Il Baratie

204 20 0
                                    

*BLACK POV*

Quando incrociai il suo sguardo gli saltai addosso, felice di averlo ritrovato... Non sapevo però dove fosse Krieg e il resto della ciurma, potevano benissimo essere morti e a quel punto mi restava solo da eliminare Gin... Cercai di parlare con Gin, ma sembrava molto distaccato... Gli chiesi dove trovare il capitano, ma rispose "Lo porterò qua" io sconvolta gli dissi "Sai dove è?"

Lui mi rispose "Si, ma voglio che tu resti qui... Per favore..." io gli risposi "Ok... Ho capito" guardai Gin che mi rivolse un sorrisino triste... PERCHE' MI FAI STAR BENE!? Lo salutai e lo lasciai tornare da Krieg, mentre io tornavo nel Baratie...

Passarono ore interminabili e il cuoco biondo che aveva offerto il cibo a Gin, mi offrì una spremuta d'arancia, molto gentile... Dalla porta spuntarono due figure, Gin che sorreggeva Krieg! RAGAZZI?! COME STATA!? Subito Gin chiese un aiuto, ma il capitano quasi svenne... Andai a soccorrerlo per vedere più o meno le condizioni generali... TI PREGO RESISTI!

Aveva bisogno di mangiare e bere, era molto debole... ERA UNA BUONA OPPORTUNITA' PER FARLO FUORI! Ma qualcosa me lo impediva... M-MI SONO AFFEZIONATA?! Il cuoco biondo gli portò da mangiare, ma stronzo come il mio capitano ce ne sono pochi, che dopo aver mangiato attacca... I cuochi tentano di difendersi, anche la ciurma che mi ha salvata sta combattendo per salvare il Baratie, io me ne sto in disparte... CHE DEVO FARE?!

Non voglio combattere per Krieg ma nemmeno per i cuochi, DEVO DISTRUGGERE KRIEG! Dopo un po' di lotta arrivò Occhi di Falco, MERDA! E' lui quello che ci ha distrutto la nave... Salito sula nave, mi guarda e dice "Black, che sorpresa... Che ci fai qua?" lo guardo arrabbiata "Non ti interessa Mihawk..." lui ghigna e risponde "Sei ancora adirata per le tue numerose sconfitte? Te lo sempre detto che eri una debole..." STAI ZITTO!

Strinsi i pugni, bastardo, Io non sono debole! INVECE SI! Ma prima di poter rispondere il tizio dai capelli verdi Zoro, sfidò Mihawk... Idiota, non hai possibilità... E infatti come avevo detto, Zoro, ricevette un bel colpo per poi essere buttato in mare... PER LO MENO HA COMBATUTTO CORAGGIOSAMENTE!

Mihawk se ne andò non prima di aver sfidato Zoro a superarlo... Poi si avvicinò a me e sussurrò "Non sei neanche all'altezza di quello..." Lo disse con tono di disprezzo, LO ODIO! Lo sapeva che mi avrebbe fatto male... Delle lacrime cercavano di scendere, in memoria di tutte le lotte che ho avuto con il flottaro, di tutte le lotte che ho perso miserabilmente...

Vedevo un cuoco combattere contro Pearl, ma non reagire... Perchè?! Per poi vedere Gin che aveva preso in ostaggio il proprietario, Zef... Oh si lui era famoso per i suoi calci! Potevo solo guardare la scena inorridita, QUESTI SONO I PIRATI! Dopo un po' di botte subite dal cuoco biondino, Gin decise di attaccare Pearl e di combattere al posto suo...

Ci fu un combattimento, dove Gin sembrava stesse vincendo, ma sul punto in cui si trovò ad uccidere il biondino, non ci riuscì, anzi si mise a piangere... GIN... Krieg lo rimproverò e lanciò il suo gas tossico ordinando a Gin di non mettersi la maschera...

"GIN NON FARLO!" gli gridai, ma lui buttò via la maschera "Idiota!" gli saltai addosso e gli misi la mia maschera a forza... Io trattenni il respiro per tutto il tempo... Probabilmente avrò respirato un po' di veleno, ma non mi importava... Non ho molte ragioni per stare a questo mondo, non ho un sogno come gli altri, non ho obbiettivi ne mete... Mi hanno istruita così...

Gin mi guardò e disse "Perché?" con una voce flebile e io gli risposi con un sorrisetto che esprimeva più tristezza che felicità "Forse è meglio così..." iniziai a tossire, tossire sangue... Merda, troppo veleno... Gin mi prese tra le braccia e mi disse "Black! Ti prego vivi!" e si mise a piangere... Lo guardai stupita... GLI IMPORTA DI ME?!

Io gli dissi "Grazie Gin, forse è meglio vivere..." e gli sorrisi veramente, un sorriso sincero... Guardai il combattimento di Krieg e Rufy, vinse Rufy... Non me lo aspettavo, quel ragazzo aveva mangiato un frutto del mare... E' UN PO' PERICOLOSO IL RAGAZZO... Quando Krieg fu a terra, mi ero un po' ripresa, tanto da riuscire a camminare... Presi il mio coltellino e mi avvicinai a Krieg... "E' giunta la tua ora, capitano" dissi in tono serio, ma fui interrotta da Gin "B-black, che stai facendo?!"

Guardai Gin con i miei occhi verdi "Scusami Gin, ma è la mia missione" e gli feci un sorrisino da pazza per poi uccidere Krieg con un colpo... PER LA MARINA! Guardai Gin e dissi "Scommetto che cercherai vendetta, prima o poi mi troverai e ci sfideremo, chi perde morirà..." e presi una delle barche che stava ormeggiata lì...

Guardai Gin con uno sguardo serio e impassibile, anche se dentro morivo, lui era in lacrime e gli altri pirati cercavano di farmi tornare indietro...Sentì solo un ultima voce, quella di Gin "E pensare che io ti amavo!" il suo guardo era basso e quando lo alzò, sentì una scarica lungo la schiena... "PROVA A VENDICARTI!" gli grida... Un po' ero dispiaciuta ma era la mia missione, noi del Cp9 non ci facciamo troppi problemi ad uccidere se necessario... Ora dovevo solo andare a Water Seven, sperando senza intoppi...

-

-

-

Ragazzi sono tornata! Questo capitolo è cambiato un po' Krieg è morto sul serio! Mihawk mi ha perculata per bene e ho compiuto la missione per bene o quasi visto che Gin è ancora vivo...E ditemi se vi piace l'aggiunta della coscienza forte, quella veramente emotiva, che dice le cose come stanno... Ma Gin cercherà mai di vendicarsi? Scopritelo!

Black: La Fine in Bianco e Nero // One Piece //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora