Dopo aver girato le scene mi ritrovo in sala relax da sola dato che gli altri ancora devono finire. Mi siedo a gambe incrociate sulla poltrona leggendo il copione per il giorno dopo ma la mia testa continua a pensare alle parole di Dylan ed istintivamente un sorriso spunta sulle mie labbra. Non ho avuto modo di parlare con lui dopo quello che mi aveva detto. Sento dei passi dietro di me ed alzo la testa vedendo Crystal dirigersi verso di me. Si siede sulla poltrona vicino e mi guarda sorridendo.
C: "Allora? Che ti ha detto Dylan?"
Mi chiede curiosa mentre batte le mani come una bambina felice. Io fisso un punto per terra e inizio a sorridere ripensando alle sue dolci parole.
H: "Si è dichiarato ed io non ho potuto fare a meno di dirgli quello che provo per lui."
Lei si alza e subito viene ad abbracciarmi per poi mettersi a saltellare su se stessa.
C: "Lo sapevo, lo sapevo. Sono così contenta, sono due anni che aspetto questo momento."
Io inizio a ridere e ricambio l'abbraccio. Mi prende per il braccio e mi trascina fuori.
C: "Adesso andiamo in camera e mi racconti tutto, per filo e per segno."
Io scuoto la testa e inizio a raccontarle tutto ciò che mi ha detto. Nella mia mente tornano le immagini del suo sorriso, sento ancora la sua voce tremante mentre si dichiara e le sue mani che si intrecciano per il nervosismo. Appena arriviamo davanti la porta della camera trovo un bigliettino con scritto:
"Incontriamoci alla mezzanotte, tu sai dove.
-Dylan. (:"SPAZIO AUTRICE
Eccomi tornata, spero che le vacanze siano andate bene. Buon anno a tutte e grazie di cuore per le 600 letture. Vi voglio bene!
Come sempre lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate. All the love, Bea 💫
STAI LEGGENDO
Start of time // O'broden
RomanceTutto iniziò un giorno qualsiasi del 2011. Holland Roden ricevette la parte per una nuova mtv serie "Teen Wolf" ma non sapeva che uno dei suoi colleghi si sarebbe rivelato una parte importante della sua vita. Storia ambientata a partire dal 2013.