*BLACK POV*
Quel presentimento orribile non accennava a sparire, poi sentì delle urla, un uomo stava scappando da un tizio con un cane gigante? E mentre scappava si aggiunse un tizio che cavalcava un grosso uccello, uno con la capigliatura a ragno e un altro che sembrava un pallone da calcio... L'uomo arrivò a riva, ero terrorizzata, l'uomo chiese il mio aiuto, ma ero come ghiacciata...
Ero un po' distante dalla costa e non poteva raggiungermi... Poi una gigantesca colonna elettrica colpì il poveretto in pieno, mentre i quattro inseguitori litigavano... Guardai l'enorme potenza di quella scarica... IMPRESSIONANTE! Se mi avesse colpito una cosa del genere sarei rimasta secca...
I quattro litiganti si girarono a vedere il danno fatto da quella scossa, per poi girarsi verso di me, quello sull'uccello disse "Ma quello è uno degli abitanti del mare blu?" e cappelli a ragno rispose "Si, altri sette sono insieme a lui" poi il tizio con il cane disse "Dovremmo ucciderlo ora?" mi misi in guardia, pronta a combattere o a scappare... FATEVI SOTTO!
Il tizio a sfera disse "Ohohoh no dai, non è ancora sulla terra sacra, quando verrà potremo ucciderlo..." forse era il momento giusto per andarsene, ma prima "Tranquilli tornerò!" per poi fuggire con lo skate datomi dal vecchio... VELOCE!
Tornai a Angel Beach, Nami non mi aveva seguita, mi stavo preoccupando, quando poi la vidi dietro di me... Trovai tutti sulla spiaggia... Alla fine dovevamo partire proprio per quella terra... MA DAI! Mentre Nami, Zoro, Chopper e Robin rimasero sulla nave, io andai con Rufy, Usopp e Sanji con Konis e suo padre, avevo intenzione di chiedere più informazioni sui Dial...
Quando arrivammo a casa loro, mi feci spiegare i vari Dial, dal Flame, Impact e Reject fino al Breath, Flash e Tone... FANTASTICI! Mi regalò un Flame, un Impact e un Reject Dial, mi disse "L'Impact ti farà un po' male, ma il Reject usalo solo in casi estremi, ha una potenza dieci volte superiore... Ti consiglio di nasconderli in delle fasce o guanti" Così mi fasciai le mani con dentro l'Impact e il Reject Dial... Non capivo tutta questa gentilezza, ma capivo che qualcosa li turbava... MA COSA?
Sentimmo uno strano rumore fuori e notammo che la nave di Rufy si stava allontanando, ma quella era la direzione per quella terra... Konis decise di aiutarci e ci portò a un molo, mi sentivo continuamente osservata... Quando ci mostrò la barchetta, scoppiò in lacrime e ci disse che stavano cercando di mandarci alla morte per paura del Dio Eneru...
Un altra potente scarica arrivò dal cielo, Rufy si lanciò su Konis, mentre io, Sanji e Usopp andammo all'indietro... Era la stessa scarica... Poi dal nulla spuntò un cavaliere? Su uno strano cavallo? Che portò Konis via dicendo "Non vi preoccupate, con me sarà al sicuro..." per poi andarsene...
Me ne fregai, NON MORIRO'! Non posso per adesso, l'ho promesso a Gin... Partimmo su quella navettina bruttissima e ci dirigemmo verso quello che loro chiamavano "Upper Yard" o semplicemente "Terra Sacra" perché c'era la residenza di Dio... Il viaggio fu lunghino e quando arrivammo all'entrata, superammo varie trappole... E BASTA!!!
Ero veramente tante, ma le superammo non so come... Poi ci venne messa davanti una scelta "Palude, ferro, filo, sfera" dovevamo scegliere una di queste quattro prove... "Io propongo ferro..." dissi, ma Rufy fu così insistente sulla prova della sfera che andammo lì...
Ci furono pezzi di tragitto in salita e discesa simili a montagne russe... Ci fu anche una bella cascata, dove pensavo sarei morta... Dopo minuti che sembravano infinite si presentò davanti il Sacerdote di quella prova... IL TIZIO PALLONE DA CALCIO!
Era su una palla, probabilmente fatta di nuvole e rideva e volteggiava dicendo che ci avrebbe ucciso... Sembrava distratto, così approfittai e alla velocità della luce mi teletrasportai davanti a lui e gli tirai un bel calcio in pancia... SCONFITTO? Era finito oltre due alberi abbastanza vicini, così gridai "Goooooool!" tanto per riderci sopra... I ragazzi mi applaudirono e tornai sulla braca tutta rossa "G-grazie" non ero abituata ai complimenti...
Per mia sfortuna il tizio ciccione tornò e sembrava non gli avessi fatto molto male... "Dovevo tenere il Mantra... Ma tu! Sei il ragazzo di prima! Ora ti riconosco Ohohoh! Sei tornato?" RAGAZZO?! "Punto uno... SONO UNA FEMMINA! Punto due... Si sono tornata sorpreso?" e lui un attimo confuso disse "Ah... Si un po' sono sorpreso! Ohohoh! Comunque sono Satori, il sacerdote della prova della sfera..." feci un sorisino e lo riattaccai "Calcio sinistro in pancia, sei monotona" e schivò il mio calcio per poi mettermi una mano sul petto "IMPACT" e mi scaraventò a vari metri di distanza... CHE MALE!
Anche Rufy e Sanji provarono ad attaccarlo, ma fu inutile, quel panzone usava una cosa che chiamava "Mantra" che non capivo bene cosa era... Assomigliava molto alle "Ambizioni" ma sfortunatamente io non ero ancora capace di usarne neanche una... MERDA! Attaccai ancora svariate volte, ma continuava a prevedere e schivare i miei colpi per poi colpirmi con l'Impact Dial...
Usopp era scomparso intanto e dopo varie botte prese, ero ancora in piedi e pure Rufy e Sanji, alla fine sfruttammo un momento di distrazione di Satori, Rufy lo avvolse con il suo frutto e io e Sanji gli tirammo due calci in contemporanea... TI STA BENE! "Buonanotte Satori!" e feci un sorriso sadico...
Dopo altre ore a viaggiare in quella terra, trovammo una pianura, sentivo che poteva succedere ogni cosa e infatti spuntarono dei Guerrieri, come li avevano chiamati gli altri e uno di loro, probabilmente il capo... Ci attacco, ma Rufy rimandò il colpo dritto al mittente... Che poi se ne andò dicendo "Non siete voi il mio obbiettivo..."
Altre ora passarono, la sera si avvicinava e arrivammo finalmente all'altare dove si trovava il resto della ciurma... Per la notte ci stanziammo sulla costa... Ma prima festeggiammo, con noi si trovava anche uno strano vecchio... CHI E'? Mi chiedevo... Così andai da lui per porgli qualche domanda... Di festeggiare non avevo proprio voglia...
"Io sono Gan Fall, il guerriero del cielo, vi ho salvato appena siete arrivati, ma non mi ricordo di te..." io risposi "Si, ero in infermeria a vomitare..." "Mi spiace, la Knock Up Stream ha anche questo effetto ogni tanto!" e iniziammo a ridere... Gli chiesi di spiegarmi chi erano quei strani guerrieri e lui mi rispose "Loro sono i guerrieri di Shandora... Una popolazione che prima viveva qua più o meno 400 anni fa..." SHANDORA?! "Shandora?" chiesi incantata "Sì, là loro venerano uno dei guerrieri più forti, Calgara, e continuano a ripetere la sua frase 'Riaccendiamo la luce di Shandora!"
CALGARA?! Quelli erano i discendenti di Calgara... Mi misi a piangere e il vecchio disse "C'è qualcosa che non va?" e anche il resto della ciurma guardava un po' incuriosita... "Noland non è un bugiardo, la città esiste, Noland è esistito! E anche Calgara!" e nascosi gli occhi nel braccio... "Che stai dicendo?!" mi chiese Rufy confuso...
"Ho sognato Noland e Calgara e questa terra... Finalmente so che è tutto realtà..." e sorrisi tra quelle lacrime... Non so per quale motivo, ma ero FELICISSIMA! Così quando andammo a dormire, ancora con qualche lacrima a bagnarmi gli occhi, mi addormentai con un sorriso stampato in volto... Ora sapevo che non era sono un sogno... ESISTEVA!
-
-
-
Salve gente! Sono felicissima di questo nuovo capitolo, mi è piaciuto un botto scriverlo! Spero possa piacere anche a voi! Black è felice... Felice di aver scoperto che non era solo un sogno... Ma come continuerà il suo viaggio nella terra sacra del Dio Eneru? Scopritelo!
STAI LEGGENDO
Black: La Fine in Bianco e Nero // One Piece //
FanfictionSono Black Master, figlia dell'ammiraglio Kizaru, ho i suoi stessi poteri ereditati geneticamente e non ho idea di chi sia mia madre, siccome mio padre non ne vuole mai parlare... Faccio parte del Cp9 e della Marina...Odio il sistema della Marina, s...