Fu normale, quindi, per Louis tornare con Harry nell'appartamento che avevano diviso per anni.Guardarono un film seduti vicini sul divano e poi, come capitava sempre fra loro dopo un litigio, cominciarono a baciarsi.
Certo, questa volta si era trattato di un litigio lungo quasi un anno, ma il contatto fisico aveva sempre risolto i problemi fra loro e l'avrebbe fatto anche quella volta.
Così, di comune accordo, spensero la televisione, si alzarono e si diressero verso la loro camera da letto.
Louis non chiese al marito se avesse mai fatto sesso con John nel loro letto, preferì non saperlo....
Cominciò quindi a spogliare Harry, gli tolse la camicia, gli slacciò i jeans e glieli calò lungo le lunghe gambe con i boxer.
Si lasciò cadere in ginocchio e gli prese in bocca il membro, cominciando subito a succhiare.
Harry soffiò dalle labbra un gemito di piacere ed infilò una mano fra i capelli del marito per fargli capire di andare più veloce.
Louis obbedì e portò il riccio vicino al limite.
Harry, però, facendo un grande sforzo, lo fece spostare e sussurrò :
" Ti voglio dentro, amore..."
Louis annuì eccitato, si spogliò rapidamente, mentre Harry fece la stessa cosa e prese nel cassetto il lubrificante.
Stava per afferrare anche un preservativo, ma si bloccò: lui e Harry facevano l'amore senza, ma c'era stato John, c'era stato un altro uomo....
Louis ci pensò un attimo, poi richiuse il cassetto e salì sul letto con il lubrificante in mano.
Preparò meticolosamente il marito, poi entrò in lui e cominciò a muoversi dolcemente.
Harry gli avvolse le gambe intorno alla vita e chiese di più, venendo subito accontentato.
I due uomini si amarono per lunghi, interminabili, istanti di passione, poi raggiunsero insieme l'orgasmo, abbracciati.
Si accarezzarono a lungo e si coccolarono per un po', mentre fuori cominciava di nuovo a piovere.
" Non lasciamoci più ora, amore " sussurrò Harry, baciando la spalla del marito.
" Mai più, mai più " ribadì Louis affondando il volto nel suo collo e respirando il suo profumo, quel profumo che gli era mancato così tanto.
Rimasero a letto per il resto del pomeriggio a coccolarsi, poi si alzarono per cenare e, dopo aver mangiato, ritornarono a letto e rifecero l'amore.
Si addormentarono poi stanchi, ma felici, convinti che il loro matrimonio sarebbe tornato più forte di prima.
STAI LEGGENDO
Las Vegas...proposta indecente
FanfictionHarry e Louis sono sposati e sono felici, nonostante i problemi economici che li affliggono. Un giorno decidono di andare a Las Vegas per tentare la fortuna al casinò. Qui incontreranno un uomo misterioso che farà loro una proposta assurda...un mili...