*BLACK POV*
Io sono Black Master, sono la figlia dell'ammiraglio Kizaru, ho 19 anni, dal mio aspetto non si direbbe che io sia la figlia di Kizaru visto che, rispetto a lui, non sono sempre vestita di giallo ma di nero... Ho un ciuffo che mi copre l'occhio sinistro con una ciocca più scura su di esso...
Sono un membro segreto del Cp9 da pochi mesi... Solo il direttore Spandam mi conosce, agli altri membri è stata tenuta segreta la mia esistenza, o almeno la mia appartenenza al Cp9... Ora sto andando dal direttore per farmi assegnare una missione...
Spandam "Oh Black! Che piacere!" la sua faccia non mi piaceva per niente, sembrava troppo un maniaco... Continuò dicendo "La tua missione sarà di distruggere la ciurma del pirata Krieg..." io risposi "Va bene signore, quanto tempo ho?" lui rispose "Illimitato, Lucci, Kaku, Califa e Blueno sono a Water Seven da quasi 5 anni... Puoi prendere il tempo che ti serve"
Lo salutai e mi diressi alla mia nave, piccola ma carina... Arrivai a una specie di caverna, mi avevano detto che li avrei trovato Krieg... Presi la mia pistola e entrai nella caverna...
Sentì una marea di armi venirmi puntate contro e davanti a me materializzarsi la figura del capitano, Krieg... Lui mi squadrò da testa a piedi e disse "Cosa ci fa qua una ragazzina?" uff, quando la gente fa così vorrei solo tirargli un Ryankyu in faccia, ma la missione è più importante...
Gli risposi "Sono un sicario, pensavo di chiederti di unirmi alla vostra ciurma..." lui rise e disse "Una ragazzina come te? Ahahah e cosa sai fare? Pettinare le bambole?" ruotai gli occhi al cielo e gli puntai la pistola contro dicendo "La caricatore è pieno" e gli sparai, senza prenderlo...
Lui gridò "MA SEI PAZZA? ORA TI UCCIDO!" io gli dissi "Volevo solo unirmi alla ciurma..." presi tre sassi e li lanciai in aria, un colpo, due colpi e un terzo, i sassi si erano sgretolati tutti... Mi guardarono tutti stupiti...
Io guardai Krieg soddisfatta... Lui disse abbastanza irritato "Prima dovrai combattere contro Gin se vuoi entrare..." si sentì un tonfo, un persona era caduta... Un tizio dai capelli neri, una fascia in testa a righe e occhiaie da far concorrenza a L di Death Note, si presentò come Gin...
Arrivò chiedendo "Perché proprio io?" e il capitano rispose "Perché sei uno dei più forti... Dobbiamo capire quanto è forte questa ragazzina..." e allora accettò, usava due mazze con delle palle, io presi il mio coltellino nero, con sopra un fulmine nero... "Bel giocattolino!" mi disse con tono antipatico...
Lui attaccò per primo, ma il mio teletrasporto era più veloce e mi spostai in tempo, lui gridò "DOV'E'?!" e io dietro di lui dissi "Sono qui non vedi!" lui si girò di scatto con uno sguardo sorpreso... E io gli sorrisi, scatenando in lui un certa rabbia...
Partì di cattiveria e ci fu un piccolo scambio di colpi che vide me ferirlo al petto, una ferita non da poco e fu portato in infermeria... Così Krieg mi accettò nella ciurma dicendo "Mi spiace, ma sei nella ciurma!" e ci fu una piccola festicciola, dopo tutto erano simpatici...
Quella sera Krieg mi disse "Non abbiamo più camere, ti da fastidio dormire fuori?" io risposi "No, non c'è problema" ma lui aggiunse "Gin ti controllerà..." io spalancai la bocca, e stessa cosa fece Gin che era appena tornato dall'infermeria...
Krieg se ne andò lasciando me e Gin da soli, che imbarazzo, mi misi in un posto abbastanza riparato dal vento e appoggiando la schiena contro un muro della caverna e mi addormentai... Avevo freddo, tremavo, poi due braccia mi circondarono, stringendomi forte... Non avevo più freddo...
Sapevo che era Gin, ma questo suo gesto era troppo inaspettato... Rimasi lì, troppo stanca per liberarmi dalle sue braccia e riuscì pure ad addormentarmi... Quando mi svegliai mi liberai dell' "abbraccio" di Gin e andai nella cucina, solo io e il capitano...
Lui appena notò la mia presenza disse "Abbiamo altri mattinieri qua!" io feci una piccola risata dicendo "Eheh si!" e andai a prendere una brioches ripiena al cioccolato, non ne mangiavo da quando ero entrata nel Cp9...
Portai anche la colazione a Gin, svegliando con un dolce e calmo URLO, mi avranno sentito pure quelli dell'isola vicina... Quando si alzò mi disse tante cose carine, proprio tante... Passarono due settimane, oramai stavo a cuore a Krieg che mi aveva presa come figli e Pearl che mi aveva presa come una sorellina... Mentre Gin, per lui non ero figlia o sorella, gli piacevo e non capivo se potesse essere reciproca la cosa... Non sono brava con i sentimenti... NON POSSO AFFEZIONARMI!
Ma un giorno, una strana presenza si sentiva nell'aria, Gin doveva andarsene facendo da esca, siccome la Marina ci era alle calcagna... Andai da lui "Non morire ti prego!" e lui "Non morirò tranquilla..." così, grazie a Gin seminammo la Marina... Ma nell'oscurità, delle candele verdi si fecero vedere e poi due occhi gialli, e prima di potermene accorgere, la nostra nave era tagliata a metà e stavamo affondando... Poi tutto nero...
Quando riaprì gli occhi mi ritrovai su una barca, vidi quattro ragazzi intorno a me... Mi alzai di scatto e dissi "Dove mi trovo?! Dov'è la mia ciurma?!" e mi guardai intorno spaventata... Uno dei ragazzi che indossava con giacchetta rossa e un cappello di paglia disse "Hey si è svegliato!"
Lo guardai quasi in lacrime e chiesi "Voi chi siete?" il ragazzo dal cappello di paglia disse "Il mio nome è Rufy e sono il futuro re dei pirati!" RE DEI PIRATI SERIO?! SEMPRE SE NON TI UCCIDO PRIMA... Un altro che aveva il naso lungo, disse "Io sono il grandissimo Usopp, re dei cecchini e sono fortissimo, pensa che ho sconfitto mille uomini tutti da solo!"
Si ok, e io sono un drago celeste... L'unica ragazza a bordo disse "Io sono Nami, piacere! Abbiamo trovato solo te in mare, nessun altro..." lei è l'unica sana o anche l'altro ragazzo ha qualche speranza "Io sono Zoro, piacere"... Chiesi di farmi portare all'isola più vicina e lasciarmi lì, ma loro dissero di voler andare prima alla "Nave ristorante Baratie"
Così mi dovetti accontentare... Dopo poco arrivammo al Baratie, intanto avevamo imbarcato altri due tizi che si spacciavano per i fratelli del tizio dai capelli verdi... Quando arrivammo, mi offrirono il pranzo, veramente gentili! Non sono alla fine così tanto male! MA SONO PIRATI!
Poi entrò un tizio, tutti si girarono verso di lui, sentivo persone che dicevano fosse ferito e che fosse pericoloso, ma gli spaghetti che avevo davanti erano più invitanti... Solo alle parole "E' uno della ciurma di Krieg" mi girai di scatto, vidi Gin...
I miei occhi si gonfiarono, sentivo che da un momento all'altro sarei scoppiata, ALLORA ERA VIVO! Lui si sedette a un tavolo in modo rude e chiese del cibo, ma da come era ridotto non aveva neanche un centesimo... Uno dei cuochi lo picchiò e se il tizio dei capelli verdi non mi avesse preso il braccio quel cuoco sarebbe morto, PERCHE' STO DIFENDENDO DEI PIRATI?!
Alla fine Gin venne sbattuto fuori da quel cuoco, ma un altro cuoco, biondo e vestito completamente di nero, gli diede da mangiare sul pontile di dietro... Feci un sorrisetto, QUEL MALEDETTO CUOCO ME LA PAGHERÀ! Mi teletrasportai vicino a Gin senza far rumore, lui non si accorse subito di me, ma quando girò lo sguardo, i nostri occhi si incontrarono...
-
-
-
Hola gente! Sono tornata con un nuovo libro... Questa è la saga di Black, la "sorella" di Ender... Lei abita nel mondo di One Piece, e ne vedremo di cotte e di crude!
~ Krieg!
STAI LEGGENDO
Black: La Fine in Bianco e Nero // One Piece //
FanfictionSono Black Master, figlia dell'ammiraglio Kizaru, ho i suoi stessi poteri ereditati geneticamente e non ho idea di chi sia mia madre, siccome mio padre non ne vuole mai parlare... Faccio parte del Cp9 e della Marina...Odio il sistema della Marina, s...