Nei giorni seguenti Harry e Louis provarono a riprendere in mano normalmente la loro vita, ma su di loro gravava sempre un pensiero.Così, una sera, Louis prese il coraggio e disse al marito:
" Harry...mi piange il cuore a proporti una cosa del genere, ma, per il bene del bambino che sta crescendo dentro di te, devi dire a John che aspetti un figlio da lui "
Il riccio chinò il volto, dato che sapeva che, prima o poi, lui e Louis avrebbero dovuto affrontare questo argomento.
" Io non voglio, voglio che mio figlio abbia te come padre..." provò a dire.
Louis si inginocchiò di fronte a Harry, che era seduto sul divano, gli prese le mani ed esclamò:
" Io gli farò da secondo padre, amore mio e lo cresceremo insieme, ma io penso che sia John sia il bambino debbano sapere la verità.
È giusto e lo sai anche tu "Harry annuì, prese il cellulare dalla tasca dei jeans e disse con un peso sul cuore:
" Ora chiamo John e gli propongo di vederci per un caffè. Non posso parlargli della gravidanza al telefono...
Sei d'accordo che lo veda o preferisci che io..."" Harry, che io voglia o meno " lo interruppe Louis " John è il padre del tuo bambino e penso che tu dovrai vederlo molte volte....se accetta di dargli il suo cognome..."
I due si guardarono negli occhi e sperarono la stessa cosa, sperarono che John declinasse le sue responsabilità di padre e lasciasse solo a loro due il compito di crescere il piccolo.
Harry chiamò John alla presenza del marito e i due si accordarono per vedersi subito, dato che l'uomo sarebbe dovuto ripartire la sera stessa da Los Angeles, dove si trovava per lavoro.
Il riccio uscì di casa poco dopo e Louis rimase ad attenderlo.
Per quel giorno non era andato al lavoro, ma aveva delegato tutto ai due ragazzi che aveva assunto per aiutarlo.
Harry ritornò dopo un'ora e, dall'espressione che aveva sul volto, Louis capì subito che l'incontro non era andato come avevano previsto.
" È contentissimo del bambino " sussurrò Harry " e vuole essere presente durante la gravidanza e nella vita del piccolo. Comunque ha tenuto a precisarmi che non interferirà per nulla nel rapporto fra me e te "
Louis annuì, cercando di sorridere, anche se si era ormai reso conto che il suo matrimonio non sarebbe più potuto essere come prima.
STAI LEGGENDO
Las Vegas...proposta indecente
FanfictionHarry e Louis sono sposati e sono felici, nonostante i problemi economici che li affliggono. Un giorno decidono di andare a Las Vegas per tentare la fortuna al casinò. Qui incontreranno un uomo misterioso che farà loro una proposta assurda...un mili...