(Dopo leggete "l'angolo autrice" è importante! Grazie <3)
Ran POV
Sto tornando in infermeria con tutto l'occorrente per medicare Shinichi..
Cerotti, bende, fasce, ammoniaca a chi più ne ha più ne metta..(a caso xD)
Mi immobilizzo davanti alla porta dell'infermeria..
Ho giusto un po' di paura..ma giusto un po' eh.. chissà cosa può succedere in un'infermeria della scuola..
non posso nemmeno lontanamente immaginarlo..(ma perché?!)
Beh nella mia fantasia spero che chiariremo tutto e cose varie..ma è la mia fantasia..
Per esempio, in un film, scene come queste sfociano in qualcosa di più macabro come un omicidio è un' apocalisse zombie.. (non lo so..)
ma sono film giusto?! Giusto?!
Quindi se si verificasse un'apocalisse io ho il karate.. se non ci sono morti sono felice..se chiariamo questa bizzarra faccenda sono felice due volte..
Prendo coraggio e mi decido ad entrare.. ad entrare nella stanza che potrebbe sia rovinarmi la vita che migliorarmela..(ma minchia quanto sono macabra eh! XD)
Arrivo davanti a Shinichi e comincio a fasciargli la mano..
Lui un po' imbarazzato accenna un sorriso che va subito via (si lo vedo..è su quel treno..eh ciauu) quando inizia a parlare.
S:allora..
R:allora cosa?!
S:come "allora cosa?!" (Si lo so che lo scrivo sempre..ma so fissata :3) mi vuoi spiegare cosa ci facevi con quel tizio li?!
R:vorrei saperlo anche io sai..
S:come?!
R:so solo il suo nome e che mi ha "scelta" per qualcuno o qualcosa..
S:scelta?!
R:già.. o almeno così mi ha detto Sonoko..a quanto ho capito ci teneva ad essere "scelta" anche lei..
S:scelta?!
R:si scelta!
S:questa cosa mi puzza un po'..
R:L'ho pensato anche io..ma poi mi sono data per pazza..
S:una cosa si..sei pazza ma comunque..
R:comunque?!
S:comunque come si permette quel bel in busto di "sceglierti"?!..cioè..eh..insomma..ceh no!
Mi scappa una piccola risata..aww il mio Shin è un gelosone!..(What?! XD)
S:e ora?! Che hai da ridere così?!
Io tra una risata è l'atra gli rispondo
R:n-niente..haha
S:eh no! Ora me lo dici!
R:haha..ma non è niente..
S:guarda che potrei arrivare alle maniere forti..
Detto questo toglie, dalla mia presa, la sua mano fasciata. Con le sue due possenti mani mi prende per i fianchi e si avvicina sempre di più a me..
R:sei così carino imbarazzato sai..
A quel punto le sue guaciotte si fanno ancora più rosse di prima..
A quella vista, non posso fare a meno di sorridere..
Lui ancora un po' imbarazzato ricambia quel sorriso con un bacio..
un bacio casto e pieno d'amore..(non ho la più pallida idea di quello che ho scritto..yee)Shinichi POV
Dopo aver chiarito bene la situazione che si è creata tra me, Ran e quel Fumiaki mi sto dirigendo in classe, dopo tutto è ancora un giorno scolastico..
La giornata passòin fretta anche perché Arrivato nell'aula mi sono seduto e mi sono addormentato..Si esatto mi sono addormentato! Mi sono fatto un beato sonnellino!
Non ho chiuso occhio la scorsa notte..e quindi ho diritto ad un sonnellino eh!..
Per fortuna ero in ultima fila quindi deh..
Ora sto tornando a casa con Ran.. lei mi sta parlando di qualcosa e non ho ancora ben capito cosa..
Questa scena mi sa tanto di dejavu (non so se si scrive così ma dettagli xD)
Ma oggi non c'è nessuna ragazza misteriosa..o almeno spero..
Passeggiamo allegramente per le strade di Tokyo.. la sua mano nella mia, la mia nella sua..tutto perfetto!
(Non per molto Shin, non per molto)Angolo autrice
Salve gente..com'era??
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..sorry..
Ho da dirvi una buona notizia e una brutta..
Quale volete sentire prima?
-la buona..
-Ehy ma tu da dove esci?
-meglio non saperlo..
-Ah.
-comunque dici la notizia bella
-Si..em allora mi hanno comprato un computer quindi per me sarà più facile scrivere i capitoli da lì..quindi saranno anche più lunghi..
-ah, fico..ma non mi interessa, la cattiva?
-Oh beh, in questo periodo ho molte interrogazioni e sono anche abbastanza impegnata con lo sport..
-dove vuoi andare a parare?
-non uscirà più un capitolo al giorno..bensì aggiornerò solo il martedì, il giovedì è il sabato..
-...
-così ho anche più tempo per per pensare alla storia e vedere come si sviluppa..
-...
-non mi odiate..io vvb
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene..2 [Shinichi e Ran]
Fanfic(SOSPESA) Sequel di "il suo sorriso mi fa stare bene.." titolo originale non trovate..hehe. Shinichi dopo aver sconfitto e messo in prigione Tatsuco e Tadasu può finalmente godersi la sua vita da normale liceale insieme alla persona che ama.. o alm...