Sorrido e dico- Mamma? Che ci fai tu qui?-
-Per lavoro piccola mia.-risponde. Dopo aver tolto i pattini inizio a correre e il mio cellulare cade in acqua. Non me ne accorgo neanche, ma Matteo si. Continuo a correre fino ad arrivare da mia madre.La saluto, e lì trovo anche mio papà. Mi giro e non vedo Matteo. Com' è possibile? Aguzzo la vista, mi giro a destra e a sinistra, in alto e in basso... ed ecco...in basso.Dentro la piscina c'è Matteo, nel fondo, col mio cellulare in mano. Subito corro per aiutarlo, mi butto in piscina, inizio a nuotare, lo prendo fra le braccia e lo porto in superficie muovendo velocemente le gambe.
-Lascialo stare cameriera...
-Non sono una cameriera!- urlo ad Ambar.
- Chiunque tu sia, sta alla larga dal mio ragazzo.- prosegue lei facendo un sorriso nervoso. Lo prendo e lo porto sullo sdraio. Ambar mi da uno spintone per farmi allontanare. Io decido di andare dai miei genitori, e mi allontano lentamente, voltandomi ogni tanto a guardare.
-Luna! Anzi. Chica Delivery! Vieni qua!- urla da lontano Matteo.
-Subito Chico Gallo!- rispondo io.
-Grazie- mi dice lui.
- Beh prima mi hai salvata, te lo dovevo chico gallo...!- dico io ridendo. Ci sorridiamo e poi mi allontano.
SPAZIO PER ME
Ciao! Vi sta piacendo? Rispondete nei commenti. 😉
STAI LEGGENDO
|| Lutteo || Luna e Matteo
FanfictionLuna e Matteo si incontrano, e fra diecimila problemi cosa accadrà? #683 in fanfiction 12/05/2017