Capitolo 9

687 21 35
                                    

Ran POV

Non so che fare..non so veramente che cazzo fare..
il ragazzo che amo è in una casa, che non ho mai visto, con una ragazza a me sconosciuta..
E io sono rimasta qui fuori..sola come un cane..
a rimuginare su quello che è successo e su quello che succederà...(minchia però..quanto sono drammatica)
Non posso fare altro che andarmene..stare qui non solo mi disgusta enormemente ma mi sta togliendo pian piano le forze..
Mi appoggio su un muretto li vicino..seriamente stanno cominciando a mancarmi le forze.. forse sarà per il troppo stress..
Ad un tratto vedo un ragazzo passare davanti a me..riconosco subito il viso di Fumiaki.. ah che bello, di male in peggio..
Con lo sguardo un po' confuso si avvicina a me e comincia a farmi domande su domande..
R:fermo..
F:cosa c'è?
R:se magari mi facessi una domanda alla volta, invece che consecutivamente, potrei capirci qualcosa e di conseguenza risponderti..
F:ah sì..forse hai ragione..
R:non è forse..sicuramente..
ma cosa?! Perché ho risposto cosi?! Non ho il ciclo giusto?! Oddio che figura!
F:si d'accordo..come vuoi
Ehehe che figuraaaaaa hehe..
F:allora comincia col dirmi perché stai piangendo..
Ah giusto..io sto piangendo.. me n'ero quasi scordata.. em, non me la sento di raccontargli tutto..o almeno non ora..
R:questo è irrilevante..
F:eh no! Ora tu mi dici chi è lo stronzo che ti ha fatto piangere così gli vado a spaccare le costole..(calm)
Wao..cioè wo...cioè cosa?! Ma?! Non era lui in cattivo?! Ora improvvisamente è diventato la persona che mi aiuterà?
Non ci sto capendo più un tubo..
F:su coraggio parla!
R:ti ho detto che non importa..
F:oh d'accordo..allora preferisci dirmi perché sei qui, sola, in questo quartiere malfamato?! È pericoloso!
Deglutisco..cavolo sembra davvero interessato ad aiutarmi..
R:p-potrei fare la stessa domanda a te..
F:certo..io non ho nessun problema a rispondere..
Sta alzando il tono..che le sue intenzioni siano buone? (Finirà male..)
R:e allora parla! Su avanti!
F:beh..io qui ci lavoro ecco!
R:come, lavori? In che senso?!
F:nel senso che lavoro! Aiuto una vecchia signora con la spesa due volte alla settimana..(ah che carino...aiuti anche gli anziani...ma che cosa tenere...ehehe muori male!)
R:ah..
Io sono tipo troppo stupita..non mi aspettavo che un tipo altezzoso come Fumiaki aiutasse gli anziani.. forse mi ero fatta un idea sbagliata su di lui..(quel dannato forse)
F:bene ora che ti ho detto il motivo per cui mi trovo qui..posso sapere il tuo?
R:beh ecco..
F:continua!
R:io avevo un appuntamento con Shinichi...
F:ecco lo sapevo c'è centrava lui in qualche modo!
R:beh..
F:e sentiamo perché proprio in questo posto?!
R:in effetti non era questo il luogo prestabilito..
F:che intendi dire?
R:beh..dovevamo incontrarci qualche km più verso il centro ma lui non si è presentato..
F:che figlio di pu- em..cioè di buona donna.. continua ti ascolto..
R:e niente..io stavo tornando a casa con mille pensieri in mente finché..
F:finché?..
Prendo un bel respiro e con tutta la tristezza che ho in corpo racconto cosa ho visto a Fumiaki..
R:ho visti lui..si proprio lui, non qualcun' altro ma lui!! Che passeggiava con una ragazza e sono entrati in questa casa!
F:momento..momento..momento..puoi ripetere?
R:hai sentito benissimo..
F:si okay..ma se seria?! (No..lei è Ran.. okay ciaooo xD)
R:perché non dovrei esserlo! Non si scherza su queste cose!
F:non riesco proprio a spiegarmelo..
R:cosa?
F:cioè..insomma, voi due vi amate giusto?
R:beh..in un certo senso..
F:beh..si in quel senso.. cioè ma che cazzo gli frulla in quella dannata testa?!
R:vorrei saperlo anche io..
F:ma se la vedrà con me..stanne certa! Non la passerà liscia..(ruvida? XD)
Io annuisco semplicemente e Fumiaki mi porge la sua felpa..
F:tieni..avrai freddo penso..
io sorriso dolcemente e prendo la sua felpa..
F:su coraggio..ti accompagno a casa..
Annuisco mentre mi infilo la sua calda felpa..
Mentre camminiamo ci troviamo a passare davanti alla casa dove prima era entrato Shin..
Chissà se sono ancora dentro..ma infondo non mi interessa..o quasi..
proprio un secondo prima di superare quella catastrofica casa Shinichi è una ragazza escono..
ci troviamo faccia a faccia.. bene Shin, voglio vedere cosa mi dici ora..

Angolo autrice

Ciaoo :3 com'era??
Non se sta a capì niente.. Shin tradisce Ran? Fumiaki è buono? Kaori prova qualcosa per Shin? E Ran è un ornitorinco? Questo e molto altro scoprirete nei prossimi capitoli!
Minchia...manco uno spot pubblicitario xD
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di correggere..sorry..
Ciau :33

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il suo sorriso mi fa stare bene..2 [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora