"Non posso lasciarti uccidere da sola devo trovare un modo per farti sfogare perché così ti stai trasformando in una bomba...un giorno esploderà e sono sicuro che ti perderò veramente allora..."
(T/n) pov:
Forse è strano pensare una cosa del genere.
Ma rimpiangi di averlo fermato.
Non si sa come, ma ti senti come se desiderassi quel ragazzo più di qualunque cosa.
Eppure avevi paura... è vero ti ha detto che ti ama, ma le storie che girano sulle persone che dicono di amarti e poi ti fanno del male sono troppe in giro per fidarsi così facilmente.
Ed hanno ragione.
Esci dalla doccia, annusi la tua pelle ha il suo profumo, quell'odore di pino mischiato alla menta rende il tutto fresco e pungente.
Ti vesti ed esci dal bagno.
~Sai mi ci voleva propio una doccia rige...~ ti fermi non può essere vero.
Lui ha in mano il tuo diario è c'è l'ha aperto sulle ultime pagine che hai scritto...
"Ahh (T/n)...scusa io non volevo curiosare..."
~ohh invece mi pare che hai letto abbastanza per sapere quello che provo!~ ha tradito la tua fiducia.
"Scusa...e vero ma mi è saltato all'occhio non sapevo che tu tenessi il tuo diario a portata di mano..."
~ma hai letto la prima pagina, già quello è tanto ma potevi rimmeterlo apposto invece no! Hai pensato bene di leggere tutta la mia vita privata!!!~
"Io non ...scusa ma perché? Ti chiedo solo questo... perché?"
~cosa perché?~ ringhi.
"Perché ti fai del male? Perché non ti sfoghi con una tua amica..o"
~l'ho fatto!! Alle elementari...~
"Racconta per favore non puoi continuare così..."
Ormai sei in ballo...e devi ballare.
Ti siedi con lui sul divano e parli della prima volta che hai raccontato tutto questo.
Flashback...
Andavi in quinta elementare...
Ormai erano anni che continuava quella storia...e non potevi sottratti.
Prima delle 16:30 Bea una tua amica e compagna di classe ti ha fermato.
"Bea: (T/n)!!"
~si Bea?~
"Bea: senti lo so che io e te abbiamo litigato per colpa di Katia...Ma ci tengo a te e voglio fare pace!!"
Gli fai un sorriso tirato.
"Bea: siiii!!!"
Ti abbraccia.
Rimani interdetta.. ti senti strana quando una persona ti abbraccia.
~ dai Bea staccati su non fare la cozza propio adesso papà mi aspetta fuori!~
"Bea: lo sappiamo tutte e due che tuo papà è in ritardo come al solito!"
~ahaha si... è sempre stato un ritardatario..~
"Bea: e se vieni a casa mia così facciamo i compiti?"
~perche no... d'altronde possiamo anche giocare!~
"Bea: al dottore!! Con Giorgia e Nives ti va?" Rabbrividisci a quel gioco.
STAI LEGGENDO
sei un assasino, per me il mio angelo (Cross!Sans xReader)
Fanfictionnel libro ci saranno forti contenuti sessuali, violenza. ecco io spero vi piaccia.