*BLACK POV*
Una persona saltò fuori dall'acqua e scoprì con tristezza che non era Noland, ma questo tipo gli somigliava abbastanza... Lui appena notò la mia presenza disse "Oh, ti sei svegliata ragazzina, dimmi come stai?" io risposi timidamente "B-bene grazie...", mentre tornava in casa mi disse "Forse è meglio se riposi ancora, quando ti abbiamo trovata eri a galla per miracolo..." io spaventata chiesi "Cosa è successo?!"
Lui rispose "Ti abbiamo trovata in mare, avevi perso i sensi, la tua barchetta, per colpa di una corrente, si è andata a schiantare su queste coste" CAVOLO HO RISCHIATO... Lo guardai e chiesi "Da quanto tempo dormo?" e lui borbottando tra se e se "Più o meno... Se non sbaglio..." e poi rispose in modo sicuro "Tre giorni" sgranai gli occhi, neanche Aokiji dorme così tanto!
Ma una cose mi incuriosiva "Ti abbiamo trovata?" e lui mi rispose "Io lavoro insieme ad altre due persone..." si fermò... "E che lavoro fai?" gli chiesi e lui rispose "Cerco l'oro sui fondali marini..." io ero un attimo confusa "Che oro?" e lui rispose "L'oro di cui parlava Noland" CHE?! NOLAND?! E io gli chiesi "Noland?"
Lui guardandomi strano disse "Si, non hai mai sentito la leggenda di Noland il bugiardo? E' una favola, dove si dice che Noland arrivato su un' isola abbia trovato una città d'oro, ma quando ci è tornato tutto era scomparso... Così lo misero al patibolo" Noland, oro... ORA CAPISCO! Il mio non era solo un sogno...
Chiesi al vecchio come si chiamasse e lui rispose "Montblanc Cricket" e io gli dissi "Ma aspetta Montblac è il cognome di Noland!" e lui rispose "Si... Sono un discendente di Noland Il Bugiardo" "NON E' UN BUGIARDO!" gridai subito...
Cricket mi guardò stupito e chiese "E tu come lo sai?" non volevo rispondere, ma lo feci "I-io ero lì! Ho visto la città con i miei occhi!" e lui disse "Ragazzina, Noland è vissuto 400 anni fa, non potevi essere lì!" ma io non mi arresi "Era un sogno, sognai Noland e l'oro e la campana d'oro..."
"Campana d'oro?!" gridò lui... "Si" risposi debolmente... "Ok, ti credo ragazzina... Nel libro non parla della campana, solo nel diario di bordo che ho solo io..." "Posso vederlo?" gli chiesi con voce flebile... "Ragazzina, è tuo, io non me ne faccio nulla" lo guardai con occhi scintillanti "Grazie!" dissi dolcemente...
Chiesi a Cricket se ci fosse una città e lui mi rispose dove dover andare, così avrei trovato un hotel magari... Ma prima di partire Cricket disse "Senti, torna per le 21, che si cena" "Eh?" risposi "Si tu ceni con noi e dormirai da me finché non ti sarai ripresa!" e dovetti a forza accettare...
Erano le 10, e in pochi minuti raggiunsi la città, LUCE POWER! La città si chiamava Mock Town... Era piena di pirati, riconobbi un bel po' di facce, per fortuna nessuno conosceva il mio volto... Se avessero scoperto un Marine lì sarebbe morto subito... LA FORTUNA!
Entrai in un piccolo bar, dove si sentiva aria di rissa, Iena Bellami pirata da cinquantadue milioni se non sbaglio contro... Rufy?! Zoro?! Nami!? Quando Nami mi vide "Ma tu! Sei quella che ha ucciso Krieg!" nessuno le diede ascolto, i pirati di Bellami si divertirono a far male a Rufy e Zoro, lanciando bottiglie, bicchieri e picchiandoli... Ma loro non reagivano, hanno vinto in partenza...
Ad un certo punto Bellami si rivolse a Nami "Entra nella mia ciurma e lascia quegli smidollati!" e lei rispose "Sono troppo bella" ha fatto bene, anche se ha scatenato le risate di tutti... PERCHE' LO FACCIO!? Mi misi davanti a Nami "Ok lo spettacolo è finito, smettetela..." e l'amichetto di Bellami disse "E tu chi saresti?! Non ti ho mai vista!" e Bellami disse "Hai fegato, ma noi continuiami come e quanto ci pare! Siamo pirati!" lo so e mi fate SCHIFO! "Lo so benissimo chi sei, ma non mi può interessare, un giorno verrai arrestato dalla Marina" e uscì dal locale dopo Nami...
Bellami mi seguì e disse "Ahahah non ci contare ragazzina" mi girai verso di lui "Dovevi dirmi solo questo? Ora smamma!" dissi con tono cattivo e lui rispose fiero "Vuoi la rissa?!" e io risposi "Tanto anche se dico si o no ci sarà comunque..." lo guardai dritto negli occhi... "Non ho bisogno di usare nemmeno la mia massima potenza con te!" e sorrisi... Lui trasformò le sue gambe in molla e si scagliò contro di me "La luce è più veloce delle tue molle" e gli tirai un calcio dritto in faccia alla velocità della luce... Sentì il suo amico "Ma... Ma quello è il potere dell'ammiraglio Kizaru!" e a sto punto ho capito che dovevo tornare da Cricket...
Quando tornai lui mi disse "Già di ritorno?" e io risposi "Ho avuto una piccola rissa e mi sono messa troppo in mostra..." "Capisco..." mi rispose Cricket... Passarono delle ore e io avevo iniziato a leggere tutto il diario di Noland, ne ero rimasta affascinata, ma poi sentì delle voci e mi nascosi... La riconobbi, era quella di Rufy così spuntai fuori e mi videro "SEI TU IL DISCENDENTE DI NOLAND?!" mi gridarono in coro... Notai un ampliamento della ciurma, il cuoco biondino del Baratie, una donna molto bella e una renna troppo tenera...
Risposi "No no ragazzi... E' un altro... Tornerà tra poco, sta facendo un immersione..." e uscì di casa... "Che vi porta qui ragazzi? Vedo che avete ampliato la ciurma..." mi rispose Usopp "Ahaha Sì! Captain Usopp è il migliore!" ma gli arrivò un pugno da Nami "No, siamo qui per l'isola del cielo!" "Isola del cielo?" chiesi "Si è un isola dove c'è una montagna d'oro..." rispose la bellissima donna dai capelli neri "Comunque io sono Robin... Tu?" "Io sono Black, non mi ero ancora presentata a nessuno scusate... Io sono qua perché sono naufragata..."
Poi collegai una cosa MONTAGNA D'ORO?! Aspetta non è che l'isola del cielo sia Shandia? Andai da Rufy e gli chiesi "Rufy posso chiederti un favore?" lui rispose "Dimmi" "Non è che mi portereste sull'isola del cielo insieme a voi?" e lui mi fece un grande sorriso "Ragazzi che dite?" e si sentirono vari "Sì" e Rufy disse in fine "Sei dei nostri" con uno dei suoi fantastici sorrisi... Risposi solo "Grazie" accompagnato da un grande sorriso...
-
-
-
Hola gente! Questa parte la ho rivoluzionata! Mi sono accorta di incongruenze temporali e di cose strane, quindi preferisco che Black parta con Rufy e la sua ciurma al posto di avere una piccola nave... Spero possa piacere di più questa versione! Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Black: La Fine in Bianco e Nero // One Piece //
FanfictionSono Black Master, figlia dell'ammiraglio Kizaru, ho i suoi stessi poteri ereditati geneticamente e non ho idea di chi sia mia madre, siccome mio padre non ne vuole mai parlare... Faccio parte del Cp9 e della Marina...Odio il sistema della Marina, s...