Harry amava fare l'amore con suo marito Louis e sentirlo dentro di sè era una delle sensazioni più belle ed appaganti che aveva mai provato.In quel momento era sdraiato sul letto dell'hotel in cui si trovavano, con le gambe aperte, mentre il suo compagno spingeva dolcemente dentro di lui.
Le loro bocche erano unite e sembravano non essere in grado di separarsi.
I gemiti e i mugolii divennero sempre più forti, finché i due amanti non raggiunsero insieme l'orgasmo.
Louis si sfilò dal corpo del marito e si lasciò cadere sul letto di schiena, mentre Harry, come era solito fare, gli si accoccolò accanto.
" Stai bene?" chiese Harry, scostandosi i ricci sudati dalla fronte.
" Più che bene " rispose Louis " e tu?"
" Benissimo, anche se sono un po' agitato e...e non sono sicuro che stiamo per fare la cosa più giusta,.."
Louis sollevò con due dita il mento del marito e chiese:
" Perché?"
Harry allora si mise seduto sul letto a gambe incrociate e rispose:
" Amore...so che la tua agenzia immobiliare non va bene, ma...ma usare i soldi che ti ha dato tua madre per comprare fiches per il casinò non mi sembra la scelta migliore..."
Louis si mise anch'egli seduto, prese fra le sue le mani del marito e disse:
" Piccolo, mia madre mi ha dato 500 dollari e con questi soldi io non posso farci nulla.
La mia agenzia, per ingrandirsi e poter competere con le altre sue concorrenti, avrebbe bisogno di una cifra dieci volte maggiore.
Lo so che puntarli al casinò non risolverà i problemi, ma, almeno, sono riuscito a portarti a Las Vegas per due giorni....una piccola vacanza, no?"Harry sorrise, accarezzò il volto del marito e sussurrò:
" Magari, poi, riusciamo davvero a vincere qualcosa...anche solo per comprare la lavatrice nuova o sistemare la finestra del bagno..."
" A me piacerebbe comprarti qualche bel vestito nuovo o quegli stivaletti di camoscio che ti piacciono tanto..." disse Louis sconsolato.
Harry lo abbracciò stretto e replicò con fervore:
" Io non ho bisogno di regali, ho già te. Tu sei il regalo più bello che la vita potesse farmi e sono convinto che riusciremo anche a risolvere i nostri problemi economici "
Louis annuì nell'incavo del collo del marito e si disse che era davvero fortunato ad avere un compagno come Harry.
Benvenuti in questa nuova storia💕
STAI LEGGENDO
Las Vegas...proposta indecente
FanfictionHarry e Louis sono sposati e sono felici, nonostante i problemi economici che li affliggono. Un giorno decidono di andare a Las Vegas per tentare la fortuna al casinò. Qui incontreranno un uomo misterioso che farà loro una proposta assurda...un mili...