capitolo 4.

968 52 130
                                    

*Cosa stavo pensando...boh non mi viene in mente niente... Oltre hai suoi bellissimi occhi azzurri come il cielo anzi no sono più belli di un diamante...Ma cosa sto pensando!?!*

Ritorni a casa.

La serata si svolge normalmente.

Cenate, chiacchierate su quello che esuccesso oggi, un po' di Tv e a nanna.

Arrivo a scuola completamente esausta perché avevo passato la sera a scrivere il capitolo su wattpad...già ho questo bellissimo vizio di scrivere una scaletta con le idee, scrivere la brutta su un quaderno che superi per lo meno le cinque pagine, correggere gli errori, e poi riscrivere in bella.

Ecco ieri hai fatto questo bel lavoro.

*Ahh sembro uno zombie bè non male che mi sono truccata!*

Arrivi a scuola e ad accogliervi c'è la tua migliore amica Sonia.

Sempre con le sue cuffie a fare video su Sonic o Undertale.

È davvero brava io ci perdo la pazienza a farli.

Poi c'è Maria a chattare come al solito con la madre e Bixia che legge chi sa cosa in cinese.

*Maddona ma dico il cellulare non ti si scarica mai!!*

Vado da Sonia anche lei esausta.

~fammi indovinare...a l'una di notte eri ancora sveglia col cellulare...~

"Sonia: mi conosci troppo bene!"

Suona la campanella e arrivano i bufali inferociti per entrare.

*E bè no male che dite che la scuola vi scassa poi siete i primi ad entrare!*

Ti siedi al tuo solito banco e vicino hai Sonia che tira fuori il suo album da disegno e inizia a disegnare.

Dopo poco arriva Miranda e si siede vicino di noi.

La nostra classe è molto grande quindi è normale se alcuni hanno una predisposizione di quattro banchi.

Così noi siamo vicini alle nostre amiche e durante i compiti è difficile copiare.

*Ok scherzo ho un metodo tutto mio per copiare!*

Ti scrivi sul braccio con la penna le date più importanti o la parola chiave con il font di Gaster è i prof pensano che siano i classici tatuaggi giovanili.

Finita la scuola devi correre a casa che oggi arriva Giada.

Bè no male che gli hai dato appuntamento verso le 18:00 perché ora che arrivi a casa saranno le 17:00.

Scendi dal Pullman e corri verso casa.

Citofoni e papà ti apre.

Entri fai merenda e poi vai di sopra così ti porti avanti con i compiti.

Ma quando vai in camera tua noti la porta aperta.

*Strano stamattina l'ho chiusa*

La apri e ti ritrovi Giorgio sul tuo letto che sta toppicando con il tuo tablet.

~scusa tu che ci fai qui?~ dici incazzata.

*E grazie volevo sdraiarmi io sul letto!*

"Giorgio: *si toglie le cuffie* oh ciao giusto a te pensavo"

~davvero adesso schioda!~

"Giorgio: no! Se lo faccio cosa ci guadagno!"

~un calcio in culo!~

"Giorgio: vacci piano oggi mi sento buono...non te ne approfittare...comunque vedo che sei stanca."

~si sai com'è ho avuto sei ore di lezione in più due ore di ginnastica e il prof di scienze mi ha interrogato e non sapevo un cazzo!~

sei un assasino, per me il mio angelo (Cross!Sans xReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora