2013
Siamo sul set per girare la terza stagione di Teen wolf. In questi due anni sono cambiate molte cose, alcuni hanno lasciato il set come il mio ex ragazzo Colton, altri si sono aggiunti come i gemelli Carver. Il gruppo è sempre rimasto unito ed i nuovi arrivati si sono integrati molto bene, sono come una famiglia per me e voglio bene a ognuno di loro. Io e Crystal dividiamo la stessa Camera da quando abbiamo iniziato a girare e ciò ci ha permesso di conoscerci meglio fino a diventare migliori amiche. Adesso ci troviamo in stanza a ripassare qualche battuta aspettando i nostri make-up artist per finire di sistemare il trucco e poi ricominciare a girare.
Guardo il copione fino ad arrivare alla scena da girare oggi ossia il bacio tra Lydia e Stiles. Quindi io e Dylan dovremmo baciarci. Io e lui in questi anni siamo stati molto uniti, lo considero un fratello minore, è stato lui ad aiutarmi a superare la crisi del primo anno di riprese dato che nello stesso tempo dovevo laurearmi in biologia molecolare. Trovava sempre il modo per non farmi entrare in una crisi da stress, è la persona con cui io mi sia legata di più oltre a Crystal. Lui c'è sempre per me, ogni volta che ho bisogno di qualcuno lui è il primo a presentarsi. Siamo un po' come Lydia e Stiles, sempre pronti a difendere l'altro.
Talmente persa nei miei pensieri non mi accorgo che la mia stanza si è trasformata in un salone di bellezza e Crystal mi sta chiamando da qualche secondo.
C: "pensi a Dylan? Ogni volta che lo fai arrossisci come una bambina."
H:"non è vero che arrossisco, poi non sto pensando a lui." Le rispondo dicendole una piccola bugia a cui lei non crede poiché si mette a ridere.
C: "prendi in giro qualcun'altro non me."
Detto questo si gira e si mette seduta sulla sua sedia mentre la truccano e lo stesso faccio io.Adesso sono pronta per girare la scena ed entro nella scuola dato che la scena dobbiamo girarla li. Appena entro vedo Dylan davanti uno degli armadietti e mi avvicino per salutarlo, mi vede e si avvicina per darmi un abbraccio che io subito ricambio.
D: "buongiorno Holl. " mi dice con un sorriso tirato.
H: "buongiorno Dyl, tutto bene? " gli chiedo vedendolo agitato.
D: " si tutto bene, sono in ansia per la scena non so se riuscirò a farla come dice il regista."
H: " verrà benissimo come tutte le altre, stai tranquillo. "
Lo rassicuro posando una mano sulla sua spalla facendogli un sorriso. Ogni volta che ha una scena un po' diversa delle altre entra nel panico inutilmente dato che poi gli riesce benissimo.
Sento il regista dire di metterci ai nostri posti e vedo Dylan ancora più teso così cerco di farlo ridere in qualche modo. Dopo poco iniziamo a girare e vedendolo ancora teso ogni tanto sbaglio le parole per farlo distrarre. Dopo aver ripetuto varie volte la scena nel corridoio ci spostiamo nello spogliatoio, ci danno qualche minuto di pausa poiché devono sistemare delle cose ed io ne approfitto per andare da Dylan.
H: " è successo qualcosa? Sei così teso oggi. "
D: " no, sono solo un po' stanco. Sono giorni che giriamo senza avere un giorno di pausa."
Dice sorridendomi, io annuisco anche se non sono convinta per niente. Il regista dice che è tempo di ricominciare a riprendere così io e Dylan ci mettiamo in posizione per riprendere una delle scene più belle della stagione a parer mio.
Prendo tra le mani il viso di Dylan ed i miei occhi verdi incontrano i suoi marroni.
H:" Stiles guardami, shh guardami."
Mi avvicino a lui, le sue labbra sono ad un centimetro delle mie ma in quel momento entrambi iniziamo a ridere per l'imbarazzo e ci allontaniamo sorridendoci come due bambini a cui vengono offerte delle caramelle. Lui mi fa segno di riprovare così ricomincio a dire le battute ma sta volta inizio a pensare solo ai suoi occhi che guardano i miei, alla sensazione strana che sto provando ed al mio viso così vicino al suo che credo di non riuscire più a respirare. Senza rendermene conto le mie labbra sono sulle sue e senza neanche sapere il perché sento qualcosa che nasce dentro di me, un misto di emozioni che si sovrappongono. Sembra come se un peso che nascondevo da tempo si sia liberato. Il mio cervello non è più collegato al mio corpo e per qualche ragione vorrei approfondire quel bacio, la mia lingua si scontra con le sue labbra e vedo i suoi occhi spalancarsi per poi chiudersi senza sapere cosa fare.
Ci allontaniamo poco dopo e dal momento in cui le sue labbra sj staccano dalle mie, già sento la mancanza di quel contatto.Spazio autrice
DEDICATO A TWVoidStydia24 > andate a leggere la sua storia sugli Stydia 💘
Eccomi qui con il secondo capitolo, grazie a tutti per i commenti sul primo capitolo.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto,Bea 💘
STAI LEGGENDO
Start of time // O'broden
RomansaTutto iniziò un giorno qualsiasi del 2011. Holland Roden ricevette la parte per una nuova mtv serie "Teen Wolf" ma non sapeva che uno dei suoi colleghi si sarebbe rivelato una parte importante della sua vita. Storia ambientata a partire dal 2013.