finale...Bad (seconda parte)

416 34 50
                                    

La guerra tra il bene e il male, la luce è il buio...sta per cominciare.

Ormai non puoi più fare niente.

Lo sapevi sei nata solo per portar dolore.

E...ora...cross è morto.

Non ne sei sicura Ink ha detto che è vivo perché se no si sarebbe trasformato in polvere...

Ma questa idea ti balena in testa.

~perche non mi hai mostrato chi sei veramente...io ti avrei accettato...~

Il suo corpo...o scheletro sarebbe giusto dire...non emana nessun tipo di calore.

~non te ne puoi andare...non puoi farmi questo...~ piangi

~ è da egoisti...ma tu non puoi...~

Raven e Love si danno continue occhiataccie...ancora fatico a dire che sono sorelle.

Al loro fianco ci sono i loro protetti così li ha chiamati Dream.

Sono due individui fortissimi.

Dalla parte di Love c'è una ragazza...si chiama Frisk...anche se Blue dice di chiamarla Hopeless!Frisk e una ragazza alta con capelli castani e due ali dietro la schiena...si fa chiamare Angel.

Mentre schierato dalla parte di Raven c'è uno scheletro alto.
Tutto sul nero....si chiama Sans ed appartiene allo stesso AU di Angel quindi lui è Hopeless!Sans ma si fa chiamare Black.

Si conosco...ho parlicchiato con Angel dicono che loro due si amavano ma purtroppo lui alla morte di Angel si è lasciato andare al male...e ora è il protetto della dea dell'odio.

Quindi fatemi ricapitolare.

Siano in uno spazio vuoto...chiamato void.

Ci sono due dee una dell'amore e l'altra dell'odio. I loro protetti sono due innamorati ma hanno subito una storia simile alla tragedia di Shakespeare "Romeo e Giulietta", ci sono un sacco di scheletri tutti uguali...ma che vengono da Au diversi...comprese le umane che li accompagnano...
E poi abbiamo loro...le anime dannate...che tiene in pugno Raven...sono anime potenti...oscure che si sono abbandonati all'odio.

La guerra ha inizio...si vede la polvere dei deceduti che si libra nell'aria.

*Io non so come aiutare!*

Uno scheletro nero si avvicina e cerca di colpirmi.

Ma non si sa come riesco a schivare e formo una palla di fuoco e gli è la lancio contro.

*Ma...what sono diventata inferno per caso? Dove l'omnitrix!!*

Ci sono troppi deceduti dalla parte dei cattivi il bene sta vincendo.

Ma Raven sembra che non gli importi... è più concentrata con lo scontro tra lei e sua sorella.

*Ed effettivamente...anche io...ho sbagliato*

Non pensavi che potesse succedere...

Qualcuno ti afferra la mano.

*Ma è impossibile l'unico vicino è cross...*

Giri e vedi un bambino con uno sguardo terrificante.

Sta prosciugando le tue energie...

E poi un esplosione.

Sei caduta al centro del campo di battaglia.

"Bene...bene...bene grazie per avermi risvegliato..."

La battaglia si ferma un momento.

Tutti guardano il bambino impietriti.

Una bambina dai capelli rosa viene a soccorerti.

sei un assasino, per me il mio angelo (Cross!Sans xReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora