Capitolo 7

413 16 9
                                    

Shinichi POV

Che bello, oggi è sabato.. il che vuol dire niente scuola, niente studio, niente amici fastidiosi.. solamente io e ovviamente la mia Ran..
Oggi, appunto, mi vedo con lei.. la porterò in un bel posticino molto romantico..
saremo solo io e lei..qualche fiore..e alcuni petali che svolazzano nell'aria..e chissà cosa mai potrebbe succedere..(io ho una vaga idea sai..a parte il fatto che quello che penso io, poi lo pensi tu..ma dettagli :3)
Dopo essermi velocemente preparato e aver mangiato qualcosina sono pronto per uscire di casa..
Mentre cammino, rigorosamente con il cellulare fra le mani..sempre pronto ad usarlo, ma questo è un altro discorso..comunque, stavo dicendo,  mentre cammino noto una ragazza familiare addentrarsi in un vicolo abbastanza isolato della città..
Ci misi un po' ma poi riconobbi la ragazza che poco tempo fa aveva scatenato il litigio fra me e Ran..
Ma come? Ancora per questi quartieri malfamati? Allora dillo che vuoi attirare l'attenzione!
Senza pensarci due volte la seguo.. mi dimentico di tutto e di tutti.. ora mi sono incuriosito e sappiamo tutti che quando mi incuriosisco per davvero non mi ferma nessuno..(ma perché?!?!)
Em..em..questo quartiere è giusto un po' inquietante..ma giusto un po' eh..
Strade rotte, edifici diroccati uccelli imbalsamati (non lo so xD)
Ad un certo punto si ferma..le vibra il telefono, le sarà arrivato un nuovo messaggio..
Lo legge e fa un sospiro, ma cosa c'è scritto?! Devo saperlo! Ne va della mia salute!
Non mi sono accorto che sta vendendo nella mia direzione e che se mi trova sono guai seri...
Em..dove mi nascondo?! Dove?!
Non posso fare altro che uscire allo scoperto e farle qualche domande..giusto per essere più sicuro..
S:hey tu!
X:D-Dici a me?
S:vedi qualcun altro in giro?
La ragazza si guarda in torno e con un piccolo sorriso sulle labbra esclama
X:no..cosa vuoi?
S:calma, calma..in primis presentiamoci..
X:vuoi sapere il mio nome?
S:si grazie..
X:em..d'accordo mi sembri un bravo ragazzo..
La ragazza esita un attimo ma poi con sguardo serio mi dice
X:piacere Kaori..
S:piacere Shinichi.
K{aori}:bel nome..
S:modestamente..
K:veniamo a noi..cosa vuoi Shinichi?
S:beh sai ti ho vista qui, tutta sola con quella valigetta in mano..
Appena finisco di dire la frase Kaori è come spaventata da qualcosa e comincia a stringere di più la valigetta che aveva in mano..
S:tutto bene?
K:s-si..
S:non mi sembra sai..
K:credimi..va tutto bene.. ora scusami devo andare!
S:no aspetta!
Detto questo la prendo per il polso costringendola a fermasi..
S:ora tu mi dici cosa c'è che non va! Sono un detective e sono sicuro di poterti aiutare!
K:D-Detective?
S:si coraggio, racconta tutto..
Kaori fa un grosso sospiro e poi, finalmente, si apre..(em..frase molto fraintendibile)
K:em..io ho una sorella più piccola: Akane..io le voglio molto bene ma purtroppo è molto malata e una volta ogni due giorni bisogna somministrarle una medicina..
S:aspetta, ma tua sorella abita qui?!
K:e se magari mi fai finire te lo dico no?!
S:d'accordo scusa..
K:dicevo..che è molto malata. Fino a poco tempo fa ero io ad occuparmi di lei fin quando non è andata sotto la custodia di mio zio.. cosa è successo: dopo due giorni dal "trasferimento" mio zio mi telefonò chiedendomi se Akane era con me..io risposi di no e li scoprimmo che era stata rapita..
Da quel giorno mi telefona sempre un numero sconosciuto dicendomi di recarmi in varie zone isolate della città per consegnargli un po' del riscatto e le medicine di cui ha bisogno Akane..
Oggi per fortuna mio zio mi ha preceduto così non ho dovuto aspettare il rapitore..
S:sono senza parole..
K:e fai bene..se dovessi commentare ti spaccherei la faccia..(così xD)
S:ho deciso..
K:cosa?
S:ti aiuterò a trovare tua sorella!


Angolo autrice

Ma ciauuu :3 com'era??
Eheh Shinichi fa conquiste ehe..chissà cosa combineranno insieme '-'..
eh eh..help me xD.. ah e ricordatevi che io sono un'affamata illuminata u.u
E niente scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di correggere..sorry..
Ciau :3

Il suo sorriso mi fa stare bene..2 [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora