Guardo ancora Dylan per qualche secondo e dopo aver sentito il regista dire che la scena é perfetta mi alzo velocemente ed esco da quella stanza con mille pensieri nella testa. Fortunatamente oggi non devo più girare scene con Dylan, sinceramente non so che mi succede, non riesco a guardarlo negli occhi tantomeno creare una frase di senso compiuto. Perché questo bacio mi ha turbata così tanto?
Torno velocemente nella mia stanza dato che prima di ricominciare a girare le scene ho un po' di tempo libero e mi sdraio sul letto portandomi il cuscino sulla faccia. Che cosa mi sta succedendo e cosa è appena successo?
La mia mente inizia a farsi domande su domande senza riuscire a dare una risposta. Non capisco perchè mi sto comportando in questo modo, forse è Dylan il problema ed allo stesso tempo la soluzione. Teoricamente non dovrei pensare minimamente a lui, è fidanzato da due anni ed io sto uscendo con uno dei gemelli Carver. Non dovrebbe essere sbagliato tutto questo? Allora perchè continuo a pensare che quel bacio sia stata la cosa migliore che mi sia mai successa in questi ultimi due anni? Perchè non riesco a smettere di sorridere e pensare al sapore delle sue labbra?
Mi alzo dal letto guardando l'ora rendendomi conto di dover tornare sul set e controvoglia esco dal mio piccolo "rifugio" sperando di non incontrare quei due occhi nocciola che mi stanno confondendo.
Devo girare alcune scene con Ian Bohen e Tyler Hoechlin, appena li vedo cerco di sorridere come sempre al posto di sembrare una bambina contenta a cui hanno appena regalato la sua bambola preferita. Mi avvicino a loro e subito Tyler mi saluta.
T: "Ho sentito che la scena del bacio è venuta bene."
Ma per quale motivo deve tirare fuori questo dannato argomento? Annuisco semplicemente facendo finta di niente.
H: "Si è piaciuta molto anche al regista, sono sicura che i fans l'adoreranno."
Taglio corto il discorso per iniziare subito a registrare anche se non riesco pienamente a concentrarmi perchè la mia testa continua a proiettare immagini del ragazzo moro con addosso una camicia di flanella che ho baciato meno di un'ora fa.
La giornata va avanti così, io che penso a lui e cerco di evitarlo in tutti i modi possibili. Alla fine delle riprese tiro un sospiro di sollievo e mi siedo su una delle poltroncine poste nella sala relax dove ci riuniamo dopo le riprese. Passa qualche minuto e fortunatamente di Dylan non c'è traccia, come se l'avessi chiamato si presenta davanti la porta con Posey e Crystal. Saluto tutti velocemente inventandomi una scusa e torno nella mia stanza nascondendomi dentro le coperte ricominciando a pensare d un ragazzo che mai avrei pensato potesse significare così tanto per me.
SPAZIO AUTRICE
Sono tornata con un nuovo capitolo, si fa un po' schifo lo so ma vi prometto che il prossimo sarà migliore. Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete lo stesso capitolo ma da parte di Dylan.
Un bacio a tutte e grazie mille per le 100 letture e tutti i commenti che lasciate, vi voglio bene, Bea.✨🌹
STAI LEGGENDO
Start of time // O'broden
RomanceTutto iniziò un giorno qualsiasi del 2011. Holland Roden ricevette la parte per una nuova mtv serie "Teen Wolf" ma non sapeva che uno dei suoi colleghi si sarebbe rivelato una parte importante della sua vita. Storia ambientata a partire dal 2013.