Dylan mi trascina nella mia stanza e senza neanche darmi tempo di controbattere mi trovo sul letto con il termometro sotto il braccio e Dylan che corre avanti ed indietro cercando qualche aspirina per la febbre. Lo guardo ridendo mentre sbatte da una parte all'altra della stanza imprecando a bassa voce, faccio una smorfia quando sento il dolore alle ossa aumentare segno che la febbre mi era venuta sul serio. Quando il termometro suona lo tolgo e vedo che la mia temperatura supera di poco i 38°, finalmente arriva Dylan con la medicina e me la fa bere sciolta nell'acqua per poi coprirmi con la coperta e sdraiarsi vicino a me facendomi posare la testa sul suo petto con il suo braccio che circonda la mia spalla.
H:"Penso che il nostro appuntamento dovrà essere rimandato." Gli dico sistemandomi meglio vicino a lui, quando mi sposto un dolore alle costole mi costringe a fermarmi e Dylan mi guarda preoccupato, io gli sorrido rassicurandolo che è solo dovuto alla febbre.
D: "Vuol dire che ordineremo pizza e guardare qualche film o se sei troppo stanca potrei leggerti " Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte." Io alzo lo sguardo verso di lui e sbarro gli occhi.
H: "Come fai a sapere che è il mio libro preferito?" Lui mi guarda alzando un sopracciglio come per dire "sul serio?" Poi scuote la testa e mi lascia un bacio sulla mia fronte bollente .
D:" Ho ascoltato, ho prestato attenzione, sono il tuo migliore amico e mi piaci dal primo istante in cui ti ho vista." Le mie guance arrossiscono ancora di più e senza pensarci neanche un secondo prendo il suo viso tra le mani e lo bacio. E' ancora strano baciarlo ma non mi stancherò mai di sentire le sue labbra sulle mie, la sua mano che accarezza i miei capelli, i nostri respiri che si confondono con il rumore dei baci ed i nostri cuori che battono all'unisono. Quando ci allontaniamo le labbra di Dylan sono leggermente gonfie e sul suo viso si è formato uno di quei sorrisi che potrebbero ucciderti in un attimo.
D:" Dovrei farti ammalare più spesso se questo è il risultato."
H:" Non l'ho fatto per la febbre idiota, dovresti solo essere te stesso. Ma la prossima volta che vuoi fare una dichiarazione del genere avvisa prima, così mi preparo psicologicamente ed evito un infarto."
D:" Lo farò ogni volta che ne avrò l'occasione quindi preparati. E comunque prevedo di tenerti al mio fianco per molto, molto tempo. " Mentre mi avvicino per baciarlo di nuovo sento la porta aprirsi e dopo poco trovo Crystal davanti la porta della stanza.
C:" Ops, scusate non volevo interrompere. Vado a dormire da qualche altre parte, stai bene H?" Mi chiede mentre si avvicina per darmi un bacio sulla guancia e prendere le sue cose.
H: " Solo un po' di febbre, tranquilla."
Crystal annuisce ed esce dalla stanza urlando : "usate i preservativi, non voglio diventare ancora zia."
H: " O mio Dio, scusala!" Dico rossa dall'imbarazzo mentre mi copro la faccia con una mano, lo sento ridacchiare mentre stringe la mia mano e la toglie dal mio viso posandola sulla sua pancia.
D:"Penso che tu sia bellissima quando arrossisci." Mi mordo il labbro per non sorridere come una teenager innamorata ma quando le sue labbra toccano di nuovo le mie non riesco a trattenermi e sorrido sulle sue labbra. Dylan accende la tv e lascia su un film a caso, io torno nella posizione iniziale stretta abbracciata a lui e lentamente mi addormento tra le sue braccia. L'ultima cosa che sento prima di addormentarmi è: " Buonanotte Piccola."
SPAZIO AUTRICE
Okay, sono tornata con l'aggiornamento. Avete visto la 6x09? Io sto ancora piangendo, i miei Stydia finalmente si stanno riunendo aw.
Comunque lasciate un commento per farmi sapere che ne pensate!
All the love, Bea🌺
STAI LEGGENDO
Start of time // O'broden
RomanceTutto iniziò un giorno qualsiasi del 2011. Holland Roden ricevette la parte per una nuova mtv serie "Teen Wolf" ma non sapeva che uno dei suoi colleghi si sarebbe rivelato una parte importante della sua vita. Storia ambientata a partire dal 2013.