Prendo il bigliettino tra le mani e lo guardo più volte prima di entrare nella mia camera. Crystal vicino a me non fa altro che darmi gomitate sul fianco.
C: "Smettila di sorridere come un'idiota e finisci di raccontarmi tutto."
Poso il bigliettino sul tavolino e mi siedo sul divano vicino a Crystal iniziando a raccontarle tutto quello che era successo, senza rendercene conto parliamo per ore intere. Come ogni sera ci mettiamo a cucinare anche se con molto ritardo dato che sono quasi le 21.00. Dopo aver preparato e pulito andiamo nella nostra camera. Io mi butto subito sul letto e Crystal inizia ad urlare come una matta.
C:"Alzati che dobbiamo scegliere cosa devi mettere." io alzo lo sguardo verso di lei e mi siedo a gambe incrociate sul letto dicendo di divertirsi a scegliere anche se io so già cosa devo mettere, alla fine staremo sulle scale di emergenza dove ci incontriamo quando uno dei due ha bisogno di parlare e sfogarsi, è il nostro posto segreto. Crystal è immersa nel mio armadio quando io mi alzo e prendo una semplice maglietta con dei pantaloncini e mi chiudo nel bagno per prepararmi. Quando esco trovo la mia migliore amica con il broncio e i panni ancora in disordine, appena mi sente uscire mi guarda e le si illuminano gli occhi.
C:" Quella è una felpa di Dylan?" mi chiede mentre la infilo per stare più coperta ed alzo le spalle rispondendo con un "forse" e poi esco dalla camera. Guardo l'orologio e noto che manca poco meno di mezz'ora alla mezzanotte così esco dalla stanza salutando Crystal con un bacio sulla guancia dicendole che non deve aspettarmi ed andare a dormire.
Mi incammino verso il nostro posto e sento l'ansia crescere dentro di me, non so cosa dirgli, cosa fare, sono nel panico totale. Appena arrivo lo trovo già li seduto con la schiena appoggiata al muro e le gambe stese sulle scale con la testa rivolta al cielo e in mano due bicchieri. Prendo un respiro profondo e salgo le scale, lui si gira e quando mi guarda un sorriso spunta dalle sue labbra ed io credo di svenire da un momento a l'altro. Toglie le gambe dal gradino e mi fa segno di sedersi come lui. Mi metto dall'altro lato e le mie gambe sono una tra le sue e l'altra appoggiata sopra la sua. Mi passa uno dei bicchieri e subito il calore del the mi invade, lo ringrazio silenziosamente. Ci guardiamo senza dire niente come se potessimo rovinare quel momento, ci guardiamo e basta, i miei occhi verdi che si confondono con i suoi marroni. Dopo aver finito la bevande insieme posiamo il bicchiere sul gradino più alto poi torniamo a fissarci.
H"Perchè mi guardi in quel modo?
D:"Stavo solo notando quanto tu sia bella." Lo guardo e sento la mia faccia andare a fuoco, lo guardo avvicinarsi a me e chiudo gli occhi sentendo poco dopo le sue labbra a contatto con le mie, sento di nuovo quella sensazione di felicità invadere il mio corpo e sorrido sulle sue labbra quando sento la sua lingua sfiorare le mie labbra come per chiedere il permesso di approfondire quel bacio e non me lo faccio ripetere due volte. Mi lascio andare a quel bacio, le mie mani sono tra i capelli di Dylan e le sue mani sono sulle mie guance come se volesse assicurarsi che non mi sarei sottratta a quel bacio. Quando ci stacchiamo siamo entrambi senza fiato e le nostre mani sono unite l'una all'altra. Torniamo a sederci senza staccare le mani e le nostre gambe tornano ad intrecciarsi come prima.
D:"Garantisco che per noi ci saranno tempi duri. Garantisco che uno di noi due o tutti e due alla fine si stancherà ma garantisco anche che se non ti chiederò di essere mia per sempre lo rimpiangerò a vita, perché sento nel mio cuore che sei l'unica per me".
Sentendo le sue parole le lacrime escono automaticamente dai miei occhi e tutto ciò che riesco a fare è prendere il suo viso e baciarlo di nuovo perchè io sono sua e lui adesso è mio, e spero lo sia per sempre.
SPAZIO AUTRICE
Hello guys, avete ricominciato scuola? Io devo studiare per la sessione invernale e non ho voglia. Comunque spero che questo capitolo vi piaccia perchè ci ho messo tutta me stessa, come al solito lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate. All the love, Bea. 💕💕
STAI LEGGENDO
Start of time // O'broden
RomanceTutto iniziò un giorno qualsiasi del 2011. Holland Roden ricevette la parte per una nuova mtv serie "Teen Wolf" ma non sapeva che uno dei suoi colleghi si sarebbe rivelato una parte importante della sua vita. Storia ambientata a partire dal 2013.