Happy place

557 52 13
                                    


La suoneria del telefono mi sveglia di colpo e mi alzo subito con la schiena poggiandola allo schienale del letto. La prima cosa a cui penso è che io mi sia sognata tutto ma quando vedo Crystal che mi fissa dalla soglia della porta con la sua espressione curiosa mi rendo conto che è stato tutto reale. Le sorrido e mi alzo andando in bagno per evitare il suo interrogatorio, da appena sveglia non ce la farei mai, ho bisogno di energia. Dopo essermi lavata vado nella nostra piccola cucina e la trovo seduta al tavolo con la colazione pronta.

H:" Buongiorno C!" Le dico sorridendo sedendomi davanti a lei.

C:" Sisi buongiorno, ora racconta tutto." Dice saltellando quasi sulla sedia e sorseggiando il mio the inizio a raccontarle tutto tralasciando il luogo in cui eravamo. Quello non glielo avrei detto mai, il nostro posto segreto.

Dopo aver raccontato tutto alla mia migliore amica la troupe ci chiama per andare a prepararci. Oggi devo girare alcune scene con Tyler P, Crystal e Dylan tutti insieme. Per fortuna non ho una giornata estremamente piena. Mentre ci preparano io e Crystal continuiamo a parlare di ciò che è successo e lei mi confessa che tra lei e Daniel Sharman sta nascendo qualcosa così mi faccio raccontare tutto. Dopo esserci preparate io e C entriamo sottobraccio nel luogo dove dobbiamo svolgere le riprese, quando entriamo ci siamo solo noi ed i ragazzi della troupe.

H:" Quindi fammi capire, tu e Daniel state insieme?" Lei arrossisce ed abbassa lo sguardo.

C:" Non ufficialmente." Io annuisco e mentre sto per risponderle sento qualcuno che mi prende per i fianchi e lo riconosco subito dal suo profumo senza bisogno di girarmi. Mi lascia un bacio sulla guancia e mi giro per guardarlo sorridendogli. Poi saluta Crystal con un abbraccio. Arriva anche Tyler che ci saluta come suo solito con un abbraccio di gruppo. Li guardo tutti insieme e capisco quanto io sia stata fortunata  a trovare dei ragazzi come loro, una seconda famiglia. Non so come farò il prossimo anno senza Crystal. Come se lei mi avesse letto nel pensiero mi posa un braccio sulla spalla e mi sussurra all'orecchio per non farsi sentire dagli altri: " tranquilla che non ti libererai facilmente di me, sarai sempre la mia migliore amica."

Io la abbraccio di nuovo e sia Tyler che Dylan si uniscono all'abbraccio, sono ragazzi veramente dolci e alla fine grazie a quei due che ci fanno perdere l'equilibrio ci troviamo tutti per terra a ridere. Una volta rialzati e smesso di ridere iniziamo a girare le scene, stiamo così bene insieme che non abbiamo neanche bisogno di fingere per creare quell'unione che si vede sullo schermo. L'amicizia tra di noi è vera e non potrei chiedere niente di meglio. Ho trovato il mio posto felice, il mio posto sicuro. I miei migliori amici.


SPAZIO AUTRICE

Buongiorno a tutti, sono tornata con l'aggiornamento. Spero che vi piaccia anche se è di passaggio, avevo bisogno di scrivere un capitolo sulla loro amicizia. Come al solito fatemi sapere che ne pensate con un commento. Grazie per le 850 letture, vi adoro! Se volete seguitemi su twitter mi chiamo oldsloves. All the love, Bea!

Start of time // O'brodenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora