9.

2K 172 32
                                    


" Ti piace il risotto?" chiese John premuroso, versando ad Harry un po' di vino rosso.

" Sì è molto buono " rispose il riccio con un sorriso tirato.

I due uomini erano insieme nel ristorante da circa mezz'ora, ma la conversazione fra loro languiva.

" Suppongo " disse John stando bene attento alle parole che stava usando " che tu abbia qualche problema..."

" E da cosa l'hai dedotto?" domandò Harry, smettendo un istante di mangiare.

" I tuoi occhi sono spenti, il tuo sorriso è finto e...se tutto andasse per il meglio non ti troveresti certo qui con me " considerò John.

Harry sospirò sconfitto e annuì.

" Io e mio marito non viviamo più insieme da tre mesi. Si tratta solo di una separazione, ma...ma sono convinto che non riusciremo più a recuperare il nostro matrimonio.
Da quando io e te abbiamo avuto il nostro...incontro, tra me e Louis le cose sono precipitate.
Vorrei non averti mai incontrato e vorrei, soprattutto, non aver mai accettato quel milione di dollari da te "

John chinò il capo e scosse la testa, portandosi le mani al volto.

" So che non mi crederai, ma mi dispiace, non era mia intenzione portare al fallimento il vostro matrimonio.
Del resto voi due, di comune accordo, avete accettato la mia proposta e potevate prevedere i rischi che sarebbero succeduti.
Avete ottenuto un milione di dollari..."

Harry si alzò di scatto e sibilò:

" Sei un cinico bastardo..."

" Un cinico bastardo?" sbottò John " Non penso proprio, tesoro.Tu mi sei piaciuto fin dalla prima volta in cui ti ho visto al tavolo da gioco quella sera e ti ho subito desiderato.
Ho giocato le mie carte e ho vinto la partita e ora che so che tra te e tuo marito le cose non vanno bene io proverò a..."

John non riuscì a finire di parlare perché Harry gli gettò in faccia il vino che aveva nel bicchiere.

Dopo aver fatto ciò, si voltò e uscì in fretta dal ristorante sotto gli occhi stupiti degli altri clienti.

Fuori pioveva e Harry non aveva l'ombrello.

Nel giro di pochi minuti fu bagnato da capo a piedi, ma lui, incurante di tutto, procedeva spedito verso casa.

Ad un certo punto si sentì bloccare per un polso, si girò e si trovò di fronte John anch'egli fradicio.

I due si guardarono negli occhi e poi, improvvisamente, le loro labbra si unirono in un bacio irruento e carico di desiderio.

Las Vegas...proposta indecenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora