Ran POV
Passa, passa il tempo è Shinichi ancora non torna..sono preoccupata per lui ma anche per quello strano ragazzo di poco fa..
Chissà cosa mai voleva da me, una ragazza qualunque..
C'erano molte ragazze attorno a lui, molte possibili scelte, alcune anche meglio di me.. perché proprio io?
Cosa ho di speciale? Cioè okay che faccio karate e cose simili ma non lo vedo un valido motivo..
Poi perché Sonoko ci teneva tanto a venire, in qualche modo, con me..di avere la stessa possibilità che è stata offerta a me.. che poi possibilità? Non so nemmeno cosa voglia quel Fumiako, Fumiaki o come cavolo si chiama..
Io non ho fatto nulla..perché proprio a me? Non vengo neanche da una diciamo "ricca" famiglia..al contrario di Sonoko, che oltre ad essere molto ricca ha dei genitori famosi a livello internazionale..però lui, per qualche motivo, non le ha degnato nessuna attenzione..o almeno meno di quelle che dedicava a me..
Perché?! Perché?! Perche?! PERCHE?!
Mm..troppo per la mia povera testolina..
Ad un tratto vedo la porta aprirsi rivelando, appunto, Fumiaki.. proprio l'ultima persona che dovevo vedere ora..
Avanza verso di me con aria misteriosa.. (minchia manco fossimo in un horror..)
Em..vattene! Ora! Plis! Shinichi è geloso! Levati! Se ci sorprende siamo fritti! (Eh no! Non rifarò la stessa battuta..perché sono buona..)
Questi erano più o meno i miei pensieri in quel momento.. un po' strani ma pur sempre pensieri..
F:chi si rivede..
Dice lui con tono calmo..
R:em..faresti meglio a tornare nella tua classe..
F:ma io sono in classe..
Cosa?! Vuol dire che..che..che.. che questa è la sua classe?!
Ditemi che è uno scherzo! Plis!! Per favore!! Non, non voglio! Lui ha qualcosa che non va!
F:tutto bene? Ti vedo preoccupata..
Ecco la sua finta gentilezza..vuole portarmi sulla cattiva strada..me lo sento..
Ma poi la mia buona ragione ha bussato alla mia porta..(toc! toc!)
Forse quella fuor di testa qui sono io..in fondo lui si è solo presentato ed è tutto integro quindi vuol dire che Shinichi l'ha presa "bene"...spero..
In fondo non sembra così cattivo.. (hai detto bene Ran, "non SEMBRA"..)
Prima che gli possa rivolgere parola la porta dell'aula si apre..
Tutti sorpresi a trovarci Shinichi con una mano tutta insanguinata...io subito mi precipito su di lui per vedere come sta..
R:tutto bene?
Lui sembra ignorarmi..continua a guardare storto Fumiaki..
Ad un tratto mi prende per i fianchi e fa aderire perfettamente i nostri corpi..
Em..em..em..EM! Ma perche?! Ora?! Ma?!
Decido, comunque, di mantenere la calma..quella poca che mi è rimasta.. Con tono deciso gli rispondo.
R:hey, guarda che parlo con te! Dimmi come ti sei ferito? Fa molto male?
S:è solo un graffietto..(best frase ever)
R:no Shin, non lo è per niente! Su coraggio andiamo in infermeria..
Lui annuisce con la testa mentre continua a tenermi stretta a se e a guardare storto Fumiaki..
Ho l'impressione che io e lui dovremmo fare un bel discorsetto..spero solo che questo "discorsetto" non sfoci in qualcosa di più..beh em..brutto, si diciamo brutto..Shinichi POV
Sto tornando in classe con tutta la mano insanguinata..
Cavolo fa un male pazzesco!
Appena apro la porta, dell'aula, mi ritrovo l'ultima scena che avrei voluto vedere in quel momento..
La MIA Ran in compagnia di quello lì..si insomma Fumiaki mi sembra..
ci sta di nuovo provando con lei?! Ma allora è scemo! Non ha recepito il concetto?! Ran è mia è basta!
cerco di contenere la rabbia che, ormai, sta prendendo il sopravvento..
non so per quanto resisterò..
Per fortuna Ran si accorge della mia presenza e viene nella mia direzione..
R:tutto bene?
Io la ignoro e continuo a lanciare occhiatine a Fumiaki..un giorno di questi lo prendo e lo strozzo..
Sai che faccio?! Per dispetto!
Prendo Ran e la costringo ad aggrapparsi (?) al mio petto..
Bravo, bravi rosica..
R:hey, guarda che sto parlando con te! Come ti sei ferito? Ti fa tanto male?
In realtà la ferita mi brucia da morire me non posso mica dirle questo?! Che figura ci fare?!
Decido di risponderle a dovere e con tono deciso dico
S:è solo un graffietto..
R:no Shin, non lo è! Su coraggio andiamo in infermeria..
Non mi da neanche il tempo di rispondere che mi trascina in quella oscura aula..
ora sono su un lettino aspettando che Ran torni con l'occorrente..
Ho come l'impressione che dovremo chiarire molte, molte cose..Angolo autrice
Ma ciauu :D com'era??
Em..em..em..
Non so cosa scrivere in questo "angolo autrice" quindi mi limiterò a dire che ho un gruppo WhatsApp che si chiama "siamo affamate.".. u.u
Bene ora che avete appreso questa importante notizia potete votare il capitolo bellu :3
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di correggere..sorry..
Ciau :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene..2 [Shinichi e Ran]
Fiksi Penggemar(SOSPESA) Sequel di "il suo sorriso mi fa stare bene.." titolo originale non trovate..hehe. Shinichi dopo aver sconfitto e messo in prigione Tatsuco e Tadasu può finalmente godersi la sua vita da normale liceale insieme alla persona che ama.. o alm...