Sei Mia

182 13 7
                                    

*BLACK POV*

Andammo a dormire, non riuscì a dormire bene, avevo paura, non so di cosa... Ma ero spaventata... Mi svegliò Kaku, quasi tirandomi giù dal letto... "Un po' più gentilmente no?" gli chiesi un po' arrabbiata, "Ho provato a svegliarti in modo gentile, ma se non ti sbrighi arriverai in ritardo!" guardai l'orologio 7:45... "Svegliarmi prima?" lui alzò le spalle in risposta...

"Tu vai, non mi aspettare... Verrò in orario tranquillo..." e se ne andò... Mi preparai un panino con la marmellata e nel mentre cercavo di sistemarmi e vestirmi... Alle 7:55 ero pronta e mancavano cinque minuti all'inizio dei lavori... VELOCITA' MASSIMA!

Con questa velocità che mi distingueva dagli altri, arrivai in tempo al lavoro... "Come fai ad avere lo stesso frutto di un' altra persona?!" mi chiese Kaku sorpreso, "Perché? Chi ha questo frutto oltre me?" gli chiesi ridendo sotto i baffi... "Non lo sai? L'ammiraglio Kizaru!" feci un sorrisetto e risposi solo "Genetica"

Lui mi guardò storto "Che intendi?" "Sono la figlia di Kizaru" dissi in tono serio... "Sei la figlia di un ammiraglio?! E sei nel Cp9?" abbassai lo sguardo "Si... Mio padre ha insistito con il governo per nascondermi, nessuno sa di me... O almeno, non sanno che sono la figlia di un ammiraglio... Mi ha sempre voluta nascondere... Lo dico a te perché mi fido..." confessai in tono triste... "Ma ora basta, dobbiamo lavorare..." e mi allontanai, i ricordi del mio passato affioravano e io sentivo sempre di più il bisogno di piangere...

Per sfortuna non potevo dimenticare, delle cicatrici indelebili, che nascondevo, segnavano il mio corpo in ricordo di tutto... Mi concentrai sul lavoro, disegnai vari progetti di navi che poi consegnai a Paulie e quando finii aiutai gli altri con il trasporto di travi e assi, mi era capitato anche di tagliare alcuni pezzi di legno per farli diventare perfetti, Paulie mi ammirò per ciò, mi disse che avevo un buon occhio e io apprezzai!

Quel pomeriggio ci fu anche un po' di movimento, un pirata, di cui non ricordo il nome, venne da noi e disse che non ci avrebbe pagati per la riparazione della nave...AH SI? Iniziò Lucci, tirandogli un tronco in testa "Scusate, non vi avevo visti" poi arrivò Kaku con una sega e si scagliò su di loro "Scusate, è molto pesante" decisi di unirmi alle danze, temperai la matita e la caricai al massimo, cercando di avere una bella mira, la tirai e colpì il capitano in un occhio "Scusate, mi è scivolata!" AHAHAHA

I pirati ci attaccarono, ma vennero stesi da tutti i carpentieri... Devo ammetterlo, mi mancava uccidere, chissà quanto tempo fa ho ucciso Krieg, non ricordo... Ora aspettavo solo Gin, se voleva vendicarsi doveva cercarmi! Quando la giornata finì, andai a casa per farmi una doccia, io e Kaku ci eravamo messi d'accordo e sarei stata io la prima a farsi la doccia, anche perché arrivavo a casa prima di lui!

Uscì dal bagno con solo un asciugamano legato sul corpo, mi stavo asciugando i capelli, quando notai lo sguardo di Kaku, "Cosa c'è?" lo vidi arrossire "N-nulla, sei bellissima" e entrò in bagno di colpo... Rimasi un attimo a ripensare... BELLISSIMA? Nessuno mi aveva mai fatto un complimento così... Quando finì con i capelli, iniziai a vestirmi...

Quando fui pronta vidi Kaku uscire dalla doccia, con solo un asciugamano legato in vita... OH CIELO! Lo guardai...Anzi lo osservai in ogni minimo dettaglio, era veramente bello... "Che c'è?" mi chiese lui ridendo, "N-nulla, sei bellissimo" e iniziammo a ridere... Questa convivenza sarebbe stata più divertente del previsto!

Dopo aver cenato a casa, ci dirigemmo verso il bar, non c'era molta gente, ma alcuni volti erano familiari "Kaku, ci sono Lucci, Kalifa e Paulie!" lui guardò e chiese "Li salutiamo?" "Ma si dai!" e gli andammo in contro... "Ciao ragazzi" salutai... "Kaku, Black cosa ci fate qua?" chiese Paulie, "Volevo far conoscere il locale a Black" sorrise Kaku...

"Dai venite e bevete con noi!" ci invitò Lucci... Quella sera bevvi un po' troppo, capivo ancora ciò che succedeva, ma non mi reggevo in piedi e stavo dicendo cose strane, conobbi anche un tizio, disse di chiamarsi Franky e mi aveva invitato più volte a unirmi a lui, era palesemente ubriaco... Per fortuna arrivò Kaku "Hey! Lascia in pace la mia ragazza!" MIA RAGAZZA?! Era ubriaco anche lui... Dall'altra parte del locale vidi Lucci e Kalifa baciarsi, mentre Paulie era l'unico non ubriaco...

Dopo quello non ricordo più nulla... La mattina mi ritrovai nel letto di Kaku, insieme a lui... Cacciai un urlo e lui si svegliò "Che hai da urlare?!" mi gridò contro "Che ci faccio nel letto con te?!" gli chiesi arrabbiata... "Secondo te in quelle condizione riuscivo a metterti nel tuo letto? Siamo già stati fortunati che Paulie ci abbia accompagnati..." mi rispose Kaku, per poi alzarsi per andare a far colazione...

Andammo al lavoro insieme e Lucci mi rivelò il piano completo del Cp9, insomma, dovevamo trovare Nico Robin e i progetti dell'arma ancestrale Pluton e portarli a Enies Lobby... Rivelai tutto ciò che sapevo su Nico Robin... E Lucci a sentire di tutte quelle informazioni sorrise, un sorriso maligno, di chi aveva in mente un grande piano... Intanto mi chiedevo su Pluton, che poteva essere? Una spade? Una pistola? Che cosa era per essere così potente? PLUTON... 

Non me lo chiesi a lungo, non mi interessava più di tanto...Passò una settimana, io e Kaku avevamo legato un sacco, con Lucci c'era un rapporto di rispetto, come per Kalifa e invece Paulie divenne il mio migliore amico in pratica... Kaku non poteva essere il mio migliore amico, lo ammetto avevo dei sentimenti contrastanti su di lui... Ma quella frase "La mia ragazza!" mi aveva fatto sentire qualcosa di nuovo... AMORE?

Dovevo chiederglielo, prima che cappello di paglia arrivi, facendo dei calcoli tra una o due settimane... Una sera eravamo usciti per fare quattro passi, avevamo bisogno di un po' di aria fresca... Ci sedemmo sul bordo del canale, con le gambe a penzoloni, era un bel momento... Avrei voluto durasse per sempre, ma ora o mai più... "Kaku..." si girò verso di me, guardandomi dittra negli occhi "Ti ricordi la serata al bar?" gli chiesi rossa in faccia...

"Si" "Fino a che punto ti ricordi?" gli chiesi ancora più imbarazzata "Fino a quando non mi sono addormentato con te vicina" disse "Allora... Ti ricordi... Quando mi hai difeso da Franky?" lo vidi un attimo arrossire "Certo..." "Perché hai detto ciò?" gli chiesi con tutto il coraggio che avevo in corpo... Non ero brava con le parole, avrei preferito uccidere qualcuno in quel momento... RISPONDI!

"Perché vorrei che diventasse realtà" e si avvicinò al mio volto, sentì il mio cuore battere velocemente, come se volesse uscire dal petto... "Kaku..." e dopo aver detto questo, lui interruppe la distanza che era rimasta tra di noi con un bacio... Ero imbarazzata all'inizio, ma poi mi lasciai andare... Quando ci staccammo, lui disse "Mi sei piaciuta subito, un colpo di fulmine..." "Mi fai provare cose che non ho mai provato, grazie" in effetti quello era il mio primo bacio...

"Oh non parlarmi di fulmini, ne ho abbastanza..." lui mi guardò strano e gli raccontai di tutta la mia permanenza nell'isola del cielo... Rimase affascinato, gli raccontai di Eneru, della campana d'oro, di Noland e Calgara... Dopo il mio racconto mi abbracciò "Sei veramente speciale" diventai rossa di colpo... CHE? Ci alzammo "Allora, Black Master, figlia dell'ammiraglio Kizaru... Vuoi essere la mia ragazza?" in risposta lo baciai, un bacio che durò un'eternità...

Poi mi prese a mo' di sacco di patate e si incamminò verso casa, intanto io gli battevo dei pugnetti sulla schiene e gli dicevo di lasciarmi... "Kaaaaku! Lasciami!" "Non ci penso proprio, tu sei mia!" e ridacchiò... Mi piaceva sentire che ero di qualcuno... Ero sua, solo sua... Quando arrivammo a casa, restammo ancora un po' con le labbra incollate, ma non ci spingemmo oltre...

Quando andai a dormire, scesi dal mio letto e mi infilai nel suo... "Black..." "Ho avuto un incubo" "Ma se è solo cinque minuti che sei su" lo sentì stringermi e non mollarmi "Ma non sembra ti dispiaccia" ma ormai si era addormentato... "Buonanotte" e gli diedi un bacio sulla fronte, per poi addormentarmi anche io, da quelle braccia che mi stringevano a non volermi lasciare... MAI!
-
-
-
Hola gente! Come va? Ecco il nuovo capitolo! Spero vi piaccia questa ship... Diciamo che Kaku è stato uno dei personaggi con cui sono andata in fissa oltre Marco e Trafalgar... Quando arriveranno i mugiwara? Cosa succederà a Black e Kaku? Scopritelo!

Black: La Fine in Bianco e Nero // One Piece //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora