Allora...
Sono mesi che non pubblico nessun libro. Non che non abbia più voglia o che ho deciso di lasciare Wattpad sia chiaro eh.
Solo che non ne ho più avuto tempo di utilizzare questa applicazione, raramente sono visibilmente attiva anche solo per leggere nuove storie o leggere i capitoli di FF che amo e che purtroppo mi perdo un botto di capitoli che mi dimentico come era iniziata la storia. E vi assicuro che c'è ne sono tante.
Poi purtroppo stiamo cercando casa, e si lo so che in un capitolo ho detto che l'avevo trovatae che presto mi sarei trasferita ma purtroppo non è andata esattamente come volevamo.
La scuola è ricominciata, i compiti pure e le prime verifiche e quest'anno essendo in un regionale al terzo anno cioè l'ultimo avrei anche l'esame della regione Lombardia per prendere un diploma.
Io cercherò di essere attiva ma meno come prima. Anche perché è giusto che mi sono ritagliata spazi per me e per la mia vita familiare e sociale che stava calando di botto.
Devo aiutare i miei genitori a traslocare ma voglio dedicare il tempo anche ad amici e soprattutto vorrei dedicare il massimo del tempo al mio ragazzo.
Questo è diciamo l'avviso.
Allora adesso faccio un riassunto dei libri.
Il libro di G!Sans è completo la storia è finita e vi ringrazio tutti per i commenti e i voti.
Questo libro di Cross!Sans anche lui è praticamente finito e wow...siamo a quasi 8 mila letture grande!
Il libro di Blight invece è in alto mare devo ancora scrivere un botto di capitoli ma in questo momento non so come giostrarmi.
Il libro di shingeki no kyojin non me ne sono dimenticata anche perché lo legge amica sorella e tipo ogni giorno mi scassa: Glo continui sta storia perché mi sono rotta le palle di aspettare?
Io: -.-E niente il resto penso di continuarli pian piano...
E i ringraziamenti beh...
Grazie a tutte voi che mentre leggeva te avete riso, pianto e incazzate per quel ....mmm *dice in spagnolo figlio di buona donna* e grazie a tutte voi per chi ha capito realmente come la storia.
Vi ringrazio infinitamente mi avete fatto stare davvero bene.
E con questo io posso dire.
La storia è finita 😘 grazie a tutte e a tutti di 💓
STAI LEGGENDO
sei un assasino, per me il mio angelo (Cross!Sans xReader)
Fanfictionnel libro ci saranno forti contenuti sessuali, violenza. ecco io spero vi piaccia.