16.

56 12 4
                                    

6 Aprile 2017

Diario di una Pirla 16

IO ME SO ROTTA RCAZZO. Voh dico papale papale semicit.
Ma ci rendiamo conto che era partita come giornata bomba e finisce nel degenero più dubbioso del mondo? Dove sono finite le giornate che avevano un senso? Dove il mondo girava ancora nel verso giusto e io vivevo senza pensieri e ansie? SONO ANDATI A PUTTANE PER COLPA LORO. SEMPRE LORO. Io giuro che la voglia di spaccare la testa ad entrambi mi sta salendo, altro che temperatura. IL CRIMINE MI SALE.

Cla, bimbo scimmioso de sto cazzo, a parte la tenda che sta tutta storta, Melchiorre sé impossessato de te? Cos'è lui fa la gallina e tu il pulcino? Ve ce vedrei bene. Ma di sicuro non t'ha insegnato a cucinare delle merda de uova. Quella era una frittata? Minchia, allora io sono Naomi Campbell. Ma VAFFANCULO. A Masterchef manco ce entri se continui così, Cracco me l'ha appena detto, quindi fatte meno PIPPE MENTALI cit.  Ah, aspè, è con Andrea che vuoi aprire l'agriturismo? Ma de ippopotami? Se non ci sono, non verrà un cazzo de nessuno. Accetto solo Rossssita de Banderas semmai.
Che poi a me sto fatto che passi da Igs in palestra, sudato, che l'addominale al vento, i versi da sesso che Gesù scendi in Terra e portami su, al pigiama da scimmia tenerello che te magnerei tutto da quanto sei dolce, DEVE FINIRE. PORCA TROIA PIANTALA. STOPPATI, BLOCCATI DA SOLO, FA QUALCOSA, MA ANCHE MENO (no, continua, tranquillo. Continua a uccidermi secondo dopo secondo).
Pensi che te mollo così? Porello. L'HO VISTO IL LIKE, STRONZO. Che mi deve significare? Il dito ha preso vita propria e ha deciso da solo? Spiegamelo cazzo. Perché me lo devi ok? Sono sclerata per colpa tua e de tuo marito. Ho il sacro santo diritto de sapere perché schiatto ogni volta. VAGHEZZA OGGI. Perché dopo questo fatto (a cui ho infartato con nonchalance in mezzo a un parco pubblico) non sei chiaro. TU CHE SPOILERI OGNI COSA. Manco la piscia te sai tenere, e stasera sì? "Sono andato a cena, mi sono divertito, ho fatto due giri". Ma con chi credi di parlare? Eh? Credi che siamo sceme? ABBIAMO CAPITO TUTTO SOLO CHE STIAMO ZITTE PERCHÉ POI CI SMONTATE TUTTO E MI STATE ANCORA PIÙ SULLE BALLE. QUINDI NON TI DICO COSA STO PENSANDO, TANTO LO SAI GIÀ, QUINDI CONTINUERÒ A PENSARLO PERCHÉ VOGLIO E NUN SEI DE CERTO TU A DIRME CHE NUN POSSO PENSARLO. CIÀ.

Ah Ma, pensavi de scampare alla mia ira funesta? SI, CREDICI cit.
Dolcetto o scherzetto? Serio? Io direi che è meglio SPRANGA SUI DENTI O AVVELENAMENTO DE SONITE? Torna a dormì va, anzi fatte risucchià dal buco nero. No, scherzo, vai direttamente nell'acquario di Genova, cercano un pesce palla. Che poi te odio pure quando lo fai. TE SE VEDE QUEL CAZZAROLA DE PIERCING. LI MORTACCI TUA. Saresti comunque il pesce più bello sulla faccia degli oceani de sto mondo.
Aspetto sabato per commentare l'intervista. Ma per me potevi anche non farla e continuare a lavarti i denti visto che te piace così tanto. Cos'è, il tuo sogno era fare il dentista? MARIO HO UNA CARIETTA, ME LA CURI?
Io non ti sopporto proprio. È più forte di me.
Ma poi ParpiCHI? ha detto di guardare bene i best moments. A parte che io li evitavo come la peste fino a settimana scorsa, e mo me li devo sorbire n'altra volta per colpa tua, ma perché devo guardarli bene? TE SEI EMOZIONATO VERO? Damme sta gioia. Non asfaltare, te lo chiedo per favore. Fallo per noi povere sfigate del cazzo che gna fammo più. STRONZO, VAI A BERE LA SPREMUTA COL SONA, VA.

Ao segnamoce il 21 aprile. Serata di beneficienza a Verona dove ci saranno tutti quelli della TOC. Però anche loro porca vacca, TUTTI CHI? Adesso me lo specificate. Aspetto una lista completa. No, fotte sega, voglio solo due nomi. Uno c'è, deve fa il dj de sta cippa, ma l'altro? L'asfaltatore NON può non venire. A calci in culo ce deve annà. Tiratelo per le orecchie, per il naso, i capelli, TIRATELO E BASTA. Io intanto creo una nuova agenzia: TSO. Battuta di merda, lo so, me lo dico da sola. Me vado a lincià.

Che coglioni. Io non so che fare. Il mio cuore sta cedendo, giro con il defibrillatore nella borsa. Dei problemi mentali non parliamone, ormai il mio cervello s'è trasferito in Burkina Faso talmente mi schifava.
ADDIO ADDIO RECAZZE ADDIO, ADDIOOO. VENITE CON ME IN TSO. LA SCIMMIA E IL PANDA DEL REAME, CE MANDERAN A CAGAR, A CAGAR. (Cartone: L'orso nella casa blu. Sto male, davvero).

Ps. Cla perché eri sveglio alle 4? Volevi camminare? Spero che in questi tuoi pellegrinaggi ce porti pure QUALCUNO che ha bisogno de pensare.
Pss. Mario te sei vestito di corsa stamattina? Dovevi andare a Milano? Guarda che quando torni c'è la minestra de ieri. LE COSE DEL GIORNO PRIMA SONO SEMPRE LE PIÙ BUONE. Ah, spero tu non l'abbia detto davvero perché, ECCO.
Psss. Greta dormirai stanotte? SE TE PIACEREBBE cit. Ho già indossato le mie nuove occhiaie pandose. Chic.

Ma il cuore di Claudio quanto è grande? Ditemelo voi, perché io di fronte a Lui non ho parole, solo stima.

Diario di una Pirla // ClarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora