimana.
Dylan posa le sue mani sulle mie spalle e si avvicina al mio orecchio.
D:" Lo so che vorresti restare ma è ora di andare." Mi dice per poi lasciare un bacio sulla mia guancia. Mi alzo dal divano ed esco con lui da casa per poi salire in macchina. Il viaggio come previsto dura circa due ore passate a parlare con Dylan e con i messaggi di Crystal che non riesce ad aspettare per sapere le cose.D
:" È ancora Crystal?"
H:" Si, delle volte è così insistente che mi fa uscire di testa ma non so che farei senza lei. Il problema sarà il prossimo anno."
D:" Hai me." Si gira verso di me sorridendomi ed io gli prendo la mano che lui stringe posandola sul cambio.
H: " Hai ragione."
D: " Mi correggo, avrai sempre me."
Io gli sorrido e stringo un po' più forte la sua mano. Riconosco subito l'entrata del nostro piccolo residence e sento già la mancanza dei momenti di privacy tra me e Dylan. Parcheggia e scendo dalla macchina trovandomi Crystal di fronte che mi abbraccia come se non mi vedesse da anni, io ricambio l'abbraccio e poi mi trascina via. Giro lo sguardo per cercare Dylan ma non lo trovo, appena entriamo nella stanza trovo la cena pronta e la mia borsa accanto al letto, probabilmente l'aveva portata Dylan.
H:" devo assentarmi più spesso se cucini sempre." Crystal mi zittisce e mi obbliga a parlare così inizio a raccontarle tutto. Dopo cena siamo sul letto e sto continuando la storia ma sento il telefono squillare quindi lo prendo.C: " cosa è quel sorrisino?"
Senza risponderle io mi alzo e corro verso la porta ad aprire, Dylan è li davanti con il sorriso che mi fa impazzire ed entra lasciandomi un bacio sulle labbra. Sento Crystal tossire e la mia faccia diventa di un rosso acceso.
C: " mh io vado a dormire da Daniel, fate i bravi." Dice per poi uscire velocemente. Guardo Dylan che la saluta con la mano poi mi ritrovo tra le sue braccia a baciarlo di nuovo.SPAZIO AUTRICE
I'm back, come sempre lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate. La canzone che ho scelto è stay with me di Sam Smith.
Ho cambiato nick su twitter quindi se volete scrivermi adesso mi trovate con il nick di aestvholland
All the love, Bea💞
STAI LEGGENDO
Start of time // O'broden
RomanceTutto iniziò un giorno qualsiasi del 2011. Holland Roden ricevette la parte per una nuova mtv serie "Teen Wolf" ma non sapeva che uno dei suoi colleghi si sarebbe rivelato una parte importante della sua vita. Storia ambientata a partire dal 2013.