22 Marzo 2017
Penso che quel termine mi identifichi perfettamente in questo momento.
Ditemelo, SO SCEMA O COSA? Mo, non ho mai detto de essere il genio della lampada, ma due dita nel cervello le ho.
Ma che cazzo fanno? Adesso me incazzo davvero.
30 anni? Tesori miei, quelli li avete solo all'anagrafe e nel culo. Vi pensavo intelligenti e invece? Iniziate quei giochini idioti sui social. Non lo fa neanche un bambino di un mese. NEANCHE IL MIO CANE.
Ma tranquilli. Vedo che all'asilo con voi ce so venuti pure tutti i vostri amici. Squad veronese e romana. Manco stessimo giocando a calcio (Mario capisc a me).Vi hanno seguiti ragazze di 15 anni che stanno dimostrando molta più maturità di tutti voi messi insieme, e già per questo avete metà fossa pronta.
Vi hanno seguiti donne dai 40 in su che vi hanno sostenuti e dato CONSIGLI COME DELLE MAMME. E qui non mi fermo di più perché è la cosa più bella che avete avuto e l'avete butta come cacca di chihuahua.
Vi hanno seguiti ragazze dai 20 hai 30 che sono nel migliore degli anni e la maturità che dovevate dimostrare l'hanno data loro.
Questo è quello che vi perdete nel pacchetto completo. L'avete rimandato indietro come niente.
E sapete che c'è? Fanno bene a incazzarsi. SI, PERCHÉ VI STATE SPRECANDO. STATE SPRECANDO IL VOSTRO SENTIMENTO DEL CAZZO. E ve lo dico senza problemi: vorrei trovare io l'Amore come il vostro. Lo voglio io. Uno che ti consuma e ti fa rinascere. Che tira fuori il meglio e il peggio te. L'Amore con la A maiuscola che a vederve glie sta a venì il volta stomaco porca troia.
AVETE DATO IN PASTO IL VOSTRO MERDA DI AMORE ALLE BESTIE E MI DISPIACE DIRVELO CHE NON SIAMO NOI STAVOLTA. NO, MIEI CARI STRONZETTI. Guardatevi un po' intorno. La merda l'avete lì vicino. E anzi ve dico de guardarve anche dentro.Adesso che ci penso. "Non abbiamo preso in giro nessuno". No, Sona, risposta sbagliata. HAI PRESO PER IL CULO TE STESSO E TRANQUILLO, L'ALTRO NON È DA MENO.
Uno che dice "lotterò fino alla fine" e poi molla.
L'altro che "la speranza è l'ultima a morire" e poi molla.
Questo è l'esempio dei trentenni che siete. Ve rispondete da soli.Ve lo dice una ventenne che non varrà un cazzo per voi, ma che sa forse qualcosa: SI COMBATTE. SE SI AMA SI LOTTA, CI SI FA IL CULO, SI MIGLIORA.
Voi cosa avete fatto, oltre l'asilo nido?
AMATEVI PORCA TROIA. L'Amore è la cosa più bella di questo mondo, e dobbiamo essere NOI a dirvelo. Guardate a cosa vi siete ridotti. Guerre sui social, quelli che tanto vi hanno tirato merda e avete odiato. Veramente, ANDATE DA UNO PSICOLOGO, MA UNO BRAVO. Noi non ne abbiamo bisogno, ci bastiamo tra di noi.Detto questo, mi scuso per la terminologia fumantina, ma quando ce vo ce vo. Penso che poca gente apprezzerà ciò che ho scritto e va bene così. Anzi, mi scuso.
Semplice mio sfogo e tanto domani come minimo ritornerò ad amarli come al solito. BIPOLARISMO MIO MIGLIOR AMICO. Non riesco a tenergli il broncio.
Vi ringrazio perché siete stupende, ognuna di voi, e meritate il meglio nella vita. Mo divento sdolcinata, bleah.Vabbè, cià, con affetto
Ps. Smettetela di seguire gli amichetti vari. Gli si da troppa importanza. Che poi li seguite per cosa? Hanno fatto il trono anche loro? E io quale UeD ho seguito? Quello scandinavo?
Pss. Sto camminando Sona e sì, penso.. a quante bastonate te darei.
Psss. Mario adesso ti blocco, ti sblocco, ti blocco ancora, ti ri-sblocco, te blocco n'altra volta, te ri ri sblocco e così fino alla fine dei miei giorni. Tiè.
STAI LEGGENDO
Diario di una Pirla // Clario
HumorScleri. Ecco che ce sta qua dentro. SOLO SCLERI. Ovviamente tutti dovuti a loro, i Clario. Scusate il linguaggio da scaricatrice de porto. Sono miei pensieri, fantasie, stronzate, quindi pazientate con me. Il bipolarismo, in questa sorta di raccolta...