14.

1.9K 187 26
                                    


Harry sorrise...Louis si sporcava sempre di maionese quando mangiava un panino che ne conteneva.

Erano seduti da una mezz'ora al tavolino di una tavola calda e stavano mangiando un semplice sandwich al prosciutto.

Non si erano ancora detti una parola, ma il semplice stare vicini li faceva stare bene.

" Cosa facciamo adesso?" chiese dopo un istante Louis, rompendo la cappa di silenzio che si era creata fra loro.

Harry posò il panino nel piatto davanti a sè e rispose:

" Io credo che dovremmo riprovarci...io vorrei farlo e spero che anche tu lo voglia "

" Io, però, ho bisogno di sapere una cosa, Harry...cosa...cosa è accaduto fra te e John, come mai è ricomparso dopo tutto questo tempo?"

Il riccio deglutì quasi impaurito, ma si rese conto che non poteva tirarsi indietro in quel momento, infatti aveva l'obbligo di dire a suo marito la verità.

" Dopo la notte trascorsa insieme " cominciò a raccontare Harry " John mi ha lasciato il suo numero di cellulare e io...io gli ho lasciato il mio.
Non l'ho più sentito finché un paio di mesi fa, una sera, mi ha chiamato.
Io ho accettato di vederlo, mi sentivo solo, io e te ci eravamo separati e...e ho pensato fosse la cosa giusta da fare.
Siamo usciti spesso e...e spesso siamo finiti a letto insieme.
Ero davvero convinto che iniziasse a piacermi, per questo ti ho chiesto il divorzio.
Solo che, quando ti ho rivisto e si è trattato di mettere fine al nostro matrimonio, io non sono più stato in grado di farlo.
Mai sono reso conto di amarti ancora e lo stesso John me l'ha fatto capire "

Louis tacque, non poteva negare che il " tradimento " di Harry lo addolorasse molto, ma, del resto, non poteva ignorare il fatto che loro due, effettivamente, non vivevano più insieme.

Anche lui aveva provato ad uscire con Stan, il suo ex, ma non aveva funzionato, perché nel suo cuore c'era solo Harry.

Allora Louis prese una decisione, allungò una mano e strinse quella del marito dall'altra parte del tavolo.

" Io sono pronto a riprovarci, piccolo e sono convinto che ce la faremo, perché io e te, insieme, siamo davvero un'ottima squadra "

" Imbattibile " aggiunse Harry con un sorriso tutto fossette.

Louis annuì...ce l'avrebbero fatta, ce l'avrebbero fatta di sicuro!

Buona Pasqua a tutti!

Las Vegas...proposta indecenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora