*BLACK POV*
Spandam mi disse che gli altri membri lavoravano alla Galley-La Compani, una grandissima compagnia di costruzzioni navali, famosa in tutto il mondo per avere i miglior carpentieri del mondo... Grazie a mio padre, da piccola, una parte del tempo la passavo a studiare e un altra a combattere, quindi qualcosa sulle navi sapevo fare... Mi ero esercitata a volte a disegnarle, ma non erano progetti così belli...
Andai alla sede della Galley e incontrai una ragazza, abbastanza giovane, bionda, alta e con degli occhiali... Era veramente bella... "Bene, il signor Iceburg può vederti, prego entra" disse li con tono gentile, ma sentivo i suoi occhi scrutarmi... Entrai e mi sedetti davanti al signor Iceburg "Buongiorno, io sono Iceburg, capo della Galley Compani e sindaco di Water Seven, perché mi voleva vedere?" disse gentilmente...
"Salve, mi chiamo Black Master, sto cercando lavoro qua come carpentiere" dissi più o meno sicura, "Hai qualche specialità?" mi chiese "Sono abbastanza brava a progettare navi" dissi... "Bene, ci serviva proprio con delle buone capacità tecnico/artistiche... Da domani lavorerai con il Dock 1, visto che l'ultimo che lavorava al tuo posto è morto per colpa dei pirati..."
COSA?! "Oh spero tu non abbia paura!" disse ridacchiando "Non si preoccupi, sono più forte di quanto pensa" dissi in totale sicurezza... Mi voltai e chiesi "Mi può dire un Hotel vicino? Non ho un posto dove dormire!" "Per sta sera ti consiglio l'Hotel vicino alla costa, poi domani qua per le 10, non voglio ritardi..." io ritardo? HAHAHAH "Poi da i giorni seguenti verrai ospitata in camera con un dei miei dipendenti..."
EH? Dovrò dormire con un maschio?! Questa si chiama sfiga ed è molto imbarazzante... Andai all'Hotel vicino alla costa, panorama bellissimo... MAGNIFICO... Andai a dormire presto... Mi svegliai e dopo una doccia veloce mi diressi alla sede della Galley Compani... Il signor Iceburg mi portò al Dock 1 e mi disse "Ora ti presento i mastri carpentieri" si avvicinò a dei ragazzi... "Ci siete solo voi?"
Uno dei ragazzi, biondo disse "Noi siamo in pausa, gli altri stanno lavorando" poi guardò verso di me "Lui chi è?" ANCORA?! Il signor Iceburg mi presentò "Lei è Black, da oggi lavora con voi, fatele girare il cantiere, poi uno di voi ha una letto libero un camera?" guardai i tre ragazzi, mi mettevano paura, non so perché...
Si alzò il ragazzo con un naso strano "Io ho un letto libero se vuoi..." "Perfetto, starai in stanza con Kaku" disse Iceburg per poi andarsene... "Ciao ragazzi, io sono Black, piacere..." e allungai una mano per stringerla agli altri tre "Benvenuta alla Galley" mi disse Kaku, "Per fortuna non hai le gambe scoperte, io sono Paulie piacere..." disse il biondino... "Io sono Luc- cioè Hattori e il mio padrone si chiama Lucci" parlò il piccione sulle spalle del moro... MA COME?
"Chi le fa fare il giro?" chiese Paulie, "Credo sia meglio farglielo fare al suo nuovo compagno di stanza..." disse Lucci, "Va bene, ci penso io... Ma Lucci!" si avvicinò al moro e gli disse qualcosa che non potei sentire... Vidi solo Lucci annuire... CHE AVRANNO?
Intanto cercavo ancora da capire chi fossero i membri del Cp9... E per ora l'unico sospetto era Lucci, maschera la voce ed è molto inquietante... Cose alquanto strane... Kaku mi fece fare la visita del cantiere e mi disse anche dov'era la sua stanza... Parlai a lungo con lui, era dolce e simpatico, ma anche molto sicuro di se...
Quella giornata lavorai sodo, mi chiesero anche un aiuto a trasportare assi e travi, lavorai per davvero, era divertente e aiutava a distrarsi e mettere le idee in ordine, poi tutti erano simpatici e amichevoli! FANTASTICO!
Alle 19 finimmo di lavorare, Kaku venne da me "Vuoi venire a cenare con noi?" e indicò Lucci e Paulie, "Non so, non vorrei disturbarvi..." dissi un po' timidamente... Questo ragazzo mi faceva uno strano effetto... "Tranquilla non disturbi, con noi ci sarà anche Kalifa!" disse con tono amichevole... "Va bene dai, grazie" e gli sorrisi dolcemente... Vidi Kalifa, era quella donna bionda e bella che mi ha fatto entrare nell'ufficio di Iceburg! Le strinsi la mano "Piacere io sono Black" mi presentai "Io Kalifa, piacere mio" era molto gentile, ma il suo sguardo era truce...
Cenai con loro, erano molto simpatici e disponibili, è stata una serata incredibile quella, conoscere nuova gente mi faceva bene, ma non dovevo dimenticare ciò per cui ero qui... CP9... Mi rimbombava in testa, era un pensiero fisso... LA GIUSTIZIA! Diventerò Grand Ammiraglio... Lo diventerò!
Quando tutto finì, salutai Paulie e Kalifa... Lucci faceva un pezzo con noi e va beh io e Kaku adesso abitavamo insieme... Kaku accellerò il passo, mentre sentì Lucci prendermi per una spalla e sbattermi contro il muro di una casa, mi guardava con uno sguardo assai spaventoso e parlò, parlò lui non il piccione "Sei del Cp9?!" lo disse con tono autoritario...
"S-sì..." gli dissi dolorante io... Fece un sorrisino "Bene, è lei!" gridò a Kaku... "Siete anche voi del governo?" chiesi confusa "Sì" mi rispose freddo Lucci... "Bene ora io vado, buonanotte Kaku, benvenuta Black" e si allontanò velocemente... SONO LORO...
"Ci siete solo tu e Lucci?" chiesi a Kaku, lui con tono gentile disse "No, anche Kalifa e Blueno sono del Cp9" "Blueno?" chiesi, "Sì, lui lavora nel bar accanto al Dock 1" "Ah ok, un giorno ci andrò" dissi in risposta... Lo vidi un attimo guardare terra, come se volesse dire qualcosa ma non potesse o non avesse le parole per dirlo... KAKU?
Arrivammo a casa, era carina, piccola e non molto distante dal Dock... L'unica cosa è che aveva due letti singoli in una stanza, quindi avremmo dormito insieme... Per fortuna era a castello, quindi non eravamo appiccicati... FORTUNA...
Kaku mi si avvicinò "Il letto sopra è il tuo" "Mi va benissimo" risposi... Lui rimase a fissarmi, io guardai i suoi occhi neri, aveva uno sguardo troppo gentile per essere nel governo... "Che ne dici se domani dopo cena andiamo al bar da Blueno?" mi invitò così, "Certo, perché no!" e lo vidi sorridere, un bellissimo sorriso... MERDA...
-
-
-
Hello gente! Come va? Spero tutto bene! Ecco a voi il nuovo capitolo, spero vi piaccia! Black ha trovato, o meglio... E' stata trovata dal Cp9 e adesso dovranno solo aspettare nuove istruzioni, in attesa di scoprire altro... Cosa succederà? Scopritelo!
STAI LEGGENDO
Black: La Fine in Bianco e Nero // One Piece //
FanficSono Black Master, figlia dell'ammiraglio Kizaru, ho i suoi stessi poteri ereditati geneticamente e non ho idea di chi sia mia madre, siccome mio padre non ne vuole mai parlare... Faccio parte del Cp9 e della Marina...Odio il sistema della Marina, s...