capitolo 11

296 37 8
                                    

Benji
Sono scappato no riuscendo più  sostenere il suo sguardo. Io lo amo ma non penso che lui voglia uno sfigato come me. Appena arrivo a casa, dopo un lungo viaggio in treno, mi fiondo nella mia camera senza salutare nessuno, vado nel bagno e mi guardo allo specchio. Vedo solo una nullità, un errore, un frocio di merda. Preso dalla rabbia stringo un pugno e lo scaglio contro lo specchio, frantumandolo in tanti pezzi. Dai miei occhi scendono varie lacrime. Poi istintivamente prendo un dei tanti pezzi e lo stringo tra le mani. Piano avvicino il pezzo di vetro al mio polso. Con tanto disprezzo nei miei confronti faccio pressione e traccio una linea dal mio polso fino alla meta del braccio per poi inciderci due linee orizzontali creando una F. Poi cambio braccio e ci incido sopra una M enorme. Continuo a guardare il mio corpo. Faccio schifo. Cosi, vado in camera e prendo l'unico oggetto che mi ha salvato davvero.
Fede
Okay, lo ammetto ho seguito Benjamin fino a casa sua. Sono passati svariati minuti, ma sento una fitta al petto. Basta, sento che sta succedendo qualcosa a Benjamin. Busso alla porta e mi viene ad aprire una donna con i capelli biondi, quasi a  caschetto
X:"oddio, ma tu non sei.. Federico Rossi??? il cantante"
le sorrido annuendo
Io:" si sono io.. Potrei per caso salire a vedere Benjamin"
mi guarda, mi osserva, poi con un sorriso smagliante annuisce indicandomi le scale
X:" oh, che sbadata sono Jos la mamma di Ben.. Comunque la sua camera è altamente riconoscibile ahahahah" 
Io:" okay.. Vedremo"
di corsa salgo le scale. eh, aveva ragione la sua camera è abbastanza riconoscibile. Ci sono mooolti miei poster sulla porta. Da dentro sento una melodia che riconosco in un batter d'occhio. E' Tempo di cambiare. Decido di entrare senza bussare. Ma credo di aver fatto il peggior sbaglio della mia vita.

********
Bella ragaaaaa
dovete perdonarmiiiiiii....
Oggi se riesco faccio un doppio aggiornamento giuro...
Comunque secondo voi che avrà visto Fe???

Baci Mary😘😘

Perchè tu, cosi come sei, sei l'unica cosa di cui ho bisogno// FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora