*BLACK POV*
La ciurma di Cappello di Paglia si divise in due gruppi... Zoro, Robin, Chopper e Rufy sarebbero andati a cercare la città d'oro Shandia, mentre Nami, Usopp e Sanji sarebbero rimasti sulla nave con Gan Fall... Io decisi di esplorare per conto mio, grazie alla mia velocità potevo raggiungere ogni luogo in poco tempo...
Avevo deciso di recarmi dove Gan Fall mi aveva detto che c'era il villaggio Shandia, così andai in fretta e furia... Quando mi ritrovai in una parte non specifica dell'isola, iniziai a vedere il mio corpo tagliato come se ci fossero fili... LA PROVA DEL FILO?! Per fortuna non avevano l'ambizione addosso quindi potevo continuare tranquillamente...
Sentì delle voci, guardai nascosta dietro un albero... Un sacerdote, Shura aveva intrappolato nei fili degli Shandia... Decisi di buttarmi nella mischia... Saltai sui rami dell'albero e gridai a Shura "Ma salve!" lui si girò di scatto per individuare la sua nuova preda... "Oh ma sei il ragazzetto di ieri! Pensavo non saresti tornato!"
"E invece eccomi qua, pronta a combattere!" ma si intromise un altro guerriero, lo stesso guerriero che ci aveva attaccato dopo aver sconfitto Satori... Che usando un Reject Dial, mise fuori gioco... Shura... Ora il sacerdote della prova del filo giaceva a terra, era in bilico tra la morte e la vita... Non potevo aiutarlo, mi avrebbe attaccata certamente... MI SPIACE!
Decisi di prendere il suo Heat Dial dalla sua lancia e andai verso sud... Dovevo trovare Shandora al più presto... Con la velocità che mi ritrovavo arrivai in un posto pieno di rovine, ma la cosa strana era che le rovine fossero sulle nuvole... Non me lo spiegavo...
Trovai Chopper intento a chiamare gli altri, ma venne attaccato da un tipo con la capigliatura a ragno... MA E' UN ALTRO SACERDOTE! Si stava mordendo le labbra e parlando... Un suo uomo gli disse "Grande Gedatsu non deve mordersi le labbra se vuole parlare!" e lui fece una faccia spaventata per poi dire "Che sbadato!" MA SIAMO SERI?!
Guardai divertita il combattimento tra lui e Chopper... Diciamo che era più uno spettacolo comico che una lotta per la sopravvivenza... Sarei intervenuta solo in caso estremo, ma negli occhi di Chopper c'era qualcosa di strano... ERA DETERMINATO! Quindi doveva per forza sconfiggerlo... E così fu... Quel sacerdote idiota finì nel mare blu...
Senza farmi vedere andai all'enorme pianta che si trovava più avanti, altre rovine... Trovai Zoro, deve aver un buon senso dell'orientamento se è arrivato prima di tutti... Arrivò poco dopo Chopper... Era rimasto solo un sacerdote, ed era davanti a noi, Ohm... Che duellò con Zoro...
Nel frattempo Nami, una bambina e Gan Fall erano stati mangiati da un serp- NOLA?! Mentre il guerriero continuava a sparare a esso e Chopper era stato messo fuori gioco... Puntai al serpente, che quando mi vide si fermò e iniziò ad agitarsi come se fosse contento... "Nola? Sei tu?" e lui si agitò come se volesse dire "Sì" "Nola! Ma quanto sei diventato grande!? Sei più grande di tuo padre!"
Lo strano guerriero non si era ancora fermato e provò ad attaccare Nola, ma mi misi davanti "Se lo fai ancora... Potresti uccidere chi ha mangiato!" dopo queste parole non attaccò più... Ritornai da Nola "Nola, per favore sputa chi hai ingoiato, tutti!" e mentre stava per farlo...
Un fulmine colpì la terra e tutti cademmo di sotto... C'era della pietra e mi feci abbastanza male... Quando mi alzai guardai bene il posto... S-SHANDORA!? Era Shandora, quelli erano gli edifici, ne ero sicura.. Ma l'oro... Dov'è l'oro?!
"Dov'è l'oro..?" chi lo aveva preso?! E la campana?! DOV'E'?! Mi guardai intorno ma nulla, non la trovavo... "Cerchi qualcosa?" mi chiese una voce "Dov'è l'oro? E la campana?!" guardai il mio interlocutore, un uomo con una fascia in testa e dei lobi delle orecchie stra lunghi... "Ahahaha la campana non so dove sia, ma l'oro l'ho preso io! Ahaha" BASTARDO!
"Hai rovinato una delle più belle città che esistesse!" gli gridai... "Io sono Dio, posso fare ciò che mi pare..." quindi era lui il famoso Dio Eneru? Il suo sguardo era in competizione con il mio... Ci guardavamo fissi, in attesa che qualcuno facesse la prima mossa, ma mi raggiunsero Zoro, Robin, Gan Fall e il guerriero...
"Quindi siamo in sei, ma dobbiamo essere in cinque, ma c'è anche qualcuno che si nasconde... In due se ne devono andare... Chi è il primo?" ognuno prese la sua arma e la puntò contro Eneru e gridammo "Sei tu!" per poi vedere Gan Fall attaccarlo...
Venne brutalmente sconfitto da un fulmine da 100 mila volt... Poi ci provò Robin, venne anche lei fulminata... Toccò poi a Zoro, che fu fulminato attraverso le sue spade... Ci provò lo strano guerriero... Lui aveva dell'agalmatolite nei suoi propulsori... Così riuscì a colpire Eneru con il Reject Dial... LO AVEVA UCCISO?
Sfortunatamente no... Quel bastardo si è fatto ripartire il cuore da solo con delle scosse elettriche... MA QUANTO E' FORTE!? E così anche il guerriero fu messo fuori gioco... "Voi che fate? Venite o morite?" "Io non morirò" gli risposi per poi prendere un pezzo di agalmatolite... Su di me non ha effetto perché i miei poteri sono di origine diversa... E' GENETICA!
Così gli corso in contro e lo attaccai con Ll'Impact ma mi schivò, d'altronde aveva una velocità quasi pari alla mia... Gli lanciai il pazzo di agalmatolite alla velocità della luce e poi attivai il Flame Dial sperando di bruciacchiarlo un po'... Il piano funzionò ma perso il pezzo di agalmatolite... MERDA!
Come facevo adesso a colpirlo?! Mi avventai su di lui con l'Impact, ma mi schivò e mi mise una mano dietro la schiena "200 mila volt!" e non riuscì a schivarlo in tempo, caddi a terra fulminata, faceva male, molto male, ma prima di svenire... Vidi Nola venir fulminato... "N-nola... Non morire..." e poi svenni... LA CAMPANA...
-
-
-
Alola gente! Questo capitolo un po' cortino è pieno di roba! Anche se non mi soddisfa a fondo... Ne vedrete delle belle nel prossimo... Black riuscirà a suonare la campana in quelle condizioni? O Eneru la prenderà per i suoi scopi? Scopritelo!
STAI LEGGENDO
Black: La Fine in Bianco e Nero // One Piece //
FanfictionSono Black Master, figlia dell'ammiraglio Kizaru, ho i suoi stessi poteri ereditati geneticamente e non ho idea di chi sia mia madre, siccome mio padre non ne vuole mai parlare... Faccio parte del Cp9 e della Marina...Odio il sistema della Marina, s...