Ran POV
Appena entrati nel cortile della scuola noto subito un gruppo di ragazze concentrate in un unico punto..
subito mi incuriosisco e presumo anche Shinichi, ma dopo quello che è successo ieri farà meglio a starne alla larga..o saranno guai seri!..
I miei pensieri vengono interrotti da una certa ragazza che mi corre in contro..
Cosa vorrà mai questa volta Sonoko?! (Chi lo sa..hihi)
Non mi da neanche il tempo di dire o fare qualcosa che mi prende per un braccio e mi trascina da quel gruppo di ragazze..
Spero solo non sia una cosa stupida perché se no me la prendo..
Appena entro diciamo "nel giro" noto che le ragazze mi guardano con aria omicida..eh io l'avevo detto che oggi non dovevo venire..
Sonoko mi porta di fronte ad un ragazzo..evidentemente era questo il motivo di tanto scalpore tra ragazze..
Em..sembra giusto un tantino più grande di noi, ma giusto un tantino..dopo tutto è solo il doppio di me, pff niente di che..insomma, penso che sia tipo 1.80..io in confronto sembro il suo braccio..(OnlyFangirl_Gaia è addirittura più alto di te..figurati u.u)
Appena mi vede mi fa un sorriso e con voce abbastanza strana mi dice
X:eccola! Sapevo di non essermi sbagliato!
Io lo guardo con aria confusa..scelto? Quando? Chi? Come? Perché?
Sonoko si intromette ne nostro strambo discorso
S:già, sai lei è la mia migliore amica..non è che faresti un pensierino anche per me?
Pensierino? Su cosa? E perché?
R:em...
X:si dolce fanciulla..
Ma.."dolce fanciulla" non lo diceva manco mio nonno..ma che stiamo nel medioevo?
Comunque continuo io discorso..voglio capirci un po' se posso eh..
R:volete un attimo spiegarmi cosa sta succedendo?..
Vedo gli sguardi delle ragazze sorprese che lanciano occhiate malefiche alla sottoscritta.. em ops..
S:ah sì che sciocca.. cominciamo con le presentazioni: Ran questo è Fumiaki Masara..Fumiaki questa è Ran, anche se penso che tu già la conosca..
F{umiaki}: esatto..*occhiolino*
R:ah..em piacere..
Gli porgo la mano il segno di saluto (non lo so..) lui si avvicina e me la bacia..(em..em..em molto fraintendibile..eh)
F:il piacere è tutto mio..
Em..em..em..em..EM!
La mia buona stella ha voluto che proprio in quel momento, tra le ragazze, esce Shinichi..ceh ma tipo stella che sei lassù..ceh ma ci sei per davvero o solo per bellezza?! No cioè una gioia mia?! (Ma si dai!)
Okay..uno Shinichi tutto incavolato mi si avvicina..
Mi prende per un braccio e si avvicina a me..
S:dopo ne riparliamo..
detto questo mi spinge fuori dal gruppo..
In anzi tutto mi ha fatto male il braccio..uff..
beh in effetti non posso biasimarlo..anche io alla vista di quella scena sarei sboccata..(?)
Mi dirigo verso la mia classe.
Mi chiedo ancora cosa volesse quel Fumiaki da me?!
Mi siedo e aspetto ansiosa il ritorno del mio Shin..
Ho seriamente paura di quello che lui possa fare e, di conseguenza, i problemi che possa creare a me, a lui e agli altri.
Speriamo bene..Shinichi POV
Prendo Ran per un braccio e le dico che parleremo più tardi.
Ora la mia priorità è picchiare quel tizio che ha osato sfiorare la mia, è dico mia! si perché è mia!..ah e se non si fosse capito è MIA!..Ran..
S:ma salve..*tic al sopracciglio*
F:em..c-ciao..posso sapere chi sei?
Sonoko si intromette nel nostro discorso..come al solito..
So:ah è il fidanzato di Ran..
F:ah davvero?!
S:in un certo senso..
F:oh beh..non per molto..
S:cosa c'è amico?! Vuoi fare a botte?!
F:no, no fermo amico! Il mio viso non si tocca. Stavo solo scherzando..forse..(t.v.b.= "ti vuoi bastonare" perché si)
Lui senza aspettare una mia risposta alza i tacchi (si perché indossa scarpe da ragazza perché è trans..così xD) e se ne va seguito dal gruppetto di ragazzine. Io ho una voglia matta di rompere (o romfragole? ;-;) oggetti...
So solo che Sonoko e un altro ragazzo sono vicini a me..
oh beh mi dispiace amico, ma le ragazze non si toccano, quindi deh..
Torno in classe con una mano sanguinante eh si..mi dispiace per il mio amico..
ora però devo chiarire la faccenda con Ran..Angolo autrice
Ma salvinoo (xD) com'era??
Scusate se ieri non ho aggiornato ma non avevo tempo..pardon..
Eh..diciamo che rimarrete al quanto sorpresi nel capitolo di domani..spero..
Scusate per eventuali errori grammaticali ma non ho avuto il tempo di controllare..sorry..
Ciau :3
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso mi fa stare bene..2 [Shinichi e Ran]
Fanfiction(SOSPESA) Sequel di "il suo sorriso mi fa stare bene.." titolo originale non trovate..hehe. Shinichi dopo aver sconfitto e messo in prigione Tatsuco e Tadasu può finalmente godersi la sua vita da normale liceale insieme alla persona che ama.. o alm...