finale...normale(prima parte)

294 30 29
                                    

(esatto eccoci qui al finale di questa storia...poi ovviamente farò dei capitoli speciuali!!)

"Arrivo non ti muovere di un millimetro ci metto cinque secondi!"

Avevi paura, avevi un immensa paura di quello che poteva avvenire.

La prof ti si avvicina, perché tu continui a piangere chiamando i tuoi genitori.

~mamma...Papà... è colpa mia! Sono morti per colpa mia...~

"Prof: (T/c) cosa sta succedendo chi era quel tipo losco"

Sonia cerca di consolarti.

"Sonia: (T/n) ma chi è stato?"

~un polpo...pieno di catrame figlio di uno Slenderman in formato scheletro...~

"Sonia: carina come battuta..."

"?: Io no la trovo affatto carina...anzi offensiva oserei dire...=)" Una pozza di catrame entra in classe.

Si innalza e crea una forma.

"Nightmare: ciao bambolina..."

~non chiamarmi bambolina!~

"Nightmare: sai una mia amica ha molto apprezzato il sangue dei tuoi genitori..."

~perche mi fai tutto questo?~

"Nightmare: te lo mostro subito!"

Alza un mano verso di te, e dal tuo petto esce un cuoricino tutto colorato.

"Nightmare: è fantastica..."

~cose?~

"Nightmare: la tua anima bambolina... ed è stupenda una tra le più potenti al mondo! Peccato che dovrò strapparla dal tuo petto..."

Cerchi con lo sguardo l'aiuto da qualcuno.

Ma nessuno ti aiuta...sono più che altro spaventati dall'essere che c'è d'avanti di loro.

Tranne Sonia....lei sembra che si stia incavolando parecchio...
I suoi occhi diventano dal marrone, all'azzurro e al rosso.

*ma che diavolo le sta succedendo?*

"Nightmare..."

~CROSS!!~

"Nightmare: oh ciao compare..."

*Compare?*

~che significa tutto questo...~

"Nightmare: ma come non lo sai...lui non è come sembra eppure te lo avevo anche detto"

"E invece ti sbagli!" Fa comparire un coltello e lo punta alla gola di Nightmare.

"Io ti ammazzo...ora lascia (T/n)...e tornate dalla tua dea del cazzo!"

"Nightmare: tsk lo sai cosa rischi se offendi Raven? La morte sicura sacco di spazzatura che non sei altro!"

"Grazie ma ho già Chara che mi rompe con sto nomignolo.."

Nightmare non ritira il tentacolo.

"Nightmare: allora vuol dire che (T/n) sa tutto...bene...allora mostriamogli il vero te!"

Lancia verso di te dei tentacoli.

Ma Cross si lancia e viene colpito.

~Cro..ss...non pure tu...aspetta~

"Cazzo!" Il braccialetto si è rotto.

Mostrando al posto del tuo Cross uno scheletro.

Con una cicatrice sullo zigomo.

sei un assasino, per me il mio angelo (Cross!Sans xReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora