Capitolo 8

395 16 16
                                    

Ran POV

Mi sto dirigendo al punto prefissato da me e Shinichi.. finalmente, dopo un'estenuante settimana di scuola, possiamo vederci e parlarci come si deve. (Non ne ho idea)
Arrivata mi siedo su una panchina ed inizio ad aspettarlo (si può dire?..non lo so, ma facciamo di sì)
Passano cinque minuti: e va beh dai, avrà trovato molta gente per strada..
Passano dieci minuti: calma Ran, calma. Avrà sicuramente avuto un contrattempo..calma.
Passano trenta minuti: non sfogarti con la panchina Ran, ferma! Dopo ti sfogherai pian piano con Shinichi..
Passa un'ora: bene, io me ne vado! Quello stupido avrà trovato di meglio da fare piuttosto che stare con me! La ragazza che ama! O almeno spero..
Mi alzo da quella scomoda panchina e mi dirigo verso casa mia, tutta incazzata con il mondo..(non lo so..)
Ad un tratto vedo una persona molto simile a Shinichi, o meglio: quello è Shinichi! Che sta correndo con una ragazza dentro una casa..
un attimo: CON UNA RAGAZZA?!
Cosa? Perché? Quando? Come? Ma..
Mi fermo un attimo e comincio a riflettere.
Mille pensieri mi frugano in testa, ma uno solo mi fa veramente male..
Una lacrima riga il mio viso seguita poi da molte altre..A Shinichi non importa più di me! Non gli importa più di rendermi felice! Non gli importa più quando sono triste! Se no si sarebbe presentato?! Giusto?! Non sarebbe andato con quella ragazza! Non si sarebbe fatto vedere così facilmente!
Non riesco più a trattenermi e le lacrime viaggiano spedite sul mio, ormai umido, viso..
lui..lui..ha voltato pagina?  Ora è chiaro, io ero solo un ripiego, a lui è sempre piaciuta quella ragazza.. sempre, sempre, sempre, sempre!
Mi ha solo presa in giro..come ha fatto già in passato..
e io, io ci sono cascata..di nuovo..
E..è il suo sorriso mi frega..ancora. (Best frase Tumblr ever xD)

Shinichi POV

Sto correndo verso casa di Kaori..ha detto che li dentro aveva delle foto di Akane, magari l'ho vista in giro e non me ne sono reso conto..
E se la dovessi rivedere, potrei riconoscerla e magari salvarla da quei pazzi criminali.
Comunque mi sento strano: come se mi fossi dimenticato di qualcuno a qualcosa, ma non mi viene niente in mente..
Bah, sarà solo una semplice sensazione..
Mentre entriamo noto una ragazza, abbastanza carina aggiungerei, che ci guarda.. ho sempre odiato chi ficca troppo il naso..(e sai chi odio io..no? Bene, meglio non saperlo..ci sono bimbi educati che leggono u.u)
Entriamo e dopo essere salito in camera sua (cose molto ambigue) lei inizia a frugare nel suo armadio alla ricerca di una foto di sua sorella..
Mente lei cerca io mi siedo sul letto (...) e inizio ad osservare bene la stanza..
tutta grigia, mobili neri, quadri con fiumi inquietanti.. tipo il classico caso di "alla faccia della felicità"..
Ad un tratto lei esclama con tono convinto
K:trovata!
S:finalmente..
Lei si avvicina e si siede sul letto vicino a me (......................)
Con un mezzo sorriso sulle labbra dice
K:non è facile trovare foto di mia sorella..sai a lei non piace molto fotografarsi..le uniche foto recenti che ho di lei le ho dovute nascondere per paura della sua reazione..
S:bizzarro..
K:dici? Comunque dimmi se la riconosci..
Detto questo Mi porge una fotografia di una ragazza molto graziosa.. capelli neri, occhi verdi e lentiggini..
Purtroppo non l'ho mai vista prima d'ora, anche perché una ragazza così carina mi sarebbe rimasta impressa (?)..
Ma mi dispiace darle questa brutta notizia..
A disturbare i miei pensieri è Kaori che con tono abbastanza pacato mi dice
K:allora? La riconosci?
S:mi dispiace, ma non credo di averla mai vista..
Il mezzo sorriso che aveva accennato prima si spegne subito dopo la triste risposta che gli ho dato..
devo trovare un modo per tirarle su il morale..
S:ma ciò non toglie che ti aiuterò ugualmente a cercarla..
K:davvero?
S:davvero!..

Angolo autrice

Ma ciauu :D com'era??
Em..em..em..em..em.. Kaori è una tro- ah giusto ci sono bambini buoni.. pardon
Em..em..Shinichi è un idiota e Ran si fa troppi complessi mentali ;)
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..sorry..
Ciau :3

Il suo sorriso mi fa stare bene..2 [Shinichi e Ran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora