capitolo 13.

574 54 26
                                    

"Perche io ti amo e non voglio perderti per nessun motivo al mondo!"

Era la prima persona che ti diceva una cosa del genere...forse per la prima volta...per la prima volta qualcuno ha dimostrato veramente di tenerci a me...

O forse tutto questo è un bellissimo sogno, e ti risveglierai nella tua stanza ancora con qualche segno.

Esatto segno...hai sentito bene.

Ho un bellissimo vizio, ed effettivamente aiuta.

Quando sei a scuola ti presenti sempre solare, come se niente ti demoralizzasse, quando sei fuori sei scontrosa con tutti.

Questo quello che sei...

Un persona che ha dovuto nascondere quello che è veramente per compiacere gli altri.

Devo contenerti non puoi piangere in pubblico mostrando così che sei debole.

"(T/n)...?"

Ritorni ai tuoi pensieri.

~si?~

"Mi perdonerai per tutto quello che ti ho detto...Io..."

~tranquillo dovevo capire che in realtà non dicevi sul serio...certo ha fatto molto male però ho capito perché lo hai detto~

"Vuoi sfogarti con me?"

~no grazie io sto benissimo da su ora asciugati queste lacrime se no ti do del piagnucolone vecchietto...~

"Vecchio a chi?!?" Ti dice beffardo.

~a te se non so è capito!~

"Ora ti prendo!!"

Inizia correre verso il pullman per scappare.

Ma lui ti blocca e inizia a farti il solletico.

~no no ti prego... ahahahahaha ti scongiuro basta!!~ ridi con le lacrime hai occhi.

"Va bene" ti bacia.

~e questo?~

"Un mio premio per averti preso!"

~non sono un oggetto!~ ringhi.

"Io non l'ho mai pensato..." Dice incredulo.

"Dai andiamo" intreccia le vostre dita.

E ti porta a casa sua.

"Sai a casa non ci sta nessuno...siamo da soli..."

* Cosa ha in mente sto pervertito!*

Entrate in casa ed inizia a baciarti.

Ti porta verso camera sua e ti fa sdraiare sul suo letto.

Con la bocca passa verso il collo.

E cerca di alzarti la maglietta.

Questa scena è troppo familiare togliendo i baci.

Le sue mani, sul tuo corpo.

Il mostro.

~no no! Dai togliti ti prego...NE ME TOUCHE PAS!!!!~ urli.

*Perché l'ho detto in francese? E vero sul mio diario per non far sì che i miei lo leggano ho scritto cosa è successo in francese...giusto..*

Ora questo diario per sicurezza lo tieni sempre con te, i tuoi genitori lo cercano quando sei fuori casa.

"Scusa non volevo spaventarti"

sei un assasino, per me il mio angelo (Cross!Sans xReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora