Shinichi POV
Apro lentamente gli occhi e mi sveglio baciato (?) dalla luce del sole.. anche se francamente preferirei essere baciato da qualcun'altra..e so già che avete capito chi. Non faccio nemmeno in tempo ad alzarmi che suona il campanello di casa..
Vado ad aprire ancora intontito e, neanche a farlo a posta, mi ritrovo davanti la mia dolce Ran.. eh si, un panorama bellissimo di mattina mi mancava (cosa?!)
S:ciao Ran!
Io le sorrido amorevolmente ma lei fa un'espressione che sembra tutt'altro che amorevole.. anzi sembra anche piuttosto arrabbiata..
Mi guardo rapidamente in giro in cerca di qualcosa che possa turbarla ma niente, sembra tutto normale.. a parte l'orologio con il vetro rotto che segna le 7:55.. un giorno di questi dovrò farlo riparare..un attimo le 7:55?! È tardissimo! Io devo andare a scuola!
Il mio sguardo ritorna su Ran più arrabbiata che mai..devo trovare un modo per farle sbollire (o frullare? Ehehe okay vado a uccidermi) la rabbia.. ad un tratto una piccola lampadina si accende sulla mia testa..(avete presente no quando nei cartoni i personaggi hanno un'idea e "gli si accende una lampadina sulla testa" ecco quello)
Mi avvicino a lei e le stampo un piccolo bacio sulla fronte.. lei sembra sorpresa da questo mio gesto ed infatti io approfitto di questo momento per svignarmela a gambe levate (o messe? ^~^)..
Salgo velocemente in camera e inizio a prepararmi in fretta e furia (eh no non farò una battuta squallida ora :)..)
Appena sono pronto scendo lentamente dalle scale facendo attenzione a non far rumore ma ovviamente, conoscendo la mia sfiga, so già che inciamperò. E ovviamente così è stato, sono inciampato, sono caduto giù, mi sono fatto male, Ran ha riso.. più o meno è tutto quello che è successo in questi dieci secondi..
Ovviamente dopo la sua grossa risata, Ran è venuta in mio soccorso e tra un sorrisetto e una carezza riesco ad alzarmi..(boh)
Arrivo in cucina e, come sospettavo, la mia principessa mi ha preparato la colazione..
Quando vuole sa essere molto gentile, quando vuole...ma che dico lei è sempre gentile sono io che sono antipatico.. (come screditarsi da solo tutorial)
Mi siedo ed inizio a sgranocchiare quel croccante toast appena uscito da tostapane..
Ho ancora il suo sguardo colmo di rabbia addosso..francamente la cosa sta cominciando a diventare abbastanza inquietante..ma giusto un po'..
R:muoviti!
S:finalmente ti sei decisa a parlare..
R:pff ti sbagli..è solo un rimprovero..
S:sempre è parlare..
R:invece no!..
S:beh, come vuoi..
Ed eccola! Sta diventando ancora più arrabbiata.. detesta quando le do ragione quando sa per certo che sta dicendo una cosa sbagliata..
è troppo carina la mia Ran con il broncio.. non resisto e le do un piccolo bacio sulle sue morbide labbra..(vomito :3)
Appena mi stacco mi trovo l'espressione sorpresa di una piccola Ran selvatica (cosa!? XD)
R:penso che questo piccolo bacio possa farmi sbollire la rabbia?!
S:lo vuoi più grande? (Frase molto fraintendibile ma dettagli xD)
R:non è questo che intendevo..
S:lo so.. e comunque si, ci speravo sai..
Lei accenna un piccolo sorrisino ma poi mi dice
R:beh, potrei anche pensare di perdonarti se adesso andiamo, è tardi! Non voglio prendermi la ramanzina del prof il primo giorno di scuola dopo le vacanze, dopo tutto quello che abbiamo passato.
Io la guardo con occhi che neanche io so descrivere (in realtà non li so descrivere io :P..ma non potevo mica scrivere "la guardo con occhi che nemmeno l'autrice sa descrivere"..ceh xD)
La prendo per mano e di fretta usciamo dalla casa.
Mentre corriamo noto il suo sguardo basso, evidentemente non se l'aspettava (citazione= "eh volevi..guarda che faccia, guarda che faccia..non se l'aspettava" cit zeb89)
Arriviamo davanti al cancello della scuola, fortunatamente in tempo..
Ci guardiamo un secondo negli occhi come per darci il "via"..mentre i nostri sguardi continuano a mangiarsi (what!?) lei si avvicina e mi abbraccia..bene ora ho tutta la carica per andare avanti.
Ci dirigiamo verso la nostra classe ed ovviamente non mancano le frecciatine da parte dei nostri compagni..ehhe ora vi dico io dove ficcarvele quelle frecce (non lo So..)
Davanti al tabellone cerchiamo i nostri cognomi e ironia della sorte siamo nella stessa classe, ma chi lo avrebbe detto ceh!?
Purtroppo anche Sonoko ci terrà compagnia in questo nuovo anno.. Oh beh che vuoi farci non si può avere tutto dalla vita no?
Mano nella mano, braccia contro braccia iniziamo insieme questo nuovo anno..(cosa!?)Angolo autrice
Ma salveee da quanto tempo eh (^.^)..
Com'era?? Eheh lo so che voi sapete che io so che voi sapete che io non so..(・∀・)
Comunque, come avete letto, il titolo è molto originale vero?? Hah
Em..spero che questo sequel vi possa piacere e grazie per i 5k sull'altra storia.. Sempre nel mio cuore eh a caso (>y<)
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare sorry :3
E niente ciau :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene..2 [Shinichi e Ran]
Fanfiction(SOSPESA) Sequel di "il suo sorriso mi fa stare bene.." titolo originale non trovate..hehe. Shinichi dopo aver sconfitto e messo in prigione Tatsuco e Tadasu può finalmente godersi la sua vita da normale liceale insieme alla persona che ama.. o alm...