Oggi è una giornata splendida.
Gli uccelli cantano.
Gli fiori sbocciano.
E in giornate come queste che ragazze come me...
Devono stare chiuse in casa ad aspettare la ragazza che gli fa ripetizioni!!!
*Ohhh ma dai!!! Propio ora che mi ero programmata con Marilina per uscire!!!*
Citofonano...
Vai ad aprire e noti che è tuo cugino Giorgio...
*Oh cazzo cosa vuole, no io non lo faccio entrare...aspetta che scema non succede più da qualche anno da quando si è trovato Nicole!*
~Gio aspetta adesso apro!~
"Giorgio: muoviti non ho tutto il giorno!"
~mamma mia sempre scontroso!~
Tuo cugino ha i capelli neri, due occhi come il ghiaccio.
È molto alto e muscoloso ha all'incirca diciannove anni.
Mentre tu hai quasi sedici anni.
*Yee mai una gioia a volte vorrei essere io la più grande*
Guardi l'orario sono 15:30 tra poco dovrebbe venire Giada la ragazza che ti da ripetizione di inglese.
In realtà non ne avevi bisogno ma siccome la media è di 5 1/2 i tuoi genitori non ne sono molto contenti.
*Intanto però in disegno ho la media del nove tiè!*
Ma non basta essere bravi in disegno per i tuoi devi essere almeno sufficiente nelle altre materie.
Entra senza citofonare al cancellino.
"Giorgio: hoi ave (T/n)!"
E il vostro modo di salutare...niente ciao, niente abbracci, niente baci. O si da il cinque oppure alziamo le mani e diciamo ave Giorgio e lui fa lo stesso con te.
~hai bisogno di qualcosa?~
"Giorgio: si c'è tua zia fuori dice che Giada non viene oggi perché si è sentita male e non può venire però può recuperare domani." Te lo dice guardandoti dall'alto verso il basso.
~guarda che gli occhi sono qua!~ ridi.
"Giorgio: scusa non ho capito cosa avresti detto!" Dice in tono minaccioso.
~no..No scherzavo giuro!~ dici tremando.
*Non voglio più essere picchiata!*
"Giorgio: brava...sai Nicole mi ha lasciato."
*Oh no...*
"Giorgio: e tu sai questo cosa vuol dire..."
Ti prende per i capelli.
~aia!~
"Giorgio: che tu ora sarai in merce..." Ti sussurra le ultime parole.
~ti prego ...basta non voglio!~
Non ti ascolta e esce.
~ti odio bastardo!!!~
*Perché!! Ora che sono in seconda sono stati benissimo questi tre anni in pace!*
Squilla il cellulare.
~pron..to?~
"Marilina: (T/n) muovi il culo e esce ti aspettiamo qua d'avanti alla scuola delle elementari!"
~arrivo...arrivo!~
Vai in bagno ti sciacqui la faccia per fare in modo che non notino che hai pianto e ti metti un filo di trucco.
STAI LEGGENDO
sei un assasino, per me il mio angelo (Cross!Sans xReader)
Fanfictionnel libro ci saranno forti contenuti sessuali, violenza. ecco io spero vi piaccia.