1.

247 20 0
                                    

22 Marzo 2017

Volevo aspettare giorni per continuare, ma come al solito quei due me rovinano tutti i piani.
Non so se perculare o essere seria, avendo paura di dire sempre le solite cose.

Parto esternando la mia rabbia. L'avete sentito quel boato? Ecco, era il mio castello delle fiabe che è crollato grazie al soffio delicato de Mariuccio mio. Sinceramente, GRAZIE MARIO. I lavori in corso de centinaia de fortezze oggi è definitivamente concluso. Ho risparmiato un ponte levatoio d'oro e tappeti persiani che Bella e la Bestia levate.
Quel post è stata una bella batosta all'inizio, quando ieri avevo ESPRESSAMENTE specificato de inviarme un areoplanino de carta (MA MI ASCOLTERAI NA VOLTA?), poi ho tirato un sospiro.
Ok, ve lo riscrivo, SOSPIRO. Ho respirato. Me sentivo in apnea de tensione da quel merda de 5 marzo, ce rendiamo conto?
Ogni giorno era un tentare de capire "Stanno insieme o no?" che quasi volevo chiamare Sherlock per una consulenza.
Mario ha messo un punto e stavolta è stato CHIARO E CONCISO. Questa, recazze, è nella top 5 delle asfaltate.
Ma una cosa si capisce e non negatemela che ve arriva na mazzata: CE SPERAVA ANCORA. Aspettava un segno del banano. Me sa che sperava in un messaggio de fumo a forma de core, ma l'altro l'ha mandato a me. Sempre colpa mia, lo so. So SEMPRE in mezzo, perdonateme.

Cla, ippopotamo mio, io non so che dirte. Te chiedo de parlà, ma stavolta sii chiaro. Per il bene tuo e de centinaia di migliaia de donne che dire che non ce stanno a capì un cazzo è poco.
Gli ippopotami e gli elefanti non stanno bene insieme, nessuno te l'ha mai detto? Li hai mai visti insieme? Devi rispondere eh. Dumbo non sta con Gloria de Madagascar. È scientificamente provato.
Fattè n'esamino de coscienza amò. Piccolo, piccolo.
C'hai ragione, io non sono nessuno, e vai tranquillo che non lo vorrò mai essere. La mia ambizione è pari a na molecola de polvere. Ma una persona come Ma dove la trovi? Te lo domando così a buffo.
Io non so se è vero tutto questo, fai quel che ti pare, ma per una volta dai un calcio nel culo al bambino dentro di te e domandati che persona vuoi accanto per creare quella benedetta famiglia che dicevi. Per favore, domandatelo, per il mio bene mica per il tuo oh.
E poi porca vacca l'hai visto Mario con quella bambina ieri? VOLEVO FARMI PRENDERE IN BRACCIO IO CHE BIMBA VATTENE. TE RENDI CONTO CHE HO INVIDIATO UNA BAMBINA? TE NE RENDI CONTO? Certo, tu poi me dici: io tra quelle braccia ce so stato. E ALLORA PERCHÉ? PERCHÉ CAZZO?
Poi se me vieni a dì che non stavi bene, ce sta. Non so se credere o no. MAH. Nel dubbio, partiamo per il Brasile insieme? Almeno ci andiamo a ippopotamare insieme a colpi de BUONGIORNANJI.
Sembra che te sto ad attacà, vero? Perdoname, allora. Voglio che tu sia felice, te lo gggiuro. Giurin giurello. Cerca però la VERA gioia, quella che ti rimbambisce fino alle ossa. Che non capisci un cazzo. Ecco, diventa ME QUANDO VEDO NA TU FOTO.

Basta, hai ragione, anzi avete ragione, non me merito una risposta, so cazzi vostri.
Non ve dirò che so triste, delusa, che me taglio le vene, avoja vado a Gardaland, pazienza, fate pace col cervello. No, continuerò a seguire entrambi. Perché quando una è idiota lo è fino alla fine e ME SO AFFEZIONATA. FOTTETEVI TUTTI E DUE. VI AMO. Dovevate uscire con me, altro che i vostri amici.
V'avrei messo in carreggiata e sulla retta via che Gesù Perdonami Tu levate.

Come dici tu Cla, fate i bravi.
Come dici tu Ma, be yourself.
Come dico io, siete il mio mille volte sì e fottetevi.

Ps. Rosi sei arrivata un po' in ritardo con l'Igs. Siamo peggio della CIA e FBI insieme. Te tiravi insieme un po' prima porca vacca.
Pss. Io il mio matrimonio con entrambi NON LO ANNULLO. Col cavolo.
Psss. La vita va dato le risposte... MA VOGLIO COPIARE PURE IO OH. Sempre i soliti due stronzi.

Diario di una Pirla // ClarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora