29 Marzo 2017
Eccome. TADAAAA.
C'ho avuto di quegli scompensi ormonali oggi che la ginecologa se preoccupa a momenti.Cla, moschino del mio cuore, per me puoi pubblicizzare anche la merda de piccione. Col cazzo che le compro. Mo adesso Moschino? Serio? Tu sei eccelso, 110 e lode, ma lui no. PER ME È NO. Bocciato, sciò. Che poi col cazzo che te condivido col mondo intero. AO MA DE CHE STAMMO A PARLÀ? TE RINCHIUDO NELLO SCANTINATO DE CASA MIA, MANCO LA LUCE TE FACCIO VEDÈ.
E basta cantà. Pure per strada. Avrai svegliato metà Verona con il tono soave della tua voce. Jacopo, te compatisco. Quel povero bimbo starà crescendo male, già lo so.
Ah, spero che il libro ti cada in faccia (però me dispiacerebbe per quel NASINO. CRISTO TE LO MORDEREI DA QUANTO È TENERELLO ELLO ELLO). Forse te fa rinsavire. Inizio seriamente a pensà che quella capocciata sia stata letale. Oh, Serpiko, ma che te devono usà nell'esercito? Peggio della bomba atomica sei.Infatti Ma, soluccio mio, che canta solo canzoni LALALOSE, me fai morì. Tutta la canzone e lui? LA LA LA LA. Stop. Ma cazzo il Sona non t'ha insegnato niente? A parte a diventare uno yogurtino? Dio, tutto noi dobbiamo fa. Me pagate neh, centoni come piovesse.
Che poi dirti che ogni fottutissimo merdosissimo giorno tu sia più bello è ormai appurato. Ma oggi? TE SVEGLI E MARONNA PERCHÉ NON SONO IN QUEL LETTO, CIUFFO SBARAZZINO, OUTFIT CHE MUCHO CALOR AGUA POR FAVOR, OCCHIALI CHE TE RUBEREI E COLLANA. Eh? Collana? Eh sì, signorino, l'ho vista. Gradirei vederla. ESCILA, ORA.
Ma ve posso dì il colpo de grazia? LUI E IL PASSEGGINO. Gesù. P E R C H È. A parte il fatto che me pareva un modello pure lì che Dolce e Gabbana lo faranno sfilare con la Balti minimo. Ma la dolcezza? E poi leggo che ve fa paura il Serpa. MA ANNATEVENE A FARE IN CULO. Io me lo strapazzerei tutto il giorno. Ficcherei il dito continuamente nella fossetta. Lo fisserei mentre m'asfalta. Sbavarei mentre me percula a sangue. MA ANCHE MENO. È di una dolcezza e sensibilità che cioccolatowho?A proposito de sta cosa. Ma che ve frega de quanti sordi c'hanno? Mo pure questa? Domani cosa, quanta merda fa uno più dell'altro? Se uno tira giù la tavoletta del cesso e l'altro no? CHIUSEZZA E PESANTEZZA.
Fateve i cazzi vostri che camperete 100 anni. Nun so se è na gioia, ma pazienza cit.Io intanto BRINDO. Come quei due deficienti. BRINDO A NOI CHE STAMMO ANCORA QUA. A TUTTE LE SQUAD PERCHÉ FOTTE SEGA IO ADORO SIA FB, TW E IG. BRINDO ALLA FACCIA DE UOVA, FAKE E IPPOPOTAMI. BRINDO A I DU SCEMI TESTE DE CAZZO PREFERITI CHE CI HANNO UNITE.
#NONSIMOLLAUNCAZZO remember?Buonanottanji, buena moches, bye bye e continuate a creare castelli che il mondo è grande!
Ps. Chi lo dice al Sona che troppo yogurt fa male? C'è, io capisco tutto, ma sto qua davvero me diventata un fermento lattico vivente.
Pss. Mario quel palo di merda DOVEVA CADERTI SULLA SMART PORCA TROIA. Percula, percula, mo vedi. Ti attendo sul ciglio senza far rumore che anzia levate.
Psss. We ma pure io voglio l'uovo! Mo che è sta storia? Io voglio disegnato un castello, anzi due, anzi tre, anzi... TRENTORDICI. Che? Nel DUEMILAEMAI? Ma io lo voglio. Mo metto il broncio.
STAI LEGGENDO
Diario di una Pirla // Clario
HumorScleri. Ecco che ce sta qua dentro. SOLO SCLERI. Ovviamente tutti dovuti a loro, i Clario. Scusate il linguaggio da scaricatrice de porto. Sono miei pensieri, fantasie, stronzate, quindi pazientate con me. Il bipolarismo, in questa sorta di raccolta...