*BLACK POV*
I ragazzi restarono a casa di Cricket per scoprire più informazioni sull'isola del cielo...Ma esisteva veramente? Non mi interessava, ci credevo, lo sentivo, ESISTEVA! Quella sera festeggiammo, l'indomani saremmo partiti... Ma Cricket ad un certo punto disse "Dovete trovare l'uccello del su!" e spiegò che altrimenti non saremmo riusciti a raggiungere la Knock Up Stream...
La ciurma partì mentre io rimasi da Cricket, lo aiutai a sistemare varie cose e lo aiutai con i materiali per la nave... Poi mi misi a studiare il diario di Noland, ero sicura che qualcosa poteva tornarmi utile...
Ad un certo punto sentì vari rumori da fuori e quando guardai fuori trovai la ciurma di Bellami che aveva derubato l'oro di Cricket e conciato male Cricket e i due scimmioni... Corsi da loro, Bellami si girò e fece uno dei suoi soliti sorrisi... BASTARDO! Ma la mia priorità era curare Cricket e gli altri due...
Tirai uno fuori dall'acqua, fasciai e medicai gli altri due, ma speravo che Rufy tornasse presto, di sicuro ha un medico a bordo... FAI PRESTO! E quando finalmente tornarono gli raccontai di ciò che era successo... E la strana renna andò a vedere la condizione dei tre, mentre Rufy... Lui sarebbe andato in città a recuperare l'oro...
"Ti accompagno!" gli dissi, ma lui rispose "NO!" "Perché?!" gli chiesi e lui disse in tono serio "Se domani vuoi venire con noi devi rimanere qua..." così mi arresi... E mi andai a sedere vicino a Cricket che si era un po' ripreso... Vidi Rufy iniziare a correre... VELOCE!
Mi addormentai vicino a Cricket... Quando mi svegliai, scoprì che Rufy era in ritardo... Poi lo vidi arrivare e le mie preoccupazioni svanirono... Dovevamo partire... "Grazie Cricket..." lo guardai dolcemente "Di nulla ragazzina, dimmi se scopri qualcosa!" "Certamente!" e salì sulla nave di Cappello di Paglia, continuando a salutare... MI MANCHERA'
Quando arrivammo al punto della Knock Up Stream c'era un grosso vortice, ero abbastanza intimorita, ma pronta a tutto...Quando fummo al centro del vortice esso si stoppò... MA COSA? E comparve una zattera con degli strani tipi sopra... Uno era quello che stava parlando con Rufy l'altro giorno mentre io me la vedevo con Bellami...
Ma la Knock Up Stream partì e noi con lei... Era una gigantesca colonna d'acqua che andava oltre alle nuvole... Mi attaccai alla ringhiera della nave, era potentissimo e se non fossi rimasta attaccata di sicuro sarei tornata giù... Dopo minuti interminabili ci ritrovammo in un mare di nuvole... Io non stavo bene e così chiesi alla renna se avesse qualcosa per il vomito... Mi disse di andare in infermerie e sdraiarmi un po' con una scodella vicina... Mi sentivo pure la febbre... MERDA!
Così rimasi nascosta in infermeria finché non arrivammo a una spiaggia... Decisi di scendere, mi sentivo molto meglio anche se faticavo a respirare, ma finalmente, FINALMENTE! Eravamo sull' isola nel cielo...
Guardai la spiaggia meravigliata, così morbida... Mi tolsi la maglietta, causando una strana reazione nel cuoco biondino e andai a farmi una bella nuotata... L'acqua era bianchissima e non si riusciva a vedere molto... Poi vidi Rufy con uno strano aggeggio, poi cadde in acqua... Recuperai Rufy e provai a guidare quel coso... SBADATO!
Una ragazza che era insieme a suo padre disse "Si chiama Waver, ci vogliono anni di pratica prima di riuscire ad andarci..." io ci provai e diciamo che dopo cinque minuti ero in acqua, era veloce e difficile da controllare, però per Nami era facile... AHAHAH GRANDE!
La ragazza dell'isola ci disse "Io sono Konis, benvenuti a Angel Beach, la spiaggia di Skypea..." andai dal padre della ragazza e chiesi "Non ci sono altri mezzi oltre al Waver?" e lui rispose mostrandomi una tavola con delle conchiglie attaccate... "Questi sono Dial, mandano avanti la tavola con l'aria... Provala se vuoi" SI!!!
Non me lo feci ripetere due volte... Presi la tavola ringraziando e mi buttai in mare... Era decisamente più facile e divertente del Waver! E inseguì Nami, dove trovammo un'isola fatta di terra? Ma qua non è tutto nuvole? Volevo scoprire quell'isolotto, ma preferivo aspettare... Speravo di andarci con Cappello Di Paglia, perché quest'isola è strana e ho un brutto presentimento... UN PRESENTIMENTO DI MORTE!
-
-
-
Bella ragazzi io sono Fav- No scusate ho sbagliato... Ciao bella gente! Spero questo capitolo sia piaciuto! So che è un po' cortino rispetto al solito, ma più che altro perché sono le 2 di notte e non ho molte idee... Ma il bello sta per arrivare ve lo assicuro! Quella terra verrà mai esplorata? Black troverà informazioni su Noland? Scopritelo!
STAI LEGGENDO
Black: La Fine in Bianco e Nero // One Piece //
FanfictionSono Black Master, figlia dell'ammiraglio Kizaru, ho i suoi stessi poteri ereditati geneticamente e non ho idea di chi sia mia madre, siccome mio padre non ne vuole mai parlare... Faccio parte del Cp9 e della Marina...Odio il sistema della Marina, s...