La vita alcune volte nasconde dei grandi misteri e delle grandi sorprese. Guardo Dylan da lontano mentre registra una delle scene finali di questa stagione, è mai possibile che in così poco tempo le cose siano cambiate totalmente tra noi? Se solo ripenso alla prima volta che l'ho visto e a tutto ciò che ho fatto per non farmelo piacere per una mia strana fissazione mi viene da pensare che sono una persona veramente stupida. Non stiamo insieme da tantissimo ma ogni giorno con lui porta sempre una nuova esperienza. Pensare che tra pochi giorni non lo vedrò più tutto il giorni, tutti i giorni mi fa male. Non vedere il suo sorriso tutte le mattine appena sveglia mi farà iniziare la giornata nel peggiore dei modi, non vederlo ridere per la minima stupidaggine mi mancherà tantissimo. Ho sempre sognato un amore come quello dei libri, un amore pieno di carezze, qualcosa di incredibilmente forte ed inspiegabile. Essere travolta dall'amore, vivere una storia piena di avventura, una storia che anche quando chiudi gli occhi continui a sognare. Ho sempre voluto credere che l'amore non sia una scommessa persa e lui mi sta dando tutto ciò che ho sempre desiderato. L' amore è un dono che non chiede niente in cambio.
Vengo riportata alla realtà quando Dylan si siede vicino a me.D: "smettila di pensare troppo a cosa succederà quando finiranno le riprese, starò via solo una settimana e poi tornerò da te o meglio noi staremo insieme di nuovo."
Detto questo si alza dandomi un bacio sulla fronte e lasciandomi una bustina nelle mani. La apro osservando il contenuto, dentro trovo dei biglietti con scritto i nostri nomi per andare a visitare alcune città europee tra le mie preferite, un tour di circa un mese da dedicare a noi. Per poco non mi viene da piangere guardando i nomi delle città Londra, Parigi, Roma, Barcellona, Vienna e tante altre. Alzo lo sguardo per cercare Dylan e quando lo vedo gli corro incontro gettando le brccia intorno al suo collo quasi saltandogli in braccio. Lui mi tiene stretta tra le sue braccia mentre io lo riempio di baci sulle guance, lui mi sorride togliendomi una ciocca di capelli che avevo davanti gli occhi.
D: " sei contenta?"
H: " non potevo chiedere di meglio."
Detto questo mi avvicino a lui per baciarlo dimenticandomi che intorno a noi ci sono i nostri amici che ci guardano come se fossimo una delle cose più rare del mondo e da una parte li capisco perchè non esiste al mondo persona che ama il suo compagno la metà di quanto io ami Dylan.
Spazio autrice.
Sono tornata dopo tantissimo tempo, magari tanti hanno lasciato perdere questa storia ma se siete ancora qui vi prego di lasciare un piccolo commento qui sotto. Mi farò perdonare per tutto questo tempo.
All the love, Bea.
💖
STAI LEGGENDO
Start of time // O'broden
RomansaTutto iniziò un giorno qualsiasi del 2011. Holland Roden ricevette la parte per una nuova mtv serie "Teen Wolf" ma non sapeva che uno dei suoi colleghi si sarebbe rivelato una parte importante della sua vita. Storia ambientata a partire dal 2013.