18.

1.9K 174 28
                                    


La gravidanza di Harry procedette nel migliore dei modi, giorno dopo giorno, ma, giorno dopo giorno, cominciò a concretizzarsi per Louis la sua maggiore paura.

John, infatti, iniziò ad insinuarsi sempre di più nella loro vita e sempre più spesso Harry riceveva telefonate da quello che, purtroppo per Louis, era il padre del figlio di suo marito.

Il primo grande dolore colpi il ragazzo dagli occhi blu in occasione della prima ecografia a cui Harry doveva sottoporsi.

Louis aveva già detto ai suoi collaboratori che si sarebbe assentato dal lavoro la mattina successiva per portare Harry dal medico, ma, la sera prima, il riccio gli si sedette accanto e disse chiaramente in imbarazzo:

" Amore, John mi ha telefonato, è venuto a Los Angeles apposta per assistere alla mia prima ecografia "

Louis sentì il proprio cuore rompersi in mille pezzi, ma non osò dire nulla al marito, perché sapeva benissimo che lui non aveva alcun diritto sulla creatura che portava in grembo.

Da quel giorno Louis cominciò gradatamente a sentirsi messo da parte e a rendersi conto che per Harry si stava aprendo una vita nella quale difficilmente avrebbe ancora trovato posto.

John era ormai sempre presente, ad ogni visita e ad ogni ecografia e cominciò a riempire Harry di regali per il bambino.

Una sera Louis tornò dal lavoro con in tasca un piccolo topino di peluche che aveva comprato per il nascituro, ma non lo diede al marito, non dopo aver visto l'enorme orso che John aveva già acquistato.

Louis, però, non diceva mai nulla ad Harry, ma sopportava in silenzio, pur di non perdere la speranza di poter tenere suo marito accanto a sè.

A tutto questo si aggiungeva anche il fatto che da quando il riccio aveva scoperto di aspettare un bimbo non avevano più fatto l'amore e Louis non aveva più toccato nemmeno per sbaglio il corpo del marito.

Un sabato pomeriggio suonarono alla porta e Louis, quando aprì la porta, si trovò di fronte l'addetto di un mobilificio.

John aveva spedito una cameretta intera per il bambino nella tonalità del verde acqua, perché Harry non voleva sapere il sesso del bambino.

Mentre veniva montata ed Harry telefonava eccitato a John, Louis andò a fumare una sigaretta sul balcone.

Si prese la testa fra le mani, ma si disse che poteva ancora salvare il suo matrimonio.

Las Vegas...proposta indecenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora