Capitolo 3

484 19 10
                                    

Ran POV

Sono felicissima..oggi è stata una giornata tranquilla,.niente omicidi, niente casi, niente rapine..niente!
Come vorrei fosse così tutti i giorni ma come si dice?.."chi si accontenta gode"..e quindi posso ritenermi abbastanza soddisfatta.
Abbiamo conosciuto tutti i nostri nuovi compagni..o almeno quasi tutti, si perché oggi un ragazzo era assente quindi non l'abbiamo potuto conoscere..ma sono certa che domani avrò occasione di stringerci amicizia..(si Ran..prima e soprattutto di più di quanto immagini u.u)
Ora Shinichi mi sta accompagnando a casa e io sto divagando con discorsi vari per cercare di arrivare al dunque.."io e te cosa siamo?" Questo è quello che gli vorrei chiedere ormai da molto tempo ma non è ho mai avuto il coraggio purtroppo..
Ad certo punto mi accorgo che l'attenzione di Shinichi non è più su di me ma su una ragazza..cominciano a salirmi i nervi..
Noto anche che indossa una bella gonnellina corta..questa me la paga..
Ma non ne ho il coraggio.. inevitabilmente una lacrima riga il mio viso, ma io devo essere forte..devo mostrare un atteggiamento duro. Forza Ran! Puoi farcela!
R:Shinichi girati!
Dico con tono deciso, ma sono certa che non resisterò ancora per molto..
S:devo proprio?
R:si!
S:e se io non volessi farlo?
Ah sì, mi sfida signor detective?! Bene ora vi risponderò con tutta la sfacciataggine di questo mondo..
R:oh beh..in tale caso io ho delle belle gambe ben funzionanti e il mio braccio è perfettamente movibile(?)
Penso che Shinichi si sia arreso..o meglio spero si sia arreso perché sinceramente non ce la faccio più con questa falsa..
Si gira e da "cucciolo che sa che saper essere bastonato" a "ragazzo super iper mega preoccupato"..
ah vi starete chiedendo perché si è preoccupato..beh molto semplice: sono letteralmente crollata alla vista dei suoi occhioni blu.. è troppo per me (non sto capendo :3)
S:che hai Ran?!
R:niente..
Dico continuando a piangere manco fossi una fontana ambulante..(si perché "ambulante" ci sta sempre)
S:se questo lo chiami "Stare Bene"..non voglio sapere a cosa corrisponde il tuo "stare male"..
Non dico niente e mi accascio sulla strada..
Shinichi dispiaciuto per l'accaduto arriva alla mia altezza e inaspettatamente mi abbraccia..
E niente..Tra quelle braccia mi sento al sicuro..troppo al sicuro..
Sono diventata dipendente da lui (Ran si droga 0_0)
S:senti non so che strane idee tu ti sia fatta ma ti posso assicurare che sono infondate..(boom, colpito e affondato!..ah non stavamo giocando a battaglia navale?..no? No..okay)
R:ma..ma quella ragazza..
S:io non so chi cavolo sia..mi ha incuriosito tutto qui..
Tutto chiarito (sicuri? Io vedo ancora qualche parte scura!..si lì vicino al tendine.. xD)
Shinichi non mi tradisce..la ragazza non la conosce..io sono stupida.
Niente di più normale..lo guardo ancora un po' intontita ma provo ad accennare un mezzo sorriso..
S:tutto a posto?
R:si va tutti meravigliosamente bene!
Detto questo mi avvicino a lui e gli stampo un piccolo bacio sulle labbra..(si perché questa è una fanfiction "romantica" e se non metto un bacio qua e là..beh alcune persone mi uccidono quindi deh :3)
Passiamo tutto il pomeriggio insieme ma poi, come previsto, ci siamo dovuti separare e ognuno è tornato a casa propria.

*il giorno dopo*

Shinichi POV

Okay..oggi sono in orario.
Mi sono ripromesso di andare a prendere io sta volta Ran.. ed insieme andremo a scuola..
Come previsto andiamo insieme a scuola e tra sorrisi e risate arriviamo anche davanti al grande cancello della scuola..
Noto subito che Tutte le ragazze, stranamente, non sono concentrate più su di me ma sono raggruppate in un punto..
Oh beh..meno scocciatrici in giro.. dopo quello che è successo ieri beh..Meglio per me..
Guardo Ran che, come me, è incuriosita dalla faccenda..
Ad un tratto ci si avvicina Sonoko con una faccia alla tipo "ho visto la perfezione" beh certo..mi vede ogni giorno..(la modestia)
Si avvicina a Ran la prende per un braccio e la trascina in quel gruppetto..
Dovrei avere paura?
Beh..come si dice "prevenire è meglio che curare" quindi deh..
Arrivato in quel punto trovo subito una scena che dire che non mi piaccia è poco..come cavolo si è permesso quello lì!?
Ora sbrocco..(?) (viva le brocche)




Angolo autrice

Ciau com'era??
Em..non vi immaginerete mai chi e cosa sta facendo..o forse si hihi ° ͜ʖ ͡°)
Oh beh lo scoprirete nel capitolo di domani..yee (~‾‾)~
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..Sorry..
Ciau :3

Il suo sorriso mi fa stare bene..2 [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora