capitolo 9.

691 55 141
                                    

Ci sono un sacco di cose che non conosci di me!"

Sei scioccata ancora per quello che è successo.

Non credevo che un semplice ragazzo possa fare questo genere di cose.

*Forse è un mago? O qualcosa del genere?*

"Emm penso che vorresti mettere qualcosa addosso?" Chiede imbarazzato.

~si grazie...~ rispondi anche tu altrettanto imbarazzata.

Lui va verso il suo armadio.

Tira fuori una maglietta bianca, una felpa nera con una x bianca sopra, dei pantaloncini neri.

"Emm..per l'intimo ti conviene questi so che non so propio adatti però...sempre meglio che niente."

Ti passa un paio di boxer.

*Oh mio dio!! I suoi boxer...Io mi vergogno!!*

"Se cerchi il bagno sta qua."

Indica una porta vetrata.

Entri.

*Caspita che carino non è male!*

Noti la doccia.

*Qua ci doveva essere una vasca...e troppo grande per essere una doccia*

Apri l'acqua calda ed entri.

Ti lavi sfregandoti più forte possibile per levare le tracce di quel maniaco.

Ormai è mezz'ora che sei in doccia.

Esci ti avvolgi un piccolo asciugamano sui i capelli e noti un accappatoio nero e rosso e te lo metti.

"Tutto bene?" Bussa alla porta.

~si tranquillo grazie!~

"Ci mancherebbe se cerchi una crema per i lividi vedi che vicino al lavandino c'è un mobiletto aprilo e vedi che ci sono vari prodotti, scegli quello che ti piace di più tranquilla."

Vai verso questo mobiletto è lo vedi diviso in sei parti.

In alto c'è scritto (Blight): e ci sono vari tipi di prodotti. Come doccia schiuma al talco. E altri vari prodotti.

Vicino c'è scritto (Horror): e anche qui vari prodotti per pulirsi, e lamette, e un profumo chiamato : posion the Dead ( veleno di morte).

*Nome poco inquietante*

Nel mezzo c'è scritto Dust: e contiene collirio, prodotti per lavarsi.

Di fianco: Swapfell che contiene creme per i lividi, per le ustioni, per le botte, e per disinfettare. E prodotti per lavare.

In basso c'è scritto Fell: e contiene...

*Oh mamma*

Leggi ogni cosa che c'è all'interno.

~em...allora incenso for sex, olii sensuali, Durex...fragola, mirtillo, cioccolato...emm okkey basta non voglio sapere cosa si questo barattolo anche se c'è scritto vas..e..l ok ho capito BASTA!! E poi scusa..e questo profumo...LUST for men....ok.~

Poi di fianco c'è scritto: Cross e contiene doccia schiuma al pino, acqua di colonia, profumo della Dior.

*Wow ha buon gusto!*

Prendi dal questo Swapfell le creme che ti servono.

E ti massaggi dove ci sono tutti i lividi.

Finito Ti vesti ed esci.

sei un assasino, per me il mio angelo (Cross!Sans xReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora